Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

certificazione

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da salvomaturo,
un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti
Ma certo che puoi! Basta solo che nel tuo album fotografico carichi delle foto dove si vede il tuo nick. Per esempio scrivi su un foglio di carta "salvomaturo su A69" o qualcosa del genere, e lo tieni in mano mentre ti fotografi. Oppure puoi scriverti con un pennarello direttamente sul corpo. Se ti può servire guarda il mio album. Poi mandi un messaggio alla redazione dicendo che desideri la certificazione e loro te la fanno.

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da salvomaturo,
Ma certo che puoi! Basta solo che nel tuo album fotografico carichi delle foto dove si vede il tuo nick. Per esempio scrivi su un foglio di carta "salvomaturo su A69" o qualcosa del genere, e lo tieni in mano mentre ti fotografi. Oppure puoi scriverti con un pennarello direttamente sul corpo. Se ti può servire guarda il mio album. Poi mandi un messaggio alla redazione dicendo che desideri la certificazione e loro te la fanno.
grazie per la gentile risposta. saluti

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da Divinemani,
Quotato da salvomaturo,
Certamente per certificarsi indipendentemente dalla categoria e dal essere VIP o meno. Basta pubblicare una foto dove appare la scritta A69.
anche per te un grazie per il tuo contributo.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Divinemani,
Quotato da salvomaturo,
Certamente per certificarsi indipendentemente dalla categoria e dal essere VIP o meno. Basta pubblicare una foto dove appare la scritta A69.
Esattamente 💗 💗

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
...Buongiorno; abbiamo inserito la foto per la certificazione ma, ancora nulla...
Come si fa per contattare annunci69 ???
Grazie e buone vacanze a tutti 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da AnnaTonyCoppia,
...Buongiorno; abbiamo inserito la foto per la certificazione ma, ancora nulla...
Come si fa per contattare annunci69 ???
Grazie e buone vacanze a tutti 🙂
C'è una sezione di aiuto nel sito attraverso la quale potete contattare la redazione. Altrimenti potete inviare loro un messaggio privato. Cercate il profilo @RedazioneA69
Magari in questi giorni sono un po in ferie e per questo hanno tardato un po ma in genere nel giro di qualche giorno si viene certificati.
...Allora aspetteremo ancora qualche giorno, in caso cercheremo il profilo che ci hai detto.
Molte grazie 🙂