11 anni fa
Permetteci di dire la nostra, cari glance a noi è capitato di accordarci prima, di dirci anche il modello dell'auto per non creare confusione e poi la verifica è molto più semplice di come la si vuole descrivere, una lucina (anche quella dell'abitacolo) accesa per scongiurare ogni duibbio ed una volta accertata la realtà deel'altra cp si può giocare ognuno col proprio partner a debita distanza (5/10 mt) se si vuole, oppure per i più audaci e se il clima lo permette anche fuori dall'auto. Se dall'altra parte la verifica non avviene basta semplicemente mettere in moto e allontanarsi. Credo sia il modo migliore questo... la nostra prima esperienza avvenuta con cp conosciuta diverso tempo fà (avevamo altro profilo) adirittura ci capitò che la'altro dell'altra cp dato le luci accese non si accendeva più e con grande risata di tutti ci vedemmo costretti a spingere l'auto per farla accendere!!!! Se poi la cosa la si vuole far accadere "casualmente" basta che ci si mette d'accordo, avvolte capita anche a me che la mia donna in quella serata non mi è particolarmente complice... e poi un'ultima cosa, di posti ce ne sono diversi e molto più tranquilli anche in riva al mare e non quelli sponsorizzati dal sito, dove addirittura ci si può concedere anche una tranquillità e visibilità maggiore.
🙂Permetteci di dire la nostra, cari glance a noi è capitato di accordarci prima, di dirci anche il modello dell'auto per non creare confusione e poi la verifica è molto più semplice di come la si vuole descrivere, una lucina (anche quella dell'abitacolo) accesa per scongiurare ogni duibbio ed una volta accertata la realtà deel'altra cp si può giocare ognuno col proprio partner a debita distanza (5/10 mt) se si vuole, oppure per i più audaci e se il clima lo permette anche fuori dall'auto. Se dall'altra parte la verifica non avviene basta semplicemente mettere in moto e allontanarsi. Credo sia il modo migliore questo... la nostra prima esperienza avvenuta con cp conosciuta diverso tempo fà (avevamo altro profilo) adirittura ci capitò che la'altro dell'altra cp dato le luci accese non si accendeva più e con grande risata di tutti ci vedemmo costretti a spingere l'auto per farla accendere!!!! Se poi la cosa la si vuole far accadere "casualmente" basta che ci si mette d'accordo, avvolte capita anche a me che la mia donna in quella serata non mi è particolarmente complice... e poi un'ultima cosa, di posti ce ne sono diversi e molto più tranquilli anche in riva al mare e non quelli sponsorizzati dal sito, dove addirittura ci si può concedere anche una tranquillità e visibilità maggioreQuotato da glancecp,se fosse cosi' semplice....ci vuole molto cul....secondo noi segnali nn esistono,magari occhiate,ma poi come fai a sapere che si vuole la stessa cosa? x esempio noi nn andiamo oltre l'occhiata,magari poi sembra che in macchina ci sia un cp,invece sono due uomini,o che si mettano al posto passeggero(capitato)x far credere di essere coppia....noi nel dubbio restiamo a casa 🙂
Quotato da sexfuoricasa7785,salve chi di voi pratica carsex ma realmente?vorrei sapere se realmente praticate le regole di questo gioco (abbaglianti-frecce di emergenza ecc...) io e mio marito siamo andati sulla spiaggia cola olidda tra Molfetta e giovinazzo per due sabati seguenti ma nn è successo nulla,ci anno parlato anche di un parcheggio poco più giù della spiaggia ma anche lì nada allora come funziona realmente rispondete......ciao 🙂
11 anni fa
Incontrarsi in luoghi tranquilli e illuminati elimina ogni problema; se l'incontro figurato casuale è concordato dalle coppie significa che c'è fiducia o conoscenza anche se solo virtuale. La distanza di 5 metri fra le due auto è sufficiente per garantire buona visibilità e privacy, oltre a distinguere e accertare se sia coppia o singoli.
Noi qualche esperienza per fortuna positive in luogo illuminato ma molto tranquillo ormai collaudato.
Ci farebbe piacere poter incontrare sempre in modo organizzato ma figurato casuale qualche altra coppia molto educata che si rispecchia nei nostri parametri di ricerca per qualche incontro intrigante. Liberi solo la domenica prima serata.
Ne scambio, ne contatto, ne conoscenza; dopo ognuno per la propria strada; zona Bari-sud.
Contatto skipe , scambio recapito telefonico.
Noi qualche esperienza per fortuna positive in luogo illuminato ma molto tranquillo ormai collaudato.
Ci farebbe piacere poter incontrare sempre in modo organizzato ma figurato casuale qualche altra coppia molto educata che si rispecchia nei nostri parametri di ricerca per qualche incontro intrigante. Liberi solo la domenica prima serata.
Ne scambio, ne contatto, ne conoscenza; dopo ognuno per la propria strada; zona Bari-sud.
Contatto skipe , scambio recapito telefonico.
11 anni fa
Grazie per "l'appoggio" Glance, come lucina si potrebbe usare (noi lo abbiamo fatto) anche la carta di una caramella (club rossa), messa con del nastra adesivo sulla luce dell'auto, rende l'atmosfera più sexi e per la privacy è una buona complice.... Grazie per "l'appoggio" Glance, come lucina si potrebbe usare (noi lo abbiamo fatto) anche la carta di una caramella (club rossa), messa con del nastra adesivo sulla luce dell'auto, rende l'atmosfera più sexi e per la privacy è una buona complice.... 😋 Poi se a qualcuno piace di più essere osservati che osservare, basta scendere dall'auto, ad altri invece piace di più osservare... il mondo è bello perchè è vario!!!! 💗 Comunque ha ragione Rossoenero, noi in altro forum abbiamo invitato una sera altre coppie, risultato??? non ha risposto nessuno!!!! Solo singoli....
11 anni fa
Giusto Michele,
per i singoli...quali sono i modi corretti per approcciare anche solo come guardoni...ad una coppia...
Coppie...ovviamente date dei consigli...fermo restando che bisogna capire cosa cerca la coppia... 😄
per i singoli...quali sono i modi corretti per approcciare anche solo come guardoni...ad una coppia...
Coppie...ovviamente date dei consigli...fermo restando che bisogna capire cosa cerca la coppia... 😄
11 anni fa
ciaoo... anche noi siamo interessati a provare un'esperienza di car sex... ci piacerebbe guardare ed essere guardati da un'altra coppia... a distanza abbastanza ravvicinata. Abbiamo un posto piuttosto tranquillo e facilmente raggiungibile a pochi chilometri da bari... se qualche coppia è interessata si potrebbe combinare appuntamento (nel corso della mattinata, dopo pranzo oppure pomeriggio attorno 17/18... no serata)
11 anni fa
Sono singolo e purtroppo devo ammettere che le coppie che si scagliano contro la mia categoria, hanno pienamente ragione. A me è capitato di fare car sex in coppia e soiamo stati assaliti da singoli invadenti che ho cacciato a amolo modo scendendo dall'auto. Quando invece mi presento come singolo in parcheggi invece, sono sempre corretto e molto spesso vengo premiato.
Quindi coppie premiate quei singoli che con rispetto e riservatezza voglioni giocare. Questo comportamento è sintomo di ottima educazione.
Spesso chiedo già sul sito di poter incontrare e dico il modello dell'auto, così non si creano dubbi.
Singoli siate rispettosi
Quindi coppie premiate quei singoli che con rispetto e riservatezza voglioni giocare. Questo comportamento è sintomo di ottima educazione.
Spesso chiedo già sul sito di poter incontrare e dico il modello dell'auto, così non si creano dubbi.
Singoli siate rispettosi
11 anni fa
Sono alcuni giorni che passo in zona stadio s. nicola con la voglia e il desiderio di un incontro di sesso veloce e fugace, ma quando sono lì...mi blocco...non so che fare..se procedere o fermarmi... non so come approcciare...
Finora gli incontri fatti sono stati sempre concordati prima...non ho avuto un incontro "al volo"!
Qualcuno mi può indicare il giusto modo di approcciare? 😳
Finora gli incontri fatti sono stati sempre concordati prima...non ho avuto un incontro "al volo"!
Qualcuno mi può indicare il giusto modo di approcciare? 😳
11 anni fa
Beh, nel car sex non è facile capire gli altri cosa vogliono e soprattutto ci sono troppi singoli che si credono furbi oltre ad essere invadenti ed insistenti nonchè fastidiosissimi per le coppie. Io personalmente sono molto attratto dall'idea del car sex e sono stato una sola volta a Trani Boccadoro dove al passaggio di una coppia era praticamente impossibile contare tutte le auto che si sono messe in moto per seguirli ed ovviamente farli scappare. Forse sbaglio, ma se non si ha già un appuntamento con una coppia, forse è meglio o aspettare di essere scelti come provai a dare io oppure lanciare un solo sguardo e sperare di essere stati ammiccanti. Ovviamente il mio è solo il parere di un inesperto nel car sex...
9 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO
A Boccadoro macchine piene di singoli che inseguono le coppie? Ma se là ci sono quasi tutti gay!