10 anni fa
io mi chiederei come mai aspettate l'occasione ma lei è pronta ad incontrare senza te. questo è un gioco bellissimo se si fa in coppia come dice anche innamorati , diversamente , secondo noi , è come legalizzare le corna. ma se entrambi siete d'accordo va bene, diversamente non credo sia corretto. ma come dicevano i latini de gustibus......Quotato da copspecial,sono d'accordo con te risulterebbe un tradimento consensuale a cui io non sono per nulla presente e la cosa non mi piace per niente.....ma dopo quasi un anno che si parla di scambio o trio non abbiamo avuto il coraggio di incontrarci con [...]
10 anni fa
mi sa che ate piace quello che vuole fare la tua lei , latini o noQuotato da copspecial,e se lo dicevano i latini 🙂Quotato da soloqualita,io mi chiederei come mai aspettate l'occasione ma lei è pronta ad incontrare senza te. questo è un gioco bellissimo se si fa in coppia come dice anche innamorati , diversamente , secondo noi , è come legalizzare le corna. ma se entrambi siete d'accordo va bene, diversamente non credo sia corretto. ma come dicevano i latini de gustibus......Quotato da copspecial,sono d'accordo con te risulterebbe un tradimento consensuale a cui io non sono per nulla presente e la cosa non mi piace per niente.....ma dopo quasi un anno che si parla di scambio o trio non abbiamo avuto il coraggio di incontrarci con [...]