Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

credevo fosse una coppia invece...

1 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Vi racconto questo per sapere se e successo anche a qualcuno di voi. Ieri sera mentre ero in cerca di qualche esperienza all'aperto zona eur via groenlandia vedo con gran sopresa e piacere una donna che spompinava il suo uomo su una panchina, aspetto un pò mi avvicino c'era già un altra persona che si stava godendo lo show metre si faceva una sega mi avvicino ancora un pò e decido di fare lo stesso 😄 aspettando un cenno da parte loro x partecipare che non arriva, tra me e me penso che vogliono essere solo essere guardati e basta senza fare nulla di più quindi resto al mio posto e mi guardo lo spettacolo. Dopo un pò lui viene e mentre si stavano rivestendo parlavano tra loro e sento che lei aveva un accento dell'est...subito mi sorge un dubbio ma sarà una coppia reale? facendo l'ultimo giro prima di tornare a casa chi ti vedo sull lato opposto del marciapiede su viale dell'ocenao pacifico? propio lei insieme ad altre "colleghe" morale della favola: Quella che credevo essere una coppia non era altro che una mignotta che faceva una pompino ad un cliente infatti era troppo bello per essere vero! cioè una vera coppia che cercava divertimento in compagnia di qualche singolo educato e non invadente 😒 😭 bhe certo dopo gli inseguimenti,i comportamenti molesti di qualche singolo impaziente ci mancavano solo le prostitute che fanno carsex "mercenario" per compiacere il cliente. 😎

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da AndiCasanova,
mah ormai solo e tutto marcimonio
già...come letto in un profilo di una coppia tempo fà "singoli coraggio la vita e dura"