11 anni fa
..... sabato ci sono, se vuoi ci andiamo insiemeQuotato da travnew77,Grazie ho sentito del elisir com'e?Cioè come funziona si può già entrare enfemme e dentro che succede non sono mai stata in un club 😳
11 anni fa
....... ti ho inviato info in privato, ci vediamo stasera kisss 💋Quotato da travnew77,ciao a tutte sabato vorrei andare in un club privè qualche consiglio /suggerimenti
grazie un bacio a tutte
11 anni fa
e vicino a Jesolo... quancuno/a mi saprebbe indicare dei privee e in quali gg sono + indicati per le trav/trans? ... un bacino a tutte...grazie
💋
💋
11 anni fa
........... è già, bella serata
11 anni fa
...... purtroppo no, ma cè un'altro locale vicino a bologna aperto il giovedi pomeriggioQuotato da dolcitettine,a occhiobello è ancor aperto il pomerggio?..ricordo un feriale..mercoledì o giovedì...sarei tentata di provare...
💋
11 anni fa
..... una villa immersa nel verde ,completamente recintata, ti aprono il cancello solo quando sei davanti con l'auto, piano terra con pista da ballo e bar con divanetti, piano superiore belle camere con tanti privè. Tutto molto curato e pulito.Quotato da dolcitettine,e com'è?Quotato da Giudy,...... purtroppo no, ma cè un'altro locale vicino a bologna aperto il giovedi pomeriggioQuotato da dolcitettine,a occhiobello è ancor aperto il pomerggio?..ricordo un feriale..mercoledì o giovedì...sarei tentata di provare...
💋
💋
11 anni fa
Ma in quali si puo' arrivare gia en-femme? Grazie care
11 anni fa
...... in tutti ovviamente, nessuno te lo vietaQuotato da Susy-tv,Ma in quali si puo' arrivare gia en-femme? Grazie care
11 anni fa
1 devi obbligatoriamente fare la tessera, i dati sono per uso privato del locale
2 puoi arrivare trav e o in alcuni locali puoi prepararti dentro
3 ti viene data una drink card per le consumazioni, la prima è compresa alla cifra di ingresso
4 non hai obblighi, per cui puoi fare ciò che ti senti
5 mangiare a buffet, puoi ballare, fare chiacchere, fare sesso ovunque, bere
6 molti locali non hanno i preservativi, per cui .........non scordarli
7 in tanti locali ci sono feste a tema, meglio informarsi con una chiamata o vedere il sito internet
8 una buona regola non essere invadenti , e non insistenti
9 le trav vanno nel bagno delle donne, le donne non sono felicissime, pazienza
10 ora tocca a tè, scendi in campo ........vai........e divertiti
2 puoi arrivare trav e o in alcuni locali puoi prepararti dentro
3 ti viene data una drink card per le consumazioni, la prima è compresa alla cifra di ingresso
4 non hai obblighi, per cui puoi fare ciò che ti senti
5 mangiare a buffet, puoi ballare, fare chiacchere, fare sesso ovunque, bere
6 molti locali non hanno i preservativi, per cui .........non scordarli
7 in tanti locali ci sono feste a tema, meglio informarsi con una chiamata o vedere il sito internet
8 una buona regola non essere invadenti , e non insistenti
9 le trav vanno nel bagno delle donne, le donne non sono felicissime, pazienza
10 ora tocca a tè, scendi in campo ........vai........e divertiti
11 anni fa
...... ti mando una info in privatoQuotato da lellatravpr,Ho bisogno di aiuto cerco club aperto al pomeriggi in zona emilia romagna...magari anche con sorelline...baciii e tanti Auguriiii
11 anni fa
Mulin del Topo a FucecchioQuotato da belloccio985,ciao a tutte! qualcuna saprebbe dirmi se in toscana c'è qualcosa? kiss
10 anni fa
Ciao a tutte sono una trav di Legnago chi verrebbe con me una sera all'elisir club a occhiobello? Non mi ci sono mai andata e vorrei andarci insieme a una sorellina che ci è già stata
9 anni fa
Ragazze...vorrei andare in un club in veneto ...durante la settimana....mi dite qual è il migliore????kissss