deep throat....

1 interventi
10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
io impazzisco..nn avrei mai immaginato di arrivare dove sono arrivata! stupendo è dire poco, io vado via di testa quando lo sento in gola, quando mi toglie il respiro.... quando mi prende per i capelli e me lo spinge con foga... 💋

9 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2013 -
Scusate la domanda-riflessione forse cretina ma sincera....
Ho visto come tanti maschietti qst cosa su alcuni video e siccome con la mia lei parliamo liberamente di tutto io glie l' ho chiesto.
Quindi una volta documentati abbiamo ritagliato una piccola parentesi nei nostri rapporti ma lei con tutto il buon cuore non ci riesce,
coniati di vomito ecc ed io da innamorato ho sempre sorvolato perché non è indispensabile x la nostra felicità
ma mi sono posto una domanda, e ve la pongo......
Bisogna essere predisposte o avere una dote naturale? Una particolare apertura della mandibola?!?
Si può migliorare con esercizi di respirazione o quant' altro??? Grazie a chi risponderà con la solita educazione e pazienza. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > deep throat....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni