Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come si veste la lady?

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Hai descritto a meraviglia come piace a me e credo un pò a tutti vedere (s)vestita la regina della serata. Certo le varianti sono tante e molto dipende anche se non soprattutto da come gli abiti e l'intimo sono indossati. Reggicalze,mutandine mini di pizzo e cordoncino minimissimo...sono un cult che anche di sola fantasia smuove le montagne. Peccato non poter ammirare dal vivo la Tua "mula" e a Trieste,per quanto ne so io, le mule sono di una straordinaria bellezza.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Dico ok a te per la puntuali descrizione ed alla tua mula che meglio sarebbe definirla cavalla di razza con un "garrese", e non solo quello, da capogiro. 😋 Complimenti ad entrambi anche per la simpatia. 🙂

12 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Se mi dici quale foto ricordo e ti so dire. Lei usa pochissimo i collant e quando li usa e' perche' indossa mini cortissime. Di solito prendiamo sempre quelle leggerissime 8 den. Fammi sapere che ti so dire.