Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ci sono piu trav o piu trans, chi va in giro a lavoro vestit

9 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Io appena posso indosso collant e perizoma o brasiliana sotto pantaloni maschili ma sempre"aderenti", quando la femminite mi prende di più rischio anche il reggiseno di tipo "sportivo" quasi invisibile ma che da molto il piacere di indossare un capo unicamente femminile!!! ed a volte rischio il collant senza calzini che bella sensazione quel rischio di essere scoperta!!! 😳

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io da un paio di mesi lavoro presso un negozio di cinesi in periferia di Roma......il negozio e' molto grande e disposto su piu' livelli.......all'inizio mi avevano messo nel reparto vestiti donna.....poi dopo qualche giorno ho chiesto alla titolare se potevo gestire il reparto intimo.....lei ha acconsentito e secondo me ha subito sgamato qualcosa!!!!........Il reparto intimo si trova in una stanza un po' appartata rispetto a tutto il negozio........Ho cominciato a lavorare li,ma ero sempre molto distratta da tutto quel ben di dio che avevo attorno.......Dopo una ventina di giorni mi sono fatta forza e ho parlato con la titolare(o la va' o la spacca.....o mi caccia via o mi tiene),una ragazza cinese di 35 anni e di mentalita' molto aperta,dicendogli che nella vita privata mi sento totalmente una donna.......Lei non si e' sorpresa piu' di tanto,anzi mi ha detto che lo aveva capito quasi subito,vedendo come ero attratta dall'abbigliamento femminile!!!!........A questo punto gli ho chiesto se potevo venire a lavorare con intimo e calze sotto i vestiti da maschietto.....
Lei lasciandomi stupita e meravigliata mi ha detto che se avessi voluto,sarei potuta andare al lavoro anche vestita completamente da donna e se lo avessi preferito mi sarei potuta cambiare in negozio prima di cominciare il turno.......Non potete immaginare la mia gioia!!!!!!.........Il giorno seguente sono andata al lavoro portando con me il mio trolley pieno delle mie belle cosine......
Prima di aprire il negozio,la titolare ha chiamato tutte le commesse (tutte ragazze cinesi....l'unico maschietto ero io) e facendo una specie di riunione di lavoro mi ha presentata dicendo alle altre: il nuovo assunto da oggi sara' una vostra collega di nome CLAUDIA........
Loro sono rimaste tutte un po' disorientate e a questo punto la titolare mi ha detto di andare nel suo ufficio a sistemarmi........
Ero emozionatissima!!!!!!.........
Sono andata dentro l'ufficio e ho cominciato a prepararmi........intimo supersexy...vestitino corto sopra il ginocchio......decolte' tacco 12.....parrucca mora....e trucco raffinato........
Dopo una mezzora sono uscita e il negozio era gia' aperto.......la titolare ha chiamato di nuovo tutte le ragazze........
Appena mi hanno visto,quasi non credevano ai loro occhi!!!!!.........Tutte mi hanno fatto i complimenti per la mia femminilita'!!!!!
A questo punto la titolare mi ha detto di andare al mio reparto.......
Per arrivarci dovevo attraversare quasi tutto il negozio!!!!!!
A meta' strada,da dietro uno scaffale spunta una bella signora sui 50 anni che con totale tranquillita' mi chiede dove fossero i completini intimi......Le ho detto di seguirmi......Ancora non si era accorta di niente,ma quando siamo arrivate in reparto e ho cominciato a fargli vedere qualcosa,ha capito che stava avendo a che fare con una trav.......Mi ha messo subito a mio agio dicendomi.....Stia tranquilla SIGNORINA io avro' anche una certa eta',ma sono molto aperta di mente!!!!!.........E' stata una cosa meravigliosa!!!!!
Da quel giorno sto' veramente vivendo la mia femminilita' fino in fondo!!!!!........

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Vorrei tatto indossare collant tutto giorni ma purtroppo non posso 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da lauraricci,
Ciao io di lavoro faccio la camionista quando sono partita mi cambio per il trucco solo il rossetto ma amo guidare vestita da donna baci laura 💋 💋 💋 💋
Tesoro io abito vicino Roma......Che ne diresti di conoscerci????......Bacissimi Claudia.

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Sempre rigorosamente con Peri e Collant sotto gli abiti maschili!!!!!........ 😋 😋 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
adesso quando nn lavoro adoro indossare collant e intimo da donna e una sensazione stupenda 💗 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da troia76,
Io quando vado al lavoro sempre sexy e tacchi da 18
uhhmmm. Proprio da troia

9 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Io metto solo intimo

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da sarha,
Io sono elettricista e in magazzino come arrivo mi metto collant e body soprattutto l inverno
Maialina!!!!!!..... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋