7 anni fa
Questo mai..ma quando sono super eccitato mi piace pisciarmi addosso..
Ogni tanto mi metto a testa in giù e me la faccio in faccia..che goduria!!
Ogni tanto mi metto a testa in giù e me la faccio in faccia..che goduria!!
7 anni fa
Bere urina credo comporti il rischio di qualche forma di epatite, non ne sono sicura, ma nel dubbio, evito ....
7 anni fa
Io non l'ho mai fatto, ma, amando io il pissing, so che potrebbe essere una cosa eccitante!Quotato da infilalodentro,allora devo sapere se sono solo io un porco in questo oppure siamo qualcuno di più:
Faccio colazione la mattina con il thè, quindi zucchero limone e...……...un po' di pipì……….è buonissimo nemmeno si sente…………..sono solo o qualcuno lo fa? [...]
Se me lo facesse un bel ragazzo da cui sono molto attratto non rifiuterei quel the!
Poi, appunto, se è poca non si sente!
Ho letto su internet che c'è chi fa il the mettendo direttamente la bustina in infusione dentro la pipì!! Beh forsi così è un po' troppo...
7 anni fa
L'urina di per sè non trasmette l'epatite...Quotato da normalmente2015,Bere urina credo comporti il rischio di qualche forma di epatite, non ne sono sicura, ma nel dubbio, evito ....
Semmai potrebbe farlo se contenesse sangue... Ma se uno beve la propria pipì non c'è rischio!
E poi noi tutti dovremmo essere vaccinati contro epatite A e B (A da contaminazione fecale, B da sangue). Rimaniamo scoperti per la C (da sangue).
7 anni fa
Ok, ma mi farebbe schifo lo stesso 💋Quotato da wettingpants,L'urina di per sè non trasmette l'epatite...Quotato da normalmente2015,Bere urina credo comporti il rischio di qualche forma di epatite, non ne sono sicura, ma nel dubbio, evito ....
Semmai potrebbe farlo se contenesse sangue... Ma se uno beve la propria pipì non c'è rischio!
E poi noi tutti dovremmo essere vaccinati contro epatite A e B (A da contaminazione fecale, B da sangue). Rimaniamo scoperti per la C (da sangue).
7 anni fa
Io invece assaggerei un po' del tuo theQuotato da infilalodentro,ripeto ho voluto provare visto che ci sono persone donne e uomini che se la fanno fare in bocca dai rispettivi compagni…...io ho provato con la mia in quantità minimaQuotato da normalmente2015,Ok, ma mi farebbe schifo lo stesso 💋Quotato da wettingpants,L'urina di per sè non trasmette l'epatite...Quotato da normalmente2015,Bere urina credo comporti il rischio di qualche forma di epatite, non ne sono sicura, ma nel dubbio, evito ....
7 anni fa
A me piace il pissing sul corpo: ingoiarla o anche solo tenerla in bocca direi proprio di no.
Comunque su internet vedo che è una pratica diffusa: ognuno ha i propri gusti, che non discuto.
Comunque su internet vedo che è una pratica diffusa: ognuno ha i propri gusti, che non discuto.
7 anni fa
a me piace il pissing ma onestamente non metterei nulla nel tè che non sia il limone... comunque non capisco chi offende con parole come "malato". ma ognuno potrà avere i gusti suoi? fa male a qualcuno? no, quindi...
7 anni fa
io bevo quella del mio ragazzo e me la faccio fare direttamente in bocca, sarà che lo amo alla follia ma vado pazzo per la sua piscia, bere la mia (provato) non mi prende granchè