10 anni fa
mi astengo dal rispondere ....gli auguro buona fortunaQuotato da Coppia_Veris,😮 😮 😮 😮Quotato da belraga,ciao a tutti gli amici...mi sono iscritto da poco vorrei capire se questo sito è come tutti gli altri o se davvero qui si conosce gente nuova...
E mo a questo che cosa gli si potrebbe rispondere x evitare che anche questo 3D venga chiuso dalla redazione ????
😇
😄 😄 😄 😄
😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
Io ieri ero in ferramenta a far fare delle chiavi, ho conosciuto un ragazzo con tanta voglia di lavorare, abbiamo scambiato qualche opinione sul mondo del lavoro, la ferramenta può essere un sito per fare incontri interessanti oppure no?
Maurizio 😋 😋 😋
Maurizio 😋 😋 😋
10 anni fa
tutti i luoghi possono essere utili dipende solo dalle persone se hanno il cervello collegato 🙂 🙂 🙂Quotato da coppia-mi,Io ieri ero in ferramenta a far fare delle chiavi, ho conosciuto un ragazzo con tanta voglia di lavorare, abbiamo scambiato qualche opinione sul mondo del lavoro, la ferramenta può essere un sito per fare incontri interessanti oppure no?
Maurizio 😋 [...]
10 anni fa
Parlavo di incontri in genere, conoscere gente nuova, poi come si evolve la situazione è tutto in divenire no? 😭
10 anni fa
Ieri ho conosciuto una ragazza, dopo 5 ore di fila all' agenzia delle entrate sapevo che aveva un unghia incarnita e il ciclo... E comunque non è scoccata la scintilla 😀 ...uff
10 anni fa
La questione era complessa ed eravamo in molti con lo stesso problema....
10 anni fa
PS veris ma tu sei la lei o la lui!!! 😭
10 anni fa
Leggi più su Charlize ...così capisci perché l ho scritto 😁
10 anni fa
Veris era una battuta!!! Guarda il 4' post un utente chiedeva se eri "la lei o la lui" ....certo che te parte presto il bollore de sangue 💋
10 anni fa
In verita in verita chi scrive i post di coppa veris nopn è lei ne lui ma il loro gatto, il famoso gatto con il perizoma 😎