come farsi notare .

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.06.2014 -
Ciao , so che ci vuole pazienza cmq io nn capisco una : e' vero che non ho molte nel mio profilo..cmq quando mando un messaggio mi descrivo (sempre con garbo)..Dico che si mi risponde mando foto mie ed info magari piu specifiche ..ma mai avuto una risposta ...nn capisco cosa nn va .

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Le singole quando sono in linea ricevono 20 messaggi ogni secondo, quindi potresti finire benissimo e frequentemente a pagina 22 della messaggeria soprattutto nelle ore diurne ... quindi la sfortuna ci perseguita ... 😋

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Quotato da francovagosex,
Le singole quando sono in linea ricevono 20 messaggi ogni secondo...
Ed è una delle grandissime fesserie che raccontano, perché il numero massimo di messaggi che si possono ricevere è 40 (quaranta). Dopodiché, se non li leggono e/o cancellano, non gliene vengono inoltrati di nuovi.
Ah ... grazie @Red, dunque poi nostri messaggi vagano per il web finché qualche gentil donzella non vuota la posta.... però ricordo una pagina di un' amica con il pallino rosso di fianco a messaggi, con scritto 626 .... ma non ho indagato ...

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da abaco1961,
prova a dare una letta al topic "SINGOLI: storie di successo" magari trovi qualche spunto o idea...


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > come farsi notare .

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni