Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

anni fa era piu difficile farsi un armadio

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da kokakola,
come facevate, intendo quelle un po piu' datate, come me, a farvi una collezione di intimo, abiti e trucchi ?
io ho iniziato acquistando gratis dai fili per stendere il bucato, da un qualche cassetto delle amiche di mia madre e soprattutto [...]

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ciao a Tutte
Ho sempre comprato in negozi di intimo x la mia donna e adesso compro anche x me sia in negozio che online. Il problema sono le scarpe ma tra magazzini e negozi coi saldi ormai è tutto facile. Oggi ho comprato scarpe tacco 12 numero 41 e la commessa era divertita ma anche gentile e felice di vendere. Recentemente ho scoperto il body...fantastico anche sul lavoro. Un abbraccio

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Io sono fortunata per le scarpe posso portare sia 40 che 41 .....comunque ho capito il fascino che le scarpe con tacco hanno sulle femmine durante lo shopping.....Un sogno sarebbe andare in coppia x negozi a provare scarpe in minigonna

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.01.2012 -
Che bei ricordi......Le serate d'estate passate a girovagare per trovare fili con panni stesi e fare "Spesa Proletaria" di Mutandine Reggiseni Calze ecc.ecc......... 😳 😳 😳 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.01.2012 -
Koka siamo diventate due vecchie Zie.... 😳 😳 😳.....

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Adesso e più facile 30 anni fa un po difficile ma non impossibile