10 anni fa
se non ti rilassi non entra davvero neanche uno spillo! comincia con qualcosa di piccolo e poi aumenta... con calma. aiuta, ma poi dipende. io, per esempio, nonostante varie esperienze, resto sempre piuttosto stretto
10 anni fa
all'inizio c'è dolore, poi fastidio, poi te ne dimentichi. intendiamoci, se chi ti scopa è bravo. altrimenti è un'inutile tortura. comunque prima esercitati con qualcosa di piccolo, fidatiQuotato da BiJoy,Le prime volte ti è piaciuto o ha prevalso dolore e fastidio?
10 anni fa
NON LO FACCIO SPESSO E NON MI PIACE GIOCARE CON OGGETTI
LA PRIMA VOLTA HO AVUTO DOLORE X + DI 15 GIORNI FORSE SONO STATO SFORTUNATO. ERA GROSSO,
E TUTTO OGGI ALL INIZIO SENTO DOLORE MA POI E GODURIA..MMM
LA PRIMA VOLTA HO AVUTO DOLORE X + DI 15 GIORNI FORSE SONO STATO SFORTUNATO. ERA GROSSO,
E TUTTO OGGI ALL INIZIO SENTO DOLORE MA POI E GODURIA..MMM
10 anni fa
Quotato da martan,dai che alla fine il clisterino preparatorio ti piace pure!Quotato da antobsx2112,la vera preparazione è la pulizia anale con il clistere.....noi passivi dobbiamo sorbirci questa preparazione per essere puliti...che ne sa l'attivo di che rottura sia farsi un clistere....
Quotato da martan,dai che alla fine il clisterino preparatorio ti piace pure!Quotato da antobsx2112,la vera preparazione è la pulizia anale con il clistere.....noi passivi dobbiamo sorbirci questa preparazione per essere puliti...che ne sa l'attivo di che rottura sia farsi un clistere....
ahahhaha vero molto piacevole farselo fare...e poi pensare al dopo.... 🐷 🐷 🐷Quotato da martan,dai che alla fine il clisterino preparatorio ti piace pure!Quotato da antobsx2112,la vera preparazione è la pulizia anale con il clistere.....noi passivi dobbiamo sorbirci questa preparazione per essere puliti...che ne sa l'attivo di che rottura sia farsi un clistere....
2 anni fa
Ciao, le siringhe anche se da 250 ml sono piccole, se non hai una peretta puoi andare in farmacia, ci sono quelle già pronte, che poi puoi riutilizzare.