carsex napoli x coppie

9 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.09.2015 -
ci sono luoghi interessanti nel casertano frequentati da coppie e singoli

7 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2014 -
Quotato da Porka31,
mi dite qualche posto dove posso esibirmi con mio marito a napoli adoro il carsex e se conoscete alberghi in cui spiano coppie
l'idea degli hotel dove spiano coppie sarebbe carina.. 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
anche noi interessati a car sex e giochi di esibizionismo contattateci in privato

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2012 -
noi facciamo carsex da diverso tempo e frequentiamo un posticino tranquillo conosciuto ma tranquillo, contattateci in pvt

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
ci sono tanti luoghi, dai parcheggi ai boschi alle strade isolate, però in campania nei luoghi conosciuti la cosa è diventata insostenibile ci sono troppi singoli stupidi invadenti e scostumati, vi consiglio vivamente di organizzare l'incontro privatamente e di dire solo a chi volete dove e quando.

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 16.05.2017 -
Credo che il momento migliore sia la mattina o pomeriggio. Per i posti ho constatato che i migliori sono parcheggi di centri all'aperto, si sta tranquilli e sicuri. Secondo me il singolo non esperto ed invadente, ha un comportamento diverso durante il giorno e non si avvicina così spudoratamente come lo fa di sera o di notte....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.11.2010 -
Quotato da Carlodora,
Credo che il momento migliore sia la mattina o pomeriggio. Per i posti ho constatato che i migliori sono parcheggi di centri all'aperto, si sta tranquilli e sicuri. Secondo me il singolo non esperto ed invadente, ha un comportamento diverso [...]
ciao dove lo praticate conosco le regole e il mio ruolo

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.09.2015 -
salve a tutti due luoghi tranquilli zona lago patria e centro commerciale auchan di giugliano due posti veramente molto tranquilli

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
centro auchan? orario?

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
Sono un singolo..."Guardone", ho già avuto esperienze in passato...dove mi consigliate ??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > carsex napoli x coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni