10 anni fa
sono un ragazzo vergine di 21 anni... ma è possibile che le uniche ragazze che trovo vogliono rimanere vergini fino al matrimonio!?!?!? che sfiga... 😒 😒 😒
10 anni fa
.....................Quotato da gladio09,E' UN MONDO DIFFICILE
E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
L'unico dubbio che ho è se la tua è tecnica o tattica.Quotato da mountainlec,sono un ragazzo vergine di 21 anni... ma è possibile che le uniche ragazze che trovo vogliono rimanere vergini fino al matrimonio!?!?!? che sfiga... 😒 😒 😒
Sì, qualcuno c'è cascato ed ha anche cercato di capirti e forse consolarti.
Fatto sta che ciclicamente ogni 4-5 mesi salta fuori un furbone che pensa: visto che qui tutti si scannano per il podio del bull, io mi spaccio per vergine così ci sarà pure una che si vorrà prendere l'onore di farmi da Amerigo Vespucci (intesa come nave scuola).
Suvvia, prima di intervenire mi sono anche preso la briga di visitare il tuo annuncio... non sei un novellino ne del sito e tanto meno della figa.
Oltretutto mi chiedo: ma se io, sfigato come sono, a 42 anni, vado a ballare martedì, giovedì, venerdì e sabato, e su un mese riesco a rimorchiare 2 - 3 tipe nuove... vorresti farmi credere che tu a 21 anni (esattamente la metà dei miei 🙂), alto 1,92 non becchi figa? Ed in più sei anche da lecco! 😋
Mi dispiace dirtelo, sei stato sgammato... benvenuto nell' arena! 🐷
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
L'avevo detto io... sono quei bontemponi che pensano: adesso mi dichiaro vergine così faranno a gara per cercarmi (solo che è più facile che si ritrovi sverginato dietro piuttosto che davanti 🙂).Quotato da Anima_Nera,Questo si logga e nemmeno risponde... e noi che ci perdiamo pure del tempo...
Comunque se ti aspetti una risposta, la cosa è semplice, basta che gli mandi un messaggio del tipo: "oh tesoruccio, come sono cattivone queste donne che ti hanno lasciato vergine... vieni qui che ci penso io a romperti il filetto!" 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Le pro... non sono l'unica via. Sicuramente è quella più facile.Quotato da fenrir1,si la perderemo, ma sganciando i 50$, quelli come noi non son fatti per star con una donna o per viver in amore, tutti gli innumerevoli rifiuti l'hanno confermato, le pro... sono l'unica via, lo so è triste, ma è la vita [...]
A me non è mai capitato che una ragazza mi fermi per strada è mi dica: "scopami!".
Però siccome sono sempre stato attratto dalle donne, e per scelta non ho mai voluto pagarle per corrispondere ad una prestazione, ho sempre morso il freno, ho tirato fuori tutto quello che potevo, ho anche scoperto di avere doti che non conoscevo, ed ho avuto molte più soddisfazioni di altri molto più belli di me.
Se poi ti è più comodo piangerti addosso e tirare fuori il biglietto con la scusa che non hai alternative, la vita è tua.
10 anni fa
scusatemi a tutti se non ho risposto....
non so perchè ma non mi apriva la pagina... bho...
non so perchè ma non mi apriva la pagina... bho...
10 anni fa
ho letto i consigli...sinceramente non so anch'io...penso che lasciero andare...se esiste un destino per ognuno di noi lo lascierò fare... 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Quotato da mountainlec,sono un ragazzo vergine di 21 anni... ma è possibile che le uniche ragazze che trovo vogliono rimanere vergini fino al matrimonio!?!?!? che sfiga... 😒 😒 😒