Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

abbigliamento unisex

1 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ladyannette,
🙂 ciao ,mi sorgie una domanda seria ma anche da cabaret:
Chi,cosa,quando è stato stabilito che la donna che si veste da uomo è unisex..... 😋
mentre qual'ora l'uomo si veste da donna è deviato,sbagliato,un finocchio ecc..... 😄
perchè la donna p [...]
Il tuo argomento è molto interessante e corrisponde alla realtà, ma non ovunque, nello spettacolo e nel settore discografico si fanno molte eccezioni. Non è stato stabilito da nessuno, poi è chiaro che cè un limite a tutto per decenza e per abitudine (non entro in merito a ciò che fà moda e trendy, cosa che personalmente detesto)... ......vorrei aiutarti con una risposta intelligente al tuo quesito, mà penso di non poterti accontentare in quanto porto tutto ciò che hai elencato e mi trovo benissimo in entrambi i casi in privato e in publico.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ladyannette,
ok apprezzo tutte le risposte,le più tecniche come le più sbarazzine,quello che volevo dire è:
ma se stasera io e lui usciamo entrambi con tailleur ,tacco 12 ecc io sono ok lui o viene picchiato,o portato via,nella migliore delle ipotesi deriso.
ov [...]
.... ma cosa te ne frega se ti fanno la radiografia !! chi se ne frega se ti guardano, se poi vieni deriso, bhee, li sono problemi, non ho mai tollerato la prepotenza e soprattutto l'ignoranza, mi scende la catena, parliamone