car sex su ferrara

13 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 19.07.2012 -
avete trovato qualche posto?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Ho un posto sicuro per carsex in zona ferrara.........

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 26.06.2013 -
Buon giorno a tutti ma un singolo che guarda e non rompe che ne dite i posti a fe per fare carsex volendo ce ne sono

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2012 -
Non abbiamo capito nulla ma a Ferrara si trovano car sex sicuri?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.12.2010 -
Saremmo interessati anche noi se qualche coppia ci da una dritta

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.09.2013 -
ci date info anche a noi ...spesso in zona ferrara in camper..

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da GREATTI,
io e la mia raga siamo interessati eccome io conosco lido nazioni ma credo sia troppo trafficata almeno lo era
....dipende dai giorni, dagli orari e dove ti metti ...... i chilometri a disposizione sono due per cui in alcuni casi è dispersivo
😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 15.09.2013 -
Ciao a tutti anche a noi potrebbe interessare sia il luogo ..che eventualmente il gruppo su WhatsApp...se si può sapere magari,anche in privato... 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da FIGOMEN,
qualkuno sa dirci dove trovare coppie serie x car sex su ferrara e dintorni? fateci sapere e magari si ci esibisce tutti insieme 😋
Ciao ragazzi ci sapete dire anche a noi posti sicuri per car sex?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 25.04.2017 -
Saremo molto interessati anche noi a qualche dritta su Lido delle Nazioni e Lido di Volano.
Abbiamo provato Nazioni il 25 aprile e siamo stati seguiti da 3 auto per mezz'ora, poi ci siamo spostati a Volano ma non abbiamo trovato nessuno

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......... bello essere seguiti .....diventa poi una sfida riuscirli con abilità a seminarli, a me è capitato spesso, lo trovo divertente......è peggio non trovare nessuno. Scherzi a parte, ci sono dei coglioni che non hanno capito un cazzo degli apprcci e delle regole che si devono tenere per in carsex.....io purtroppo ho un caratterino non facile subito per certe invadenze e maleducazione, e tolti i tacchi tredici ci metto poco ad arrivare alle mani. A volano anche io come Giudy e come coppia , abbiamo trovato sempre poco.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.05.2011 -
Ciao ma lido degli estensi nulla?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.09.2017 -
Quotato da Menefaro,
Quotato da cpt82,
Basta fiera ce ne sono altri dove nn ce nessuno e qui nn lo dico.
Ciao...saremmo interessati.
anche noi saremmo interessati..

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2014 -
salve qualcuno che frequenta la spiaggia tra lido di volano e lido nazioni sa se c'è già gente in spiaggia oppure se è ancora deserta non essendo in agosto?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > car sex su ferrara

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni