Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

e se ci scoprissero i genitori?

1 interventi
12 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2013 -
Quotato da niki1980,
Quotato da Glauko,
Quotato da niki1980,
ehm si, c'è questa pessima abitudine 😒 peraltro neanche qui ma su badoo, in genere se ho impegni affettivi non apro a69
Ti incontro spesso in questo periodo su A69. Ergo:sei a dieta con le donne?
Nota: (me lo ha fatto notare la titolare dell' Agenzia, alla quale nulla sfugge. Per lealtà ammetto che ha anche aggiunto, riferendosi a me "come te", al che ho risposto "Sì, ma io ho i miei anni ed ho te".
martedi ho finito un grosso lavoro durato oltre un mese e sono parecchio stanco. ma a parte cio', ho in tasca una marea di numeri di telefono che non uso e, nelle chat, poco che possa entrarci continuo ad agganciare di brutto: beh, non ci crederai ma mi sto' appagando solo con le loro insistenze a vederci, ne ho le palle piene delle solite scopate, delle solite serate, cerco qualcosa di molto speciale, qualcosa per cui possa valerne la pena, non ho piu' voglia di concedermi alla prima che passa
beato te 🙂 qui non si batte un chiodo e non ho nemmeno conoscenze ne numeri... ma come fai ??? ahahahahah

12 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2013 -
se hai qualche numero di troppo passalo a chi ha bisogno ;) !!!!