10 anni fa
Ho per le mani tre gnocche da paura, poiché alla mia età ho difficoltà a gestirle ho deciso di invitare per darmi Man forte i primi due che si prenoteranno.
No, non è vero, volevo solo sapere come si caricano le foto nei post, dallo Smartphone, e poiché di solito nessuno caga i miei thread, .... 😄
No, non è vero, volevo solo sapere come si caricano le foto nei post, dallo Smartphone, e poiché di solito nessuno caga i miei thread, .... 😄
10 anni fa
Chi sà come mai 😮Quotato da obscured,Ho per le mani tre gnocche da paura, poiché alla mia età ho difficoltà a gestirle ho deciso di invitare per darmi Man forte i primi due che si prenoteranno.
No, non è vero, volevo solo sapere come si caricano le foto nei post, dallo Smartphone, e [...]
10 anni fa
Toh, che tempismo, chissà come mai 😮
E neanche alle domande facili facili riesci a rispondere decentemente, chissà come mai ( cit. ) 😄
E neanche alle domande facili facili riesci a rispondere decentemente, chissà come mai ( cit. ) 😄
10 anni fa
siam pagati dalla redazione per scazzare i post.. 😋
10 anni fa
Sembra quasi il vostro lavoro 😋 😄
10 anni fa
Cazzata più, cazzata meno...Quotato da tanox,chiedi alla redazione..il forum serve x altro.
10 anni fa
Tnox venerdi sera c'e una festa dove assegnano una megagnocca singola ad ogni coppia partecipante..se interessati 😋Quotato da tanox,chiedi alla redazione..il forum serve x altro.
10 anni fa
rauck azz non so se è saggio mettere on line la tua foto in pieno viso non censurata 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.