Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di beta450

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
beta450
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: beta450

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.02.2014
Quotato da Devilsto71,
Qualche informazione Torino , qualcuno è stato al capo naturalistico dì Givoletto Le betulle?

Ciao ci sono passato davanti un po di volte e mi incuriosiva anche a me ma penso che per entrare ci voglia qualche tessera o soggiornare, in ogni caso sul fiume orco qualche spiaggetta frequentata da nudisti c'e'.

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io vado in bici sia su strada che in mtb effettivamente a me la voglia sale quando pedalo peccato non trovare nessuno che me la faccia andar via!!!! 😋

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche a me i cazzi pelosi proprio non mi piacciono come quelli con la cappella non scoperta

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoto60,
Quotato da beta450,

Sembra interessante la cosa!!! Magari se ci si vede per una pedalata assieme mi spieghi per bene a voce e magari si organizza assieme.

Buona idea!Anche mi capitasse un pomeriggio all'improvviso per andarci ti avviso!

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoto60,
Quotato da beta450,
Mai andato in una sauna, come funzionano? a Torino cosa consigliate mi piacerebbe provare. 😋

Ciao ciclista!! 😄 La sauna l'ho scoperta circa 7 o 8 anni fa, avevo bisogno di un posto sicuro dove passare qualche ora di completo sollazzo. Le istruzioni sono facili: fai la tessera annuale (se è la prima volta) poi paghi l'ingresso, ti danno ciabatte 2 teli, 1 preservativo, e la chiave dell'armadietto, poi vai in spogliatoio, ti spogli, telo in vita e si va in doccia a lavarsi il pisello e il culetto! Dopo inizia il cazzeggio, si gira nei vari locali, nelle saune, saletta cinema, e nella penombra con la musica di sottofondo si guardano gli altri che cazzeggiano come te. Qualcuno al bar chiacchera... altri girano e si guardano se ci si piace, un breve cenno ed è fatta, lo segui e ti fai seguire in un camerino, o nella stanza buia, o in sauna, in mezzo al vapore...come piace a me! 😋 Divertimento assicurato. Nessun rompicoglioni! nessun cellulare che suona! 2 ore solo per te!

Sembra interessante la cosa!!! Magari se ci si vede per una pedalata assieme mi spieghi per bene a voce e magari si organizza assieme.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mai andato in una sauna, come funzionano? a Torino cosa consigliate mi piacerebbe provare. 😋

» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche io dopo una vita in moto sono passato allo scooter pero' se qualcuno organizza un giro con pausa relax io ci sono!

» Nell'argomento: Dove girate in mtb
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Nessuno va in bici zona torino??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni