8 anni fa
Come più volte si è scritto in più di un 3D, non si tratta tanto di giudizi, ma di numeri, l'offerta è molto bassa e la richiesta moltissimo alta.
Quindi si è obbligati ad usare dei parametri molto restrittivi.
Poi è normale che qui si giudica un profilo e un messaggio ( per i motivi sopra citati) nel reale invece si incontra la persona e tali parametri spariscono per ovvie ragioni
Quindi si è obbligati ad usare dei parametri molto restrittivi.
Poi è normale che qui si giudica un profilo e un messaggio ( per i motivi sopra citati) nel reale invece si incontra la persona e tali parametri spariscono per ovvie ragioni
8 anni fa
È successo anche a me che alcune coppie dopo ave parlato con coppie mie amiche hanno deciso di incontrarmi, in alcuni casi poi sono stati io a rifiutare loro visto come si erano comportati con me in precedenza.
Comunque non c'è un modus operandi che va bene per tutte le coppie, ognuna ha i suoi parametri e la stessa coppia in base al periodo o a chi legge i messaggi per primo (lui o lei) varia gli standard.
Per il resto, puoi scrivere quello che vuoi ma le prime volte è questione di culo, poi contano i feed che hai.
Comunque non c'è un modus operandi che va bene per tutte le coppie, ognuna ha i suoi parametri e la stessa coppia in base al periodo o a chi legge i messaggi per primo (lui o lei) varia gli standard.
Per il resto, puoi scrivere quello che vuoi ma le prime volte è questione di culo, poi contano i feed che hai.
8 anni fa
Ciao Sbarkj,Quotato da sbarki,Buongiorno a tutti gli iscritti,premetto che non è un muro del pianto, perché di coppie ne ho conosciute parecchie anche se non ho tutti questi feed,volevo fare una domanda alle coppie,come mai quando vi si contatta a volte non rispondete neanche o a [...]
le Coppie non rispondono per lo stesso motivo per cui hai scritto questo thread, ovvero non leggere prima di scrivere.
Sul Forum l'argomento è stato trattato diverse volte,
fai pure una ricerca per leggere i tanti interventi delle Coppie.
Baci
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.