Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di beta450

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
beta450
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: beta450

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.02.2014
Quotato da maturoto60,
Sono a Torino, se va bene domani sera vado alla 011, speriamo....

poi racconta un po come e' andata.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!) [...]

Penso che molti lo stiamo cercando, io ho avuto un paio di amici "particolari" nel corso degli anni che poi per un motivo o un altro ci siamo persi un po di vista, quando non si e' soli non e' semplice riuscire ad avere del tempo per se stessi purtroppo.

» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe tanto andare a Cap, ma vorrei andarci già con qualcuno o qualcuna in modo da condividere viaggio, appartamento, e non rischiare di farmi la vacanza da solo!
Insomma sia per motivi economici che di condivisione di esperienza.
Se c& [...]

Per risparmiare puoi soggiornare fuori dall'area nudista che e' molto costosa e ci vai durante la giornata/sera, si paga l'ingresso, mentre in spiaggia e' libera(dove c'e' tutto il movimento che vuoi ).

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da SoftHole,
Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
Quotato da SoftHole,
Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi [...]
Quotato da SoftHole,
Quotato da SoftHole,

Se ti va di andare un sabato io ci sarei sono curioso di vedere com'e', ma da solo non riesco a fare il grande passo!! 😳

» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Confermo che a cap d'adge almeno una volta nella vita bisogna andarci.

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ho anche io avuto la fortuna di incontrare un bravo massaggiatore e trovo che sia una delle cose più eccitanti che ci possono essere.
Mi piacerebbe riprovare.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da yoshua,
Quotato da beta450,
Io e' da un po che mi incuriosisce la cosa, ma come funziona si entra si paga e si va negli spogliatoi ci si mette nudi con un asciugamano alla vita e si va in giro per il locale?(asciugamani e ciabatte le danno loro?)
Io sono di torino e a [...]

Si, si fa esattamente così, devi fare però la tessera dell'associazione cui sono affiliati. La 011 la frequentai tanti anni fa e li feci le mie prime esperienze omo.

Grazie, quindi non si deve portare nulla? sai per caso il costo della tessera e dell'ingresso?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io e' da un po che mi incuriosisce la cosa, ma come funziona si entra si paga e si va negli spogliatoi ci si mette nudi con un asciugamano alla vita e si va in giro per il locale?(asciugamani e ciabatte le danno loro?)
Io sono di torino e andrei alla 011 che ho visto sarebbe comoda per me

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Torino meglio la 011 o la garage e quale pomeriggio consigliate ?

Ciao anche io non sono mai stato ma molto curioso alla fine quale hai provato e come e' andata?

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Devilsto71,
Qualche informazione Torino , qualcuno è stato al capo naturalistico dì Givoletto Le betulle?

Ciao ci sono passato davanti un po di volte e mi incuriosiva anche a me ma penso che per entrare ci voglia qualche tessera o soggiornare, in ogni caso sul fiume orco qualche spiaggetta frequentata da nudisti c'e'.

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io vado in bici sia su strada che in mtb effettivamente a me la voglia sale quando pedalo peccato non trovare nessuno che me la faccia andar via!!!! 😋

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche a me i cazzi pelosi proprio non mi piacciono come quelli con la cappella non scoperta

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoto60,
Quotato da beta450,

Sembra interessante la cosa!!! Magari se ci si vede per una pedalata assieme mi spieghi per bene a voce e magari si organizza assieme.

Buona idea!Anche mi capitasse un pomeriggio all'improvviso per andarci ti avviso!

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoto60,
Quotato da beta450,
Mai andato in una sauna, come funzionano? a Torino cosa consigliate mi piacerebbe provare. 😋

Ciao ciclista!! 😄 La sauna l'ho scoperta circa 7 o 8 anni fa, avevo bisogno di un posto sicuro dove passare qualche ora di completo sollazzo. Le istruzioni sono facili: fai la tessera annuale (se è la prima volta) poi paghi l'ingresso, ti danno ciabatte 2 teli, 1 preservativo, e la chiave dell'armadietto, poi vai in spogliatoio, ti spogli, telo in vita e si va in doccia a lavarsi il pisello e il culetto! Dopo inizia il cazzeggio, si gira nei vari locali, nelle saune, saletta cinema, e nella penombra con la musica di sottofondo si guardano gli altri che cazzeggiano come te. Qualcuno al bar chiacchera... altri girano e si guardano se ci si piace, un breve cenno ed è fatta, lo segui e ti fai seguire in un camerino, o nella stanza buia, o in sauna, in mezzo al vapore...come piace a me! 😋 Divertimento assicurato. Nessun rompicoglioni! nessun cellulare che suona! 2 ore solo per te!

Sembra interessante la cosa!!! Magari se ci si vede per una pedalata assieme mi spieghi per bene a voce e magari si organizza assieme.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mai andato in una sauna, come funzionano? a Torino cosa consigliate mi piacerebbe provare. 😋

» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche io dopo una vita in moto sono passato allo scooter pero' se qualcuno organizza un giro con pausa relax io ci sono!

» Nell'argomento: Dove girate in mtb
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Nessuno va in bici zona torino??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni