Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come è stata la vostra primissima esperienza?

12 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
la nostra prima esperienza ; premetto che io ero in questo mondo da anni mentre la mia compagna no , è stata con dei singoli. in precedenza avevo spiegato bene come funzionava la cosa e cosa un singolo si aspetta da quest'incontri. fondamentale era il fatto che io avrei vigilato e protetto lei e che lei doveva accettare solo se chi incontravamo gli piaceva. all'inizio aveva problemi a dire di no tante' che , nello scambio mail , avvisavo che il primo incontro era solo conoscitivo in modo da dare il tempo alla mia compagna di riflettere. nessuna ansia , scelta dell'abbigliamento giusto (noi su questo siamo molto decisi) e massima tranquillita' , la sua sicurezza ero io e quindi lei veniva serena.l'unica paura era di non soddisfare il singolo ma , conoscendola bene e ricordando cosa facevamo insieme la rassicuravo.

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AlSa,
Grazie per avermi raccontato la vostra esperienza 🙂.
Bè credo che l'ansia di prestazione ci sia da entrambe le parti.... Almeno credo... O no?
diciamo che è maggiore in chi non ha esperienza perchè non conosce ancora le sensazioni. la mia compagna dopo le prime volte mi chiese di giocare con piu' singoli , cosa mai fatta, ed io rintracciai due singoli che conoscevo bene perche' avevano giocato con me in altre situazioni (sono etero, sia chiaro) , le aveva solo paura di non farli "venire" bene , poi abbiamo passato alcune ore stupende dove lei e' stata benissimo e dopo che i ragazzi erano andati via abbiamo di nuovo fatto l'amore noi due.

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AlSa,
Sicuramente per chi non ha esperienza ne ha molta di più....
Ma credo anche per chi la abbia almeno un po ci sia ogni esperienza è diversa ...
certamente , ma il bello è questo. il non sapere effettivamente cosa ti trasmette l'altra coppia e quanto sara' "creativo" il loro modo di comportarsi ti da sensazioni piacevoli. alcune volte poi rimani deluso perchè dall'altra parte è totalmente assente la creativita' ma questa è un'altra storia

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Noi non siamo una coppia navigata, coinvolta dal mio lui che aveva avuto già esp con la sua EX. Inizio....è stato difficile, ma il problema maggiore era di testa. Devo dire che molto è stato grazie al mio lui che mi stava vicino e mi dava sicurezza. Questo credo sia fondamentale.

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AlSa,
Quotato da soloqualita][quote=AlSa,
Ma credo anche per chi la abbia almeno un po ci sia ogni esperienza è diversa ...
certamente , ma il bello è questo. il non sapere effettivamente cosa ti trasmette l'altra coppia e quanto sara' "creativo" il loro modo di comportarsi ti da sensazioni piacevoli. alcune volte poi rimani deluso perchè dall'altra parte è totalmente assente la creativita' ma questa è un'altra storia
Infatti ci piacerebbe incontrare qualche coppia esperta che possa guidarci in questo bel gioco....[/quote

non credo ci siano problemi a guidare una coppia dipende , pero' ,se la coppia si vuole far guidare. spesso molti hanno una sola ottica (vedi noi con l'abbigliamento) e non vogliono essre guidati.se c'è disponibilita' non credo sia difficile trovare una guida

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da lagattina8,
Noi non siamo una coppia navigata, coinvolta dal mio lui che aveva avuto già esp con la sua EX. Inizio....è stato difficile, ma il problema maggiore era di testa. Devo dire che molto è stato grazie al mio lui che mi stava vicino e mi dava sicurezza. [...]
decisamente si è cosi è stato con la mia compagna. le donne devono sentirsi sicure innanzitutto e questa sensazione la puo' trasmettere solo il lui di coppia che guida e consiglia i comportamenti della propria compagna

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da lagattina8,
Noi non siamo una coppia navigata, coinvolta dal mio lui che aveva avuto già esp con la sua EX. Inizio....è stato difficile, ma il problema maggiore era di testa. Devo dire che molto è stato grazie al mio lui che mi stava vicino e mi dava sicurezza. [...]
decisamente si è cosi è stato con la mia compagna. le donne devono sentirsi sicure innanzitutto e questa sensazione la puo' trasmettere solo il lui di coppia che guida e consiglia i comportamenti della propria compagna
Si, verissimo confermo pienamente, se non hai un uomo vicino che ti da sicurezza....ti prende il panico. In quei momenti credi di non essere all'altezza, di non soddisfare ne il mio uomo che magari pensi che ti vuole vedere libertina e temi di non soddisfare la persona che si incontra. Ancora ricordo che spesso guardavo il mio lui per capire se andavo bene se ero brava se era contento....non ci capivo nulla. E mi ha fatto piacere vederlo e sentirlo vicino.

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da lagattina8,
Quotato da soloqualita,
Quotato da lagattina8,
esattamente cosi deve essere
Si, verissimo confermo pienamente, se non hai un uomo vicino che ti da sicurezza....ti prende il panico. In quei momenti credi di non essere all'altezza, di non soddisfare ne il mio uomo che magari pensi che ti vuole vedere libertina e temi di non soddisfare la persona che si incontra. Ancora ricordo che spesso guardavo il mio lui per capire se andavo bene se ero brava se era contento....non ci capivo nulla. E mi ha fatto piacere vederlo e sentirlo vicino.

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Tanox, non è assolutamente nulla di cosi grave, ma ogni persona vive quei momenti in modo diverso, e sinceramente se nn mi venivano quei timori mi sarei un pò spaventata xkè la vivevo come una cosa normalissima, mentre è un esperienza meravigliosa, intrigante, ma da donna non posso negare che la prima volta ero preoccupata.

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AlSa,
Quotato da soloqualita,
Quotato da AlSa,
Infatti ci piacerebbe incontrare qualche coppia esperta che possa guidarci in questo bel gioco....
comunque se possiamo esservi utili in qualsiasi modo contattateci in privato

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
ancora non c'è stata! Nonostante le fantasie volano da un bel pò e la voglia c'è...siamo ancora un pò "spaventati" e su questo sito sembrano tutti un pò troppo "spavaldi" 😄
probabilmente il problema siamo noi... ma non abbiamo nessuna fretta!!! 😳

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da patatino02,
ancora non c'è stata! Nonostante le fantasie volano da un bel pò e la voglia c'è...siamo ancora un pò "spaventati" e su questo sito sembrano tutti un pò troppo "spavaldi" 😄
probabilmente il pro [...]
andate con calma. chiaritevi bene voi due su cosa volete e poi potete cercare d'iniziare. come si diceva anche in precedenza trovare una coppia esperta che vi faccia da guida puo' essere utile. tutti noi abbiamo avuto un inizio .

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
😄 certo