8 anni fa
Ciao ragazzi,è da molto tempo che cerco una ragazza con cui stare insieme (fidanzati) e con cui partecipare anche a giochi trasgressivi, scambismo ecc.
Tuttavia ogni ragazza che ho avuto (e ne ho avute tantissime), è sempre stata restia a questo mondo particolare. Vorrei quindi evitare di stare di nuovo insieme ad una ragazza e non poter partecipare a tali giochi, ma come fare a trovare una ragazza che anche lei condivida questa mia passione???Ogni volta che vedo annunci di coppie scambiste mi viene quasi la "rabbia" per chi è riuscito a trovare una compagna di mentalità così aperta. Grazie per gli eventuali consigli/suggerimenti.
Tuttavia ogni ragazza che ho avuto (e ne ho avute tantissime), è sempre stata restia a questo mondo particolare. Vorrei quindi evitare di stare di nuovo insieme ad una ragazza e non poter partecipare a tali giochi, ma come fare a trovare una ragazza che anche lei condivida questa mia passione???Ogni volta che vedo annunci di coppie scambiste mi viene quasi la "rabbia" per chi è riuscito a trovare una compagna di mentalità così aperta. Grazie per gli eventuali consigli/suggerimenti.
8 anni fa
Più che una ragazza "particolare" , stai cercando una ragazza "alla pari"..... 😮 😮
Hai provato cercando una donna? Magari ottieni qualche risultato in più. .....🙂🙂🙂 !!!
Infine.....ti pagano per lanciare questi thread, o ti diverti così di tuo? 😄😄😄😄😄 😋😋
Hai provato cercando una donna? Magari ottieni qualche risultato in più. .....🙂🙂🙂 !!!
Infine.....ti pagano per lanciare questi thread, o ti diverti così di tuo? 😄😄😄😄😄 😋😋
8 anni fa
Per Boreetoah: Cercare e trovare una donna, ti confesso che non mi è difficile. Ho già diverse "scopamiche" che però quando propongo una cosa più "trasgressiva" nicchiano.
Per lanciare questi thread per fortuna mi diverto di mio anche perchè imparo molte cose come la storia raccontata da "guardami" e mi piace molto sentire i consigli altrui.
Red kiss 💋
Per lanciare questi thread per fortuna mi diverto di mio anche perchè imparo molte cose come la storia raccontata da "guardami" e mi piace molto sentire i consigli altrui.
Red kiss 💋
8 anni fa
O cavoli! Allora sono tutti thread seri? Io pensavo che fossi un simpatico umorista e perculatore......ti chiedo scusa, allora! Ho risposto con ironia, perché pensavo fosse lo spirito del topic.....
Che cantonata!!!! Come non detto..... lascio il posto a chi può darti consigli seri .....
Buon proseguimento! 🙂
Che cantonata!!!! Come non detto..... lascio il posto a chi può darti consigli seri .....
Buon proseguimento! 🙂
8 anni fa
Tranquilla "boreetoah" cercavo veramente una "ragazza particolare"...magari potresti essere tu 💋
8 anni fa
Ehm....non sono una ragazza. 😮Quotato da avvocatosegreto,Tranquilla "boreetoah" cercavo veramente una "ragazza particolare"...magari potresti essere tu 💋
8 anni fa
@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
8 anni fa
Però effettivamente non c'è scritto. Lo aggiungerò: non sono una "ragazza"! 😄Quotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
8 anni fa
Io pensavo si capisse che sono un animo sensibile 😮😮😮Quotato da rauck,non serve, dalle foto si capisce che sei un asina 😄 😄Quotato da boreetoah,Però effettivamente non c'è scritto. Lo aggiungerò: non sono una "ragazza"! 😄Quotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
8 anni fa
Allora vedi che è sensibile? ? Ha capito chi aveva sopra e ha deciso di punirlo per la sua impertinenza! !!!!😄😄😄 😇Quotato da rauck,perchè l asino è sensibile,quella volta con me sopra è partito ed è andato sotto al filo spinato,praticamente i vestiti li ho dovuti buttare 😄 😄Quotato da boreetoah,Io pensavo si capisse che sono un animo sensibile 😮😮😮Quotato da rauck,non serve, dalle foto si capisce che sei un asina 😄 😄Quotato da boreetoah,Però effettivamente non c'è scritto. Lo aggiungerò: non sono una "ragazza"! 😄Quotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
8 anni fa
non è scritto ma se girano sul profilo si accorgonoQuotato da boreetoah,Però effettivamente non c'è scritto. Lo aggiungerò: non sono una "ragazza"! 😄Quotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
8 anni fa
Davvero? Si capisce? 😮Quotato da Piacereintenso,non è scritto ma se girano sul profilo si accorgonoQuotato da boreetoah,Però effettivamente non c'è scritto. Lo aggiungerò: non sono una "ragazza"! 😄Quotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
8 anni fa
😮😮😮😮😮
8 anni fa
a me ha dato questa impressione 🙂Quotato da boreetoah,Davvero? Si capisce? 😮Quotato da Piacereintenso,non è scritto ma se girano sul profilo si accorgonoQuotato da boreetoah,Però effettivamente non c'è scritto. Lo aggiungerò: non sono una "ragazza"! 😄Quotato da Piacereintenso,@boreetoah 😮 😮 😮 non avrà letto il profilo 🙂
8 anni fa
Spero sia una cosa positiva 🙂🙂🙂 😋
8 anni fa
😋Quotato da boreetoah,Spero sia una cosa positiva 🙂🙂🙂 😋