10 anni fa
Chi interessato a prendere appartamentino/pied a terre?
Io sto cercando zona Milano nord, se fossimo in 3/4 spesa sarebbe abbordabile per tutti, ideale per tenere cose e altro...
Io sto cercando zona Milano nord, se fossimo in 3/4 spesa sarebbe abbordabile per tutti, ideale per tenere cose e altro...
10 anni fa
se vuoi laciare qualcosa da me.......Quotato da sposatopassivomilano,Chi interessato a prendere appartamentino/pied a terre?
10 anni fa
Grazie, sei gentilissimo, ma l'idea è di avere posto indipendente, anche perchè essendo sposato, generalmente ho tempo di giorno in settimana. Grazie cmq 🙂Quotato da SIMOXLIVE,se vuoi laciare qualcosa da me.......Quotato da sposatopassivomilano,Chi interessato a prendere appartamentino/pied a terre?
10 anni fa
ok.....sappi che se vuoi qui da me si può....Quotato da sposatopassivomilano,Grazie, sei gentilissimo, ma l'idea è di avere posto indipendente, anche perchè essendo sposato, generalmente ho tempo di giorno in settimana. Grazie cmq 🙂Quotato da SIMOXLIVE,se vuoi laciare qualcosa da me.......Quotato da sposatopassivomilano,Chi interessato a prendere appartamentino/pied a terre?