carsex Friuli V.G.

28 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2013 -
che ne dite di creare un gruppo in whatsapp solo con coppie / singoli-e precertificati .... e verificati...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.07.2014 -
aggiungetemi!!!

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 27.08.2014 -
anche noi

6 anni fa
Singolo
estero, Slovenia
Qui dal 10.04.2012 -
Anch'io

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 20.02.2017 -
Interessante

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 20.05.2013 -
Buona idea

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 19.01.2015 -
Anche a me piacerebbe partecipare.. 🙂

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 27.08.2014 -
magari sarebbe una buona idea cosi uno comunica i giorni che si trova nei dintorni e un last time io sono favorevole al gruppo su whatsapp

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Normal01,
Quotato da AeL80,
per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli
Però sulla questione feed si potrebbe aprire un mondo....
sicuramente i feed sarebbero da verificare in modo particolare alle coppie che purtroppo spesso ci si imbatte in coppie false

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Normal01,
Quotato da AeL80,
Quotato da Normal01,
Quotato da AeL80,
per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli
Però sulla questione feed si potrebbe aprire un mondo....
sicuramente i feed sarebbero da verificare in modo particolare alle coppie che purtroppo spesso ci si imbatte in coppie false
A parte le coppie false che nel giro di pochi messaggi di solito vengono beccate... c'è un bel giro di scambio di feed falsi e feed rilasciati da profili creati per l'occasione.
Io personalmente non voglio feed e non ne rilascio

ma da qualche parte bisogna iniziare con delle regole altrimenti e il solito carnaio

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
[quote=Normal01]Lo so, dico solo facciamo attenzione a che regole si mettono, altrimenti rischiamo di ritrovarci con un gruppo inutile dove gireranno solo messaggi fake e nessuno concludera mai un incontro[
ù
concordo in pieno e il passaparola e la cosa migliore

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2005 -
Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2012 -
Quotato da AeL80,
Quotato da Normal01,
Quotato da AeL80,
Quotato da Normal01,
Quotato da AeL80,
per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli
Però sulla questione feed si potrebbe aprire un mondo....
sicuramente i feed sarebbero da verificare in modo particolare alle coppie che purtroppo spesso ci si imbatte in coppie false
A parte le coppie false che nel giro di pochi messaggi di solito vengono beccate... c'è un bel giro di scambio di feed falsi e feed rilasciati da profili creati per l'occasione.
Io personalmente non voglio feed e non ne rilascio

ma da qualche parte bisogna iniziare con delle regole altrimenti e il solito carnaio
io solitamente incontro la coppia o singola da solo anche solo per un aperitivo e poi si decide se inserire altre persone fidate

6 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2013 -
BENE --- allora creerò il gruppo e poi vediamo di fare ove possibile delle regole con degli amministratori.

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 12.09.2017 -
interessante l idea.. ma di non semplice attuazione. sono un single, qui da poco. e comprendo come persone che non sappiano giocare in certe maniere possano rompere l atmosfera.
se poi, prendiamo,ad e sempio, il parcheggio di sistiana, abbiamo un esempio, di quello che non è positivo.
ma l'idea è da incoraggiare

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 12.09.2017 -
non lo nego
però un sistema va trovato. non si può chiedere alle coppie di fare gli esperimenti

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Io vorrei essere inserito nel gruppo di kik ........il mio nik pippoebasta

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
anche io ....sono interessato

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da coppiaxgiochidicp,
Ma c è anche kik come app che sarebbe L ideale credo😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > carsex Friuli V.G.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni