10 anni fa
un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Ma certo che puoi! Basta solo che nel tuo album fotografico carichi delle foto dove si vede il tuo nick. Per esempio scrivi su un foglio di carta "salvomaturo su A69" o qualcosa del genere, e lo tieni in mano mentre ti fotografi. Oppure puoi scriverti con un pennarello direttamente sul corpo. Se ti può servire guarda il mio album. Poi mandi un messaggio alla redazione dicendo che desideri la certificazione e loro te la fanno.Quotato da salvomaturo,un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti
10 anni fa
grazie per la gentile risposta. salutiQuotato da Difioreinfiore,Ma certo che puoi! Basta solo che nel tuo album fotografico carichi delle foto dove si vede il tuo nick. Per esempio scrivi su un foglio di carta "salvomaturo su A69" o qualcosa del genere, e lo tieni in mano mentre ti fotografi. Oppure puoi scriverti con un pennarello direttamente sul corpo. Se ti può servire guarda il mio album. Poi mandi un messaggio alla redazione dicendo che desideri la certificazione e loro te la fanno.Quotato da salvomaturo,un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti
10 anni fa
anche per te un grazie per il tuo contributo.Quotato da Divinemani,Certamente per certificarsi indipendentemente dalla categoria e dal essere VIP o meno. Basta pubblicare una foto dove appare la scritta A69.Quotato da salvomaturo,un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti
10 anni fa
Esattamente 💗 💗Quotato da Divinemani,Certamente per certificarsi indipendentemente dalla categoria e dal essere VIP o meno. Basta pubblicare una foto dove appare la scritta A69.Quotato da salvomaturo,un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti
6 anni fa
...Buongiorno; abbiamo inserito la foto per la certificazione ma, ancora nulla...
Come si fa per contattare annunci69 ???
Grazie e buone vacanze a tutti 🙂
6 anni fa
...Allora aspetteremo ancora qualche giorno, in caso cercheremo il profilo che ci hai detto.Quotato da FurioMagda,C'è una sezione di aiuto nel sito attraverso la quale potete contattare la redazione. Altrimenti potete inviare loro un messaggio privato. Cercate il profilo @RedazioneA69Quotato da AnnaTonyCoppia,...Buongiorno; abbiamo inserito la foto per la certificazione ma, ancora nulla...
Magari in questi giorni sono un po in ferie e per questo hanno tardato un po ma in genere nel giro di qualche giorno si viene certificati.
Molte grazie 🙂