Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ciao a tutti

9 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da belraga,
ciao a tutti gli amici...mi sono iscritto da poco vorrei capire se questo sito è come tutti gli altri o se davvero qui si conosce gente nuova...
😮 😮 😮 😮
E mo a questo che cosa gli si potrebbe rispondere x evitare che anche questo 3D venga chiuso dalla redazione ????

😇

😄 😄 😄 😄
😭 😭 😭 😭 😭
mi astengo dal rispondere ....gli auguro buona fortuna

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Io ieri ero in ferramenta a far fare delle chiavi, ho conosciuto un ragazzo con tanta voglia di lavorare, abbiamo scambiato qualche opinione sul mondo del lavoro, la ferramenta può essere un sito per fare incontri interessanti oppure no?
Maurizio 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppia-mi,
Io ieri ero in ferramenta a far fare delle chiavi, ho conosciuto un ragazzo con tanta voglia di lavorare, abbiamo scambiato qualche opinione sul mondo del lavoro, la ferramenta può essere un sito per fare incontri interessanti oppure no?
Maurizio 😋 [...]
tutti i luoghi possono essere utili dipende solo dalle persone se hanno il cervello collegato 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Parlavo di incontri in genere, conoscere gente nuova, poi come si evolve la situazione è tutto in divenire no? 😭

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ieri ho conosciuto una ragazza, dopo 5 ore di fila all' agenzia delle entrate sapevo che aveva un unghia incarnita e il ciclo... E comunque non è scoccata la scintilla 😀 ...uff

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
La questione era complessa ed eravamo in molti con lo stesso problema....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
PS veris ma tu sei la lei o la lui!!! 😭

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Leggi più su Charlize ...così capisci perché l ho scritto 😁

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Veris era una battuta!!! Guarda il 4' post un utente chiedeva se eri "la lei o la lui" ....certo che te parte presto il bollore de sangue 💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
In verita in verita chi scrive i post di coppa veris nopn è lei ne lui ma il loro gatto, il famoso gatto con il perizoma 😎