Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ambiguita' dei feedback

2 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............. troppo zoccola non direi, lo si può essere anche senza ! io personalmente da tempo ho fatto la scelta di non volerne più per non creare invidie o scelte di incontro negate a qualcuno ............................. per cui evito il problema.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io sono iscritta da molto tempo e non ne ho nessuno, mai chiesto del resto, per fortuna, chi mi ha incontrata dal vero sa (sopratutto) che persona sono, e non mi riferisco all' aspetto esteriore che conta molto meno di quello interiore.
Cmq. a mio vedere lasciano il tempo che trovano, perchè i cuoricini di solito, o sono al massimo oppure , caso raro, al minimo, le vie di mezzo che dovrebbero essere le più numerose ce ne sono pochissime, che strano. Cosa ben più grave poi, ho notato chi ha dei feedback negativi, li ricambia a chi glie la dati vanificando un pò anche gli altri pareri.
I pareri non influenzano le mie scelte di chi devo incontrare, penso di essere capace , dopo tanta esperienza, di giudicare una persona anche da quello che mi scrive o propone. Detto ciò non sono contraria, anzi ne avevo uno anche io poi il tizio si è cancellato dal sito ed automatcamente è sparito dalla mia pagina personale.
Maryi 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da albamora,
Quotato da Giudy,
............. troppo zoccola non direi, lo si può essere anche senza ! io personalmente da tempo ho fatto la scelta di non volerne più per non creare invidie o scelte di incontro negate a qualcuno ............................. per cui evito il prob [...]
......riporto per intero l'episodio....dopo vari contatti incontro un singolo, bellissimo incontro...e fra l'altro mi ha lasciato un bel feedback, dopo mi dice...sai ero molto titubante ad incontrarti , mi piacevi ma..vedendo cosi tanti feedback pensavo ad altrettanti cazzi con cui sei venuta a contatto e considerando quelli che non lo lasciano molti di piu', adesso che ho constatato correttezza e pulizia te lo posso dire..ma mi sentivo a rischio. sono rimasta un po' male e la cosa mi ha fatto vedere un altro lato della medaglia a cui non avevo mai pensato, quanti maschi ragionano cosi?
........... ci sono coppie e trav qui che non hanno feedback, ma ti posso garantire che hanno preso più cazzi di una che fà marchette ....... questo a mio parere non cambia nulla sulla serirtà delle persone, anzi, sono meglio di quelli che se la tirano ........ poi il giudizio o di che cosa pensano gli altri, a mè non me ne frega un c....