10 anni fa
vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettabile sono crossander e quando si paga x entrare ringrazio anticipatamente chi mi risponde
10 anni fa
Quotato da animax2,in ogni caso.cerco do rispondere ...i camerini sono sempre um bel csos ...prro vi di puo cambiare senza problemi lo chirdi al gestore...abituati s qualche sorriso stupido ma poi ti abitui..cmq nessuno dice niente sono gentili almeno.dalle mie parti [...]
10 anni fa
tesoro io non prendo cazzi dappertutto e non ingoio non prendo sperma in bocca lo so che vi da fastidio ma era un indole che avevo sin da giovane e ora la pratico perche mi piace mettermi femmimnile voi non giudicate x non essere giudicate
10 anni fa
Hai ragione krizia 💗 💋 💋 💋
10 anni fa
.....azzzz , mi era scappato questo argomento. Mi riferisco non all'ultimo post ma come riferimento @alba e @trans2014. Sarà perché ho l'abitudine di farmi i cazzi miei sulle scelte personali e sopratutto i desideri sessuali , ma non capisco il perchè criticare e mettersi dei problemi per altri. Saranno fatti suoi o di chinque prendersi cura della propria responsabilità nei confronti della conpagna o moglie. Vi mettete dei problemi o rinunciate a qualcosa se i singoli che vengono con Voi hanno famiglia ,moglie, fidanzata o figli ??
10 anni fa
mi dispiace di aver alzato tutto questo polverone e di aver toccato la suscettibiliita di alcune, ringrazio le persone che non mi anno additato a poco di buono preciso e vero che ho sto vizietto purtroppo pero amo anche mia moglie e giusto che ognuna di voi fa le proprie considerazioni anche quelle che che sono contrari al mio pensiero mi dispiace molto pensavo di avere aiuto e considerare la mia sessualita di bisex e di persona che gli piace travestirsi non come una infamia ma vedo che ci sono persone che puntano il dito pazienza me ne faro una ragione e togliero il disturbo e la prima volta che metto un inserzione sul forum comunque e stato proficuo anche con chi non e stato benevolo con me ora chiudo dicendovi buona sessualita a tutte voi e tanti auguri
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ti puoi cambiare dentroQuotato da pompila,vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
1 anno fa
Si al Nautilus ci sono i camerino con specchio vai tranquilla casa io vado spesso e mi preparo dentroQuotato da pompila,vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
1 anno fa
Al Nautilus ci sono i camerini ti puoi preparare trucarti e il tutto tesoroQuotato da pompila,vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
8 mesi fa
Al Nautilus ce il camerino x truccarsi e vestirti da troiaQuotato da pompila,vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
7 mesi fa
Si vai tranquillo ti puoi cambiare dentro al Nautilus 💋Quotato da pompila,vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
7 mesi fa
A Nautilus ci sono i camerini con specchio.vai tranquilloQuotato da pompila,vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
7 mesi fa
Al Nautilus ti puoi truccare e vestire tranquillamenteQuotato da pompila,vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
7 mesi fa
Si cara al Nautilus ti puoi vestire e truccare con calma ci sono i camerini x noi travQuotato da pompila,vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]