Tutti i Post di beta450
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beta450
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni faQuotato da chinotto00,Dai dai che entro qualche giorno si torna al Dante con la coda al vento
Stavo giusto pensando di venire giu questo weekend per provare a stare un po nudo in liberta' e' da un po che mi e' venuta sta voglia di provare dici che fa ancora freddo?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da PiccoloTorinese1971,Ormai è più di un mese che non vado e sento la mancanza di stare nudo in mezzo alla sauna con qualcuno che si avvicina ti allarga le gambe e inizia un bel lavoretto , adoro guardare e farmi guardare mentre “subisco” [...]
Io non sono mai andato e mi piacerebbe provare se ti va si organizza
2 anni fa
[quote=PiccoloTorinese1971]A Torino oltre alle classiche 2 quale è la più vicina senza andare fino a Milano?
Alla garage quale è il pomeriggio migliore?
Ciao se vuoi compagnia a me piacerebbe tanto andarci, volevo andare sabato pomeriggio ma poi mi sono liberato troppo tardi e non ci sono riuscito, per me sarebbe la prima volta
Alla garage quale è il pomeriggio migliore?
Ciao se vuoi compagnia a me piacerebbe tanto andarci, volevo andare sabato pomeriggio ma poi mi sono liberato troppo tardi e non ci sono riuscito, per me sarebbe la prima volta
2 anni fa
Sabato volevo provare per la prima volta lo 011 di torino trovo qualcuno di voi?
» Nell'argomento: incontri tra camperisti in campeggio
3 anni fa
com'e' andato questo lungo ponte? avete fatto nuove amicizie con i vicini di camper?
3 anni fa
dai che la stagione e' alle porte.
3 anni fa
io in quelle poche spiagge naturiste ho sempre visto un gran movimento sopratutto se alle sue spalle ce un pineta!
3 anni fa
far la doccia assieme a qualcun altro mi piacerebbe provarla, quando ero ragazzo mi ricordo che mi capito che in un campeggio uno mi chiese di entrare con lui in doccia ma all epoca la timidezza mi fece dire di no, mi pento ancora adesso della decisione!! 😭
3 anni fa
io purtroppo per un po niente gite in camper in ogni caso teniamoci aggiornati dove si va cosi uno puo prendere spunto per eventuali uscite in camper con annesso divertimento
3 anni fa
Magari trovare un compagno Camperista con qui divertirsi ogni tanto assieme
3 anni faQuotato da maturoto60,A torino,alla 011, ieri sera, ore 21,30, non c'era nessuno!!! Da non credere, ho buttato via una serata di cazzeggio!!!
Se rivai un weekend di giorno mandami un messaggio vengo a tenerti compagnia volentieri.
3 anni faQuotato da maturoto60,Sono a Torino, se va bene domani sera vado alla 011, speriamo....
poi racconta un po come e' andata.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da andreacrispi,Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!) [...]
Penso che molti lo stiamo cercando, io ho avuto un paio di amici "particolari" nel corso degli anni che poi per un motivo o un altro ci siamo persi un po di vista, quando non si e' soli non e' semplice riuscire ad avere del tempo per se stessi purtroppo.
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
3 anni faQuotato da frenum69,Mi piacerebbe tanto andare a Cap, ma vorrei andarci già con qualcuno o qualcuna in modo da condividere viaggio, appartamento, e non rischiare di farmi la vacanza da solo!
Insomma sia per motivi economici che di condivisione di esperienza.
Se c& [...]
Per risparmiare puoi soggiornare fuori dall'area nudista che e' molto costosa e ci vai durante la giornata/sera, si paga l'ingresso, mentre in spiaggia e' libera(dove c'e' tutto il movimento che vuoi ).
3 anni faQuotato da SoftHole,Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
Quotato da SoftHole,Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
Quotato da SoftHole,Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
Se ti va di andare un sabato io ci sarei sono curioso di vedere com'e', ma da solo non riesco a fare il grande passo!! 😳
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
3 anni fa
Confermo che a cap d'adge almeno una volta nella vita bisogna andarci.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
ho anche io avuto la fortuna di incontrare un bravo massaggiatore e trovo che sia una delle cose più eccitanti che ci possono essere.
Mi piacerebbe riprovare.
Mi piacerebbe riprovare.
3 anni faQuotato da yoshua,Quotato da beta450,Io e' da un po che mi incuriosisce la cosa, ma come funziona si entra si paga e si va negli spogliatoi ci si mette nudi con un asciugamano alla vita e si va in giro per il locale?(asciugamani e ciabatte le danno loro?)
Io sono di torino e a [...]
Si, si fa esattamente così, devi fare però la tessera dell'associazione cui sono affiliati. La 011 la frequentai tanti anni fa e li feci le mie prime esperienze omo.
Grazie, quindi non si deve portare nulla? sai per caso il costo della tessera e dell'ingresso?
3 anni fa
Io e' da un po che mi incuriosisce la cosa, ma come funziona si entra si paga e si va negli spogliatoi ci si mette nudi con un asciugamano alla vita e si va in giro per il locale?(asciugamani e ciabatte le danno loro?)
Io sono di torino e andrei alla 011 che ho visto sarebbe comoda per me
Io sono di torino e andrei alla 011 che ho visto sarebbe comoda per me
3 anni faQuotato da PiccoloTorinese1971,Torino meglio la 011 o la garage e quale pomeriggio consigliate ?
Ciao anche io non sono mai stato ma molto curioso alla fine quale hai provato e come e' andata?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti