10 anni fa
1 che cibo amate di più ? la lista è lunga ma una cosa cui non resisto mai è il tiramisù
2 che cibo usate per "adescare" la preda tra le vostre braccia? di pende dalla preda ..se mia lei le tate del grafierre, se no mi inforno prima.
3 cucinato da voi o preso in negozio? assolutamenrte cucinato
4 dolce o salato? dolce ma non troppo
5 duro o cremoso?cremoso
6 dentro o fuori?emm
7 che cibo usate per fare conoscenza? apericena
8 che cibo usate per fare sesso? le banane
9 che cibo usate per fare l'amore? le fragole
10 che cibo usate per fare un massaggio? gelato
11 il cibo usato per dentro, conoscenza, sesso, amore, massaggio, poi lo mangiate o lo buttate? a si riusa tutto
2 che cibo usate per "adescare" la preda tra le vostre braccia? di pende dalla preda ..se mia lei le tate del grafierre, se no mi inforno prima.
3 cucinato da voi o preso in negozio? assolutamenrte cucinato
4 dolce o salato? dolce ma non troppo
5 duro o cremoso?cremoso
6 dentro o fuori?emm
7 che cibo usate per fare conoscenza? apericena
8 che cibo usate per fare sesso? le banane
9 che cibo usate per fare l'amore? le fragole
10 che cibo usate per fare un massaggio? gelato
11 il cibo usato per dentro, conoscenza, sesso, amore, massaggio, poi lo mangiate o lo buttate? a si riusa tutto
10 anni fa
Mia lei e patato dipendente 😄Quotato da ulla69,@BackdoorLife .. l'arrosto per fare un massaggio?
@Coppia6bisex .. la tua Lei usa gli stessi ingredienti?
10 anni fa
wee pwe il massaggio scritto gelato e si gia usato devo avere anche foto in archivio 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ulla69,@Coppia6bisex arrosto o polenta con i funghi per il massaggio.. interessante combinazione, hai già sperimentato?
10 anni fa
Noi no ma un amica si ..noi ci siam limitati a servirci 🙂
10 anni fa
Penso che sia un gioco intrigante e sensualissimo... Appena posso lo faro di sicuro...tnt so chi chiamare!! 😋Quotato da marerosso2015,gnam... 😋Quotato da Coppia6bisex,Noi no ma un amica si ..noi ci siam limitati a servirci 🙂
10 anni fa
noi no,ma in qualche festa in un prive Si,con tutti clienti attornati intorno che si servivano come meglio credevano 🙂 😄Quotato da marerosso2015,qualcuna (lei di coppia o singola) ha già avuto modo di fare il "piatto umano"? con più commensali....è un mio sogno non ancora realizzato...
leidimare
10 anni fa
Aprirà i battenti a Londra nel mese di Giugno il primo ristorante per nudisti, dove si mangerà completamente privi di ogni indumento. Il ristorante si caratterizzerà per un menu che ritorna alle origini dell’alimentazione e della cottura, con proposte alla griglia ma anche piatti in argilla riciclata nonché posate commestibili. Nel ristorante si entrerà completamente nudi, per provare l’ebrezza di un pasto il più possibile “puro”. Il The Bunyadi , sviluppato dalla società Lollipop le prenotazioni sono oltre 6000.