11 anni fa
Peccato siam lontani! Se trovi le persone giuste e' una bella cosa. io non sono cuck ma ho organizzato belle cose x la mia compagna, con singoli di cui conoscevo serieta' e capacita'. Ci siamo divertiti tanto.
11 anni fa
Ha chiesto consigli, non un reparto d'assalto organizzato per l'occasione e i consigli glieli potete dare anche dal polo nord 😄
Ti consiglio di leggere le discussioni simili presenti nel Forum dove troverai alcune persone che già hanno seguito questo percorso e si professano strenui sostenitori delle proprie Lady libere di incontrare o che non possono più fare a meno del menage a trois e di provare a contattarli in privato; sono certo che saranno prodighi di consigli, dettagli ecc....
Auguri
Forse non è il sito giusto, qui puoi trovare una volta che avete deciso.Quotato da NOICOPIE,E’ da un po’ di tempo che mi frulla per la testa la parola cuckold e diciamo che si sta facendo strada in me il desiderio di calarmi dentro una esperienza di questo tipo e vedere mia moglie in questa parte con una gruppo di BUL, chi ci da dei consi [...]
Ti consiglio di leggere le discussioni simili presenti nel Forum dove troverai alcune persone che già hanno seguito questo percorso e si professano strenui sostenitori delle proprie Lady libere di incontrare o che non possono più fare a meno del menage a trois e di provare a contattarli in privato; sono certo che saranno prodighi di consigli, dettagli ecc....
Auguri