12 anni fa
Ciao ,il grosso problema nel parlare con le coppie e con le singole e che loro vogliono rimanere anonime, quindi capirai come questo renda impossibile una vera conoscenza, se poi vuoi l'eventuale vicino devi provvedere a attuare tutte quelle misure per garantire l'anonimato delle lei .
Sperando di esserti stati utili 💋
Sperando di esserti stati utili 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

