1 anno fa
A chi piacerebbe avere un rapporto cuckold "cornuto e contento"?
spazio alla discussione sia per uomini che per donne
spazio alla discussione sia per uomini che per donne
1 anno fa
Io amo vedere la mia compagna godere
Non credo che siano corna con il mio consenso
Non credo che siano corna con il mio consenso
Modificato dall'autore il 03-07-2024 09:48:58
1 anno fa
Io do un significato positivo ed eccitante al termine "cornuto".....lo trovo estramemente erotico.
1 anno fa
Perché vedovoQuotato da Fulloptional19,Anche perché sei iscritto come singolo 🙂Quotato da focoso10,Io amo vedere la mia compagna godere
Non credo che siano corna con il mio consenso Modificato dall'autore il 03-07-2024 09:48:58
1 anno fa
Trovo eccitante l idea di una compagna sessualmente libera e il termine cornuto implica la gioia nel subire le corna
1 anno fa
.sicuramente La seconda che hai detto,Quotato da Artdeco,E tu gioiresti ad avere le corna?Quotato da Hermellino,Trovo eccitante l idea di una compagna sessualmente libera e il termine cornuto implica la gioia nel subire le corna
O ti intrippa l'idea di essere colui che va con con questa donna libera e "rende cornuto" un altro uomo?
1 anno fa
Certo, gioierei ad avere le cornaQuotato da Artdeco,E tu gioiresti ad avere le corna?Quotato da Hermellino,Trovo eccitante l idea di una compagna sessualmente libera e il termine cornuto implica la gioia nel subire le corna
O ti intrippa l'idea di essere colui che va con con questa donna libera e "rende cornuto" un altro uomo?
1 anno fa
A me eccita giocare con una coppia dove il marito ci guarda
1 anno fa
A me eccita tantissimo giocare con una coppia dove il marito ci guarda
1 anno fa
Diciamo che ci sono 2 tipi di cornuti, chi lo è eee non lo sa, e chi piace giocare con la propria compagna a essere cornuto
1 anno fa
E quindi essendo consapevole magari non è così propriamente chiamatoQuotato da Fulloptional19][quote=Ludo1234,Diciamo che ci sono 2 tipi di cornuti, chi lo è eee non lo sa, e chi piace giocare con la propria compagna a essere cornuto
1 anno fa
E quindi essendo consapevole magari non è così propriamente chiamato . sono d'accordoQuotato da Fulloptional19][quote=Ludo1234,Diciamo che ci sono 2 tipi di cornuti, chi lo è eee non lo sa, e chi piace giocare con la propria compagna a essere cornuto
1 anno fa
Cmq a me eccita molto vedere il fidanzato oppure il marito che non sa di essere cornuto e invece lo è
1 anno fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.