avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??

34 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 14.10.2017 -
avete già le idee precise o siete ancora indecisi?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Credo che farò due - tre - giorni a Follonica seconda settimana giugno

6 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Se riesco mi faccio 20gg a cesenatico..niente viaggio purtroppo 😒

6 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiglioRagno,
Se riesco mi faccio 20gg a cesenatico..niente viaggio purtroppo 😒
non male 20 giorni di mare,ne facevo 15 da piccolo
Da piccola ne facevo quasi tre, quando lavoravo con mio padre facevo tutto agosto all'Elba..adesso beh..adesso quando ho fortuna..

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Venite a Follonica con la speranza che c'è ancora movimento io e un po che non vado più .se qualcuno sa mi dica

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Vorremmo trascorrere un weekend lungo nel prossimo mese di giugno, qualche utile suggerimento? Thank’s 💋

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.01.2018 -
NON VENITE TUTTI IN SARDEGNA.... "non ce la faccio più!!!"... 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ah ah ah ah .. io nn cambio idea ... Follonica

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ancora non sappiamo se riusciremo quest'anno. Se si, sicuramente a Cap d'Agde le prime due settimane di settembre

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Xtorodotato,
Quotato da lecap,
Ancora non sappiamo se riusciremo quest'anno. Se si, sicuramente a Cap d'Agde le prime due settimane di settembre
Ma dai? Anch'io la seconda di settembre se trovo un compagno d'avventura. A proposito,non ho capito dove alloggiare tra le tante strutture, hai qualche consiglio? Non che mi ritrovo fuori zona
Tre soluzioni all'interno del villaggio: 1) campeggio tenda e/o bungalow che è la più economica
2) hotel e/o residence che è la più cara
3) appartamenti (di solito li affittano sabato/sabato. Qui i prezzi variano a seconda della grandezza, lusso e posizione.
Per farti un'idea vai su google e digita: agence immobiliere village naturiste du cap d'agde.
Buone vacanze.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quasi quasi mi associo. . Io mai stato li .. il problema sono le ferie a settembre x me già quasi stabilite . Se posso cambia?

5 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
io tenerife.............ultima settimana di agosto

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Andata. Ci saluteremo a cena ....en France. 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Maratea ad Agosto

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da clickandroll,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da cp2x2,
Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie
Scusate ma non avevo capito
Ti scusi pure?sei un signore 🙂
Sarebbe stato più opportuno spiegare loro che se si desiderano interventi solo da parte di alcune categorie,basta aprire un topic nella sezione specifica 😇
grazie per il signore.... ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no 🙂
Ma perchè, ti hanno risposto maleducatamente?Hanno persino usato il condizionale in luogo dell'imperativo

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da clickandroll,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da cp2x2,
Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie
Scusate ma non avevo capito
Ti scusi pure?sei un signore 🙂
Sarebbe stato più opportuno spiegare loro che se si desiderano interventi solo da parte di alcune categorie,basta aprire un topic nella sezione specifica 😇
grazie per il signore.... ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no 🙂
Ma perchè, ti hanno risposto maleducatamente?Hanno persino usato il condizionale in luogo dell'imperativo
Nooo ho solo consigliato ad una coppia di venire ad Alghero e nella costa nord della sardegna... ma hanno detto che sarebbero più graditi suggerimenti da coppie.... ed io mi sono scusato per il suggerimento.... 😎
Ah va bene, quindi la tua frase " ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no" non era rivolta a loro, giusto?

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da clickandroll,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da cp2x2,
Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie
Scusate ma non avevo capito
Ti scusi pure?sei un signore 🙂
Sarebbe stato più opportuno spiegare loro che se si desiderano interventi solo da parte di alcune categorie,basta aprire un topic nella sezione specifica 😇
grazie per il signore.... ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no 🙂
Ma perchè, ti hanno risposto maleducatamente?Hanno persino usato il condizionale in luogo dell'imperativo
Maleducati no...poco carini si..
D'altronde se si apre un 3d per vedere solo commenti di coppie c'e l' apposita area del forum..
Più efficace e senza la possibilità di far intervenire le altre categorie....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,

No era rivolta in generale.... il chiedere scusa sembra quasi passato di moda.... tutto sembra dovuto qui....
Io non vi vergogno di certo a chiedere scusa alle persone.... anche se non mi sembrava di aver dato un consiglio non richiesto.... ma ci sta.... nessun problema 😋
Perfetto.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Maleducati no...poco carini si..
D'altronde se si apre un 3d per vedere solo commenti di coppie c'e l' apposita area del forum..
Più efficace e senza la possibilità di far intervenire le altre categorie....
Mica l'hanno aperto loro il thread


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni