Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

adoro travestirmi in privato

8 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.07.2015 -
vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettabile sono crossander e quando si paga x entrare ringrazio anticipatamente chi mi risponde

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da animax2,
in ogni caso.cerco do rispondere ...i camerini sono sempre um bel csos ...prro vi di puo cambiare senza problemi lo chirdi al gestore...abituati s qualche sorriso stupido ma poi ti abitui..cmq nessuno dice niente sono gentili almeno.dalle mie parti [...]

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.07.2015 -
tesoro io non prendo cazzi dappertutto e non ingoio non prendo sperma in bocca lo so che vi da fastidio ma era un indole che avevo sin da giovane e ora la pratico perche mi piace mettermi femmimnile voi non giudicate x non essere giudicate

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Hai ragione krizia 💗 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....azzzz , mi era scappato questo argomento. Mi riferisco non all'ultimo post ma come riferimento @alba e @trans2014. Sarà perché ho l'abitudine di farmi i cazzi miei sulle scelte personali e sopratutto i desideri sessuali , ma non capisco il perchè criticare e mettersi dei problemi per altri. Saranno fatti suoi o di chinque prendersi cura della propria responsabilità nei confronti della conpagna o moglie. Vi mettete dei problemi o rinunciate a qualcosa se i singoli che vengono con Voi hanno famiglia ,moglie, fidanzata o figli ??

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.07.2015 -
mi dispiace di aver alzato tutto questo polverone e di aver toccato la suscettibiliita di alcune, ringrazio le persone che non mi anno additato a poco di buono preciso e vero che ho sto vizietto purtroppo pero amo anche mia moglie e giusto che ognuna di voi fa le proprie considerazioni anche quelle che che sono contrari al mio pensiero mi dispiace molto pensavo di avere aiuto e considerare la mia sessualita di bisex e di persona che gli piace travestirsi non come una infamia ma vedo che ci sono persone che puntano il dito pazienza me ne faro una ragione e togliero il disturbo e la prima volta che metto un inserzione sul forum comunque e stato proficuo anche con chi non e stato benevolo con me ora chiudo dicendovi buona sessualita a tutte voi e tanti auguri

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da pompila,
vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
Ti puoi cambiare dentro 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da pompila,
vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettab [...]
Si al Nautilus ci sono i camerino con specchio vai tranquilla casa io vado spesso e mi preparo dentro

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da pompila,
Al Nautilus ci sono i camerini ti puoi preparare trucarti e il tutto tesoro