12 anni fa
ma ti sei presentato con i soliti 30cm in mano ??? hai mandato un messaggio tipo minimalista "ciao" ???? sarebbe interessante sapere cosa hai scritto tu prima di giudicare una coppia maleducata
12 anni fa
dark ... " questa sera non possiamo, dobbiamo giocare a monopoli " ..." vabbe se sta sera non puoi facciamo domattina"
12 anni fa
qui tutti lavoriamo ma 5 minuti di tempo nel leggere gli altri argomenti li impieghiamo ..se utilizzassimo tutti il forum inserendo la prima cosa che ci passa per la mente diventerebbe un insulsa accozzaglia di concetti, che effettivamente di molto non si discosta dalla realtà ..ma sarebbe piu bello.... pochi concetti interessanti sui quali intervenire e discutereQuotato da delizioso34,Allora, mi scollego perche lavoro, per fortuna e mi collego quando posso.
Io credo che ci dovrebbe essere una linea di tolleranza, stabile per qualsiasi messaggio, non potete mandare a quel paese un singolo perche' pensate che siamo tutti uguali! A [...]
12 anni fa
Purtoppo la maleducazione si trova in tutte le categorie senza distinzione per ceto sociale o classe sociale. Io le chiamo coincidenze, come essere al posto sbagliato nel momento sbagliato.
12 anni fa
una coincidenza la capisco, due le posso ammettere ma quando diventano tre gia non sono piu coincidenze , ma diventano una prova !!!!
12 anni fa
.... ti capisco benissimo anche io sto cercando di superare questa situazione di non soddisfazione sull'educazione e serietà non corrisposta, ed è per questo che non trovi più il mio annuncio. Rimane il fatto che dal vero (e non sul web) ho delle belle amicizie con la quale mi trovo benissimo per incontri e serate in compagnia e così possiamo organizzare incontri e trovarci "al posto giusto al momento giusto"Quotato da freemind_0012,una coincidenza la capisco, due le posso ammettere ma quando diventano tre gia non sono piu coincidenze , ma diventano una prova !!!!
12 anni fa
hay ci sei sta sera ?? non è maleducato ...ma insignificante ... io penso che di ciao, ci sei sta sera, ci vediamo, quanto sei bona, ecc sarà il targhet del 99% dei messaggi che le coppie ritengono insignificanti .... lasciamo poi perdere tutti queli sulla scia "se ti prendo ti apro in due come una cozza" come se fossero solo loro gli apritori di cozze della situazione. In pratica non sei maleducato ...ma resti uno dei tanti !!!
12 anni fa
clikk ... scusami ..ma non credo che una coppia ti abbia insultato per un hey ci sei stasera ?? al massimo credo che non ti abbia risposto, oppure ti abbia risposto no grazie .... oppure ironicamente no sta sera giochiamo a monopoli ... ma spero che nessuno ti abbia risposto maleducatamente o offensivamente
12 anni fa
ma io ho scritto cozza ...per intendere altro !!!!
12 anni fa
anche io farei 2+2 ricevendo un messaggio "hei ci sei sta sera" allineato al 99% dei messaggi ricevuti ... da quello che posso aver capito io le coppie cercano un qualche cosa di piu ...di un "ci sei sta sera" ... se fosse così semplice non dovrebbero sbattersi così nei siti ... basterebbe scendere in strada e di persone "hei ci sei sta sera" ne incontrebbero quante ne vogliono ..... Loro cercano l'1% che si differenzia da tutto il restante 99% ...... Prova la prossima volta, visto che lo spazio del messaggio non ha limiti a descrivere una tua fantasia che vorresti mettere in pratica con la coppia, probabilmente la risposta potrebbe essere diversa
12 anni fa
magari sono gentili e non volgiono umiliarti !!! tu sei grasso e io sono basso !! lo abiamo scritto entrambi chiaramente nel profilo ... la mia lista feedback è vuota ... perchè non ho fatto incontri !! perchè ??? bho !!!! forse ha mandato pochi messaggi , forse non piaccio, forse i mei messaggi "hei ci sei sta sera " non sono piaciuti .... ma mica sto qui tutti i giorni a piangermi addosso !!!! non incontro?? Amen questo è piu un passatempo , un illusione, se poi arriverà anche per me ben venga ...per il resto non giudico e non critico .... se le coppie cercano stalloni da 1,80 tutti palestrati con arnesi dai 20 in su credo che facciano piu che bene altrimenti potevano accontenatrsi del primo che passa !!!
12 anni fa
ecco esempio tipo che a me capita fortunatamente molto di rado ..ma credo alle coppie almeno 10 volte al giorno ...
mi scrive un messaggio un uomo al quale avevo rispoto altre volte educatamente, testo del messaggio " ancora libero" rispota "buon per te divertiti " tutto questo dopo aver espresso chiaramente che non voglio assolutamente contatti da maschi
mi scrive un messaggio un uomo al quale avevo rispoto altre volte educatamente, testo del messaggio " ancora libero" rispota "buon per te divertiti " tutto questo dopo aver espresso chiaramente che non voglio assolutamente contatti da maschi