12 anni fa
Ehehehehe, più o meno.Quotato da DocDoom,perche' son talmente rare che son diventate specie protetta 😄
Perchè spesso nelle suddette categorie ci sono delle Coppie, e poi sono di sicuro interesse per tutti noi 🙂
12 anni fa
scusate ma vorrei sapere che fastidio vi do se sul forum scrivo anche io??? che tra l'altro mi sono fidanzata con uno di questo sito e abbiamo un profilo di coppia (quindi posso scrivere con quello, se vi fa più piacere🙂. il problema di voi coppie è che (tranne i pochi casi in cui è specificato) non si sa mai se a esprimere il commento è l'uomo o la donna, e non mi venite a dire che uomo e donna si esprimono sempre allo stesso modo su tutto) mentre se scrivo con il mio profilo da singola non devo precisare ogni volta che sono la donna...
e poi non c'è una sezione solo per singole...e non mi interesserebbe parlare solo con altre singole e poi di cosa? faccio scambi di coppia anche io quindi perchè non potrei comunicare con le coppie? grazie dell'attenzione
e poi non c'è una sezione solo per singole...e non mi interesserebbe parlare solo con altre singole e poi di cosa? faccio scambi di coppia anche io quindi perchè non potrei comunicare con le coppie? grazie dell'attenzione