Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

analisi del sangue

17 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
ciao a tutti volevamo un parere su una cosa che cine capitata, una coppia ci propone di incpntrarci e giocare ma solo con analisi recenti e per recenti intendevano massimo 1 settimana, precisando che noi essendo donatori ogni 3 mesi facciamo le analisi, ed evitiamo comportamenti a rischio, però il tutto perderebbe di intrigo se ogni volta che ci si incontra prima ci si scambiano le analisi come se fossimo animali da macello con le vaccinazioni..diciamo che anche noi teniamo moltissimo alla salute sia nostra che di chi incontriamo, voi che ne pensate? 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da piscinasnudi,
ciao a tutti volevamo un parere su una cosa che cine capitata, una coppia ci propone di incpntrarci e giocare ma solo con analisi recenti e per recenti intendevano massimo 1 settimana, precisando che noi essendo donatori ogni 3 mesi facciamo le anali [...]
Mandali a quel paese

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
l'essere donatori per dire che siamo controllati costantemente ed evitiamo persone che abbiano comportamenti rischiosi o non sicuri, chi si fa analiso costantemente e sempre preferibile a chi gioca ma npn si controlla, perlomeno se si dovesse riscontrare anche un raffreddore sa che nom deve incpntrare nessuno..voi vi controllate?sappiate che delle infezioni si prenspno anche nella vita normale non solo andando con altri.

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Artesex,
Quotato da piscinasnudi,
ciao a tutti volevamo un parere su una cosa che cine capitata, una coppia ci propone di incpntrarci e giocare ma solo con analisi recenti e per recenti intendevano massimo 1 settimana, precisando che noi essendo donatori ogni 3 mesi facciamo le anali [...]
. Speriamo che non si arrivi a chiedere anche il saldo in banca se no noi siamo fottuti hahahaha... Chi chiede le analisi ha problemi in altre parti del corpo...
ci sta ad essefe sicuri delle persone che si incontrano, ma un minimo di fiducia ci vuole, cosi come coscenza dall'altra parte, ci sembra sterile incpntrarsi e scambiarsi le analisi per sapere di essere sani, rende tutto cosi meccanico e privo di erotismo, poi noi non andiamo con chiunque e preferiamo conoscere prima per valutare la coppia, anchr se sicuri non si è mai.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Mi domando come si faccia a valutare sotto questo aspetto persone che non si conoscono minimamente ..ci si affida all'istinto? ?.. ma come puoi sapere quelle persone che hanno combinato prima di trovarsi davanti a te?
L'apparanza spesso inganna..e una figura pulita dal viso angelico potrebbe anche essere l'opposto di ciò che dimostra in termini di salute...non pensate che i portatori di certe malattie abbiano l'aspetto da zombie..
L'unico sesso sicuro è il tristissimo virtual ( che noi non pratichiamo)..x tutto il resto la componente di rischio c'è. .non si scappa.. 💋

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Oltretutto anche in una coppia non scambista si può essere sicuri al 100% .. basta anche che il marito sia andato qualche volta a prostitute ( e ce ne sono tantissimi) o qualche scappatella della moglie x diventare soggetti a rischio... [...]
Esatto ..da considerare anche il fatto che molte coppie qua sono formate da trombamici. .e che oltre agli incontri in coppia ne fanno altri singolarmente..e chi può sapere se il comportamento dei rispettivi sia sempre precauzionale?? A volte in certe situazioni si sa..ci si lascia trasportare un po.. 🐷 🐷..
Detto ciò. . Siamo consapevoli dei rischi che si corrono..ma se ami questo mondo li accetti..ci si tiene controllati..e si va avanti..altrimenti non ha senso vivere questo mondo..allora si sta a casa in piena monogamia. .sperando che il partner sia fedele 😋...

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Infatti uno sceglie consapevolmente di "rischiare".. si controlla periodicamente per stare più tranquillo.. ma se si è fatta questa scelta, sarebbe da persona intelligente, fare anche la scelta di non essere donatore di sangue... [...]

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da jennytommy,
Esattamente..l'unico modoper evitare rischi è l'astinenza totale dal sesso..la castità..ma va da sé che quasi nessuno sarebbe disposto a praticarla.
sarebbe come dire non prendo l'auto perché ci sono troppi incidenti mortali sulle strade..
Invece no..mi allaccio la cintura guido con prudenza..e incrocio le dita 😋 😋 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Infatti uno sceglie consapevolmente di "rischiare".. si controlla periodicamente per stare più tranquillo.. ma se si è fatta questa scelta, sarebbe da persona intelligente, fare anche la scelta di non essere donatore di sangue... [...]
Ma dico siete seri veramente o state scherzando?forse non sapete che il sangue a prescindere viene controllato ogni singola volta, o prnsate che facciano affidamento solo du wuello che si scrive sul pezzetto di carta?noi doniamo perche siamp sicuri di quello.che facciamo, in compenso stiamo tranquilli perche fanno analisi complete e con complete vuol dire che controllano tutto non solo se uno ha hiv o epatite, anche gli altri valori..noi siamo responsabili ed essere controllati periodicamente vuol dire questo..

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da piscinasnudi,
Ma dico siete seri veramente o state scherzando?forse non sapete che il sangue a prescindere viene controllato ogni singola volta, o prnsate che facciano affidamento solo du wuello che si scrive sul pezzetto di carta?noi doniamo perche siamp sicuri di quello.che facciamo, in compenso stiamo tranquilli perche fanno analisi complete e con complete vuol dire che controllano tutto non solo se uno ha hiv o epatite, anche gli altri valori..noi siamo responsabili ed essere controllati periodicamente vuol dire questo..
ok..giusto ciò che scrivi..siete persone con un costante controllo del vostro stato di salute..
Però. .ti faccio un esempio..
Settimana scorsa ipotizziamo che hai donato sangue..I controlli sono ok..perfetto..
Oggi fai un incontro..ti becchi qualcosa..tra un due mesi fai un altro incontro..incontro mi fido di te perché sei donatore..ma tu nel frattempo hai preso qualcosa che mi puoi passare..passa altro tempo..vai a fare una donazione..ti comunicano che non sei sano?? Che fai mi avvisi?? Ma ormai la frittata è fatta..questo x dire che non perché siete donatori siete immuni..siete allo stesso livello di rischio di tutti quelli che amano e frequentano questo mondo..
Senza nessuna offesa ..si sta solo ragionando 💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
il comportamento responsabile vuol.dire scegliere sia le persone e i tempi, non si puo mai sapere con chi si va o cosa succeda, il discprso pero va fuori percorso, perché al gioco "ma se fai questo e quello succede questo e non lo sai" non si finisce piu, si dovrebbe vivere isolati sotto una campana di vetro, noi faciamo popochissimi incontri, essere donatori vuol dire essere controllati, voi di chi vi fidereste?di chi fa controlli costanti o di chi fa 3 incontri al mese?chiunque fa questa scelta di vita dovrebbe controllarsi costantemente per la propria e la altrui salute, questo si dovrebbe dire, non attaccare ignorantemente chi si controlla, poi ognuno in coscienza fa le cose che ritiene opportuno.

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da jennytommy,
Esattamente..l'unico modoper evitare rischi è l'astinenza totale dal sesso..la castità..ma va da sé che quasi nessuno sarebbe disposto a praticarla.
sarebbe come dire non prendo l'auto perché ci sono troppi incidenti mortali sulle strade..
Invece no..mi allaccio la cintura guido con prudenza..e incrocio le dita 😋 😋 😋
esatto e questo il modo giusto di vedere le cose, faccio i controlli del caso, tornando alla macchina controllo se le ruote sono lisce se funzionano i freni, e nel caso sbatto contro qualcuno non continuo a guidare con una ruota a terra..

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
comunque come al solito si è snaturato largomento del forumu, si chiedeva cosa se ne pensasse di giocare solo ed esclusivamente solo presentando analisi, che questo modo di fare rovinava la magia dell'incontro..risoondete a questo, voi come vi comportate? 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Ma infatti noi nn abbiamo attaccato, ne tantomeno ignorantemente, chi si controlla..anzi..ben vengano i controlli per stare più tranquilli...abbiamo criticato chi usa la scusa della donazione di sangue per farsi tutti i controlli che potrebbe farsi p [...]
perche secondo voi si fanno le donazioni per quello?gia chi la pensa cosi sbaglia, come.la solito la gente non riflette e non pensa, quando abniamo detto che siamo donatori era per rimarcare che ci teniamo sotto controllo, anche perche da 9 mesi non faccimo un incontro ma comunque abbiamo donato regolarmente il sangue quindi niente scuse..

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da piscinasnudi,
comunque come al solito si è snaturato largomento del forumu, si chiedeva cosa se ne pensasse di giocare solo ed esclusivamente solo presentando analisi, che questo modo di fare rovinava la magia dell'incontro..risoondete a questo, voi come [...]
personalmente parlando..per il momento non abbiamo fatto ancora incontri..ma non è una cosa che abbiamo escluso dai nostri pensieri..anzi..aspettiamo l'opportunità giusta perché è una cosa che entrambi vorremmo provare..
Credo che chi qualora si presentasse con analisi alla mano che determina un ottimo stato di salute ci farebbe sentire un po più sicuri..ciò nn toglie che adotteremmo le dovute precauzioni lo stesso..x quanto riguarda il rompere la magia personalmente ci ho riflettuto molto..e penso che trovarmi di fronte all'inizio di giochi con un referto davanti agli occhi..mi darebbe l'idea di fare una cosa 'sporca" ..scusate il termine..mascherata da u foglio che dice qua si corrono dei rischi a fare ste cos3..ma con noi no.e quindi si..la magia mi risulterebbe rovinata.. 😒

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da piscinasnudi,
comunque come al solito si è snaturato largomento del forumu, si chiedeva cosa se ne pensasse di giocare solo ed esclusivamente solo presentando analisi, che questo modo di fare rovinava la magia dell'incontro..risoondete a questo, voi come [...]
personalmente parlando..per il momento non abbiamo fatto ancora incontri..ma non è una cosa che abbiamo escluso dai nostri pensieri..anzi..aspettiamo l'opportunità giusta perché è una cosa che entrambi vorremmo provare..
Credo che chi qualora si presentasse con analisi alla mano che determina un ottimo stato di salute ci farebbe sentire un po più sicuri..ciò nn toglie che adotteremmo le dovute precauzioni lo stesso..x quanto riguarda il rompere la magia personalmente ci ho riflettuto molto..e penso che trovarmi di fronte all'inizio di giochi con un referto davanti agli occhi..mi darebbe l'idea di fare una cosa 'sporca" ..scusate il termine..mascherata da u foglio che dice qua si corrono dei rischi a fare ste cos3..ma con noi no.e quindi si..la magia mi risulterebbe rovinata.. 😒
finalmente una risposta sensata e a tema...certo che sapere che chi si incontra e pure controllato da una sorta di tranquillità, anche se non si puo mai essere certi al 100%, in questo mondo si deve essere responsabili, se si fanno certe scelte e bene per se e per gli altri controllarsi, ma da qui a dire "lecco la lei con celophan sopra la figa" mi sembra esagerato..perche e questo che ci hanno proposto.

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da piscinasnudi,
finalmente una risposta sensata e a tema...certo che sapere che chi si incontra e pure controllato da una sorta di tranquillità, anche se non si puo mai essere certi al 100%, in questo mondo si deve essere responsabili, se si fanno certe scelte e bene per se e per gli altri controllarsi, ma da qui a dire "lecco la lei con celophan sopra la figa" mi sembra esagerato..perche e questo che ci hanno proposto.
Ahajaja 🙂 🙂 🙂ti prego no dai..scusate se rido..ma non sono riuscito a farne a meno...
Un preservativo sulla lingua no.?..magari alla fragola... 🙂 🙂
Allora incontriamoci dentro un sacco di cellophane. .oppure come ha detto qualcuno..
Guardiamoci negli occhi..e ognuno faccia da se.. aggiungo io.. 🙂😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da piscinasnudi,
Ahajaja 🙂 🙂 🙂ti prego no dai..scusate se rido..ma non sono riuscito a farne a meno...
Un preservativo sulla lingua no.?..magari alla fragola... 🙂 🙂
Allora incontriamoci dentro un sacco di cellophane. .oppure come ha detto qualcuno..
Guardiamoci negli occhi..e ognuno faccia da se.. aggiungo io.. 🙂😋
per farlo cosi troviamo piu soddisfazione in un ditalino e una pugnetta...