Tutti i Post di erdgas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erdgas
» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
8 anni fa
Mi pare che tu pensi al forum solo a un luogo virtuale in cui leccare...non è la mia esperienza su millemila forum che ho frequentato, non so che forum legggi tu...
8 anni faQuotato da charlize,erdgas! perdirindina....secondo te è più facile che un amico di una comitiva ti dica una cosa più sincera se vi parlate da soli o se siete in gruppo...? eddaie....
tu scrivi poco nel forum ma l'effetto palco o cmq l'effetto platea è evidente. 💋 [...]
Molto opinabile come pensiero e francamente anche per quel poco che ho scritto di contatti ne ho raccatti ben pochi, tipo zero. Ma ammettiamo che sia come dici te: in cosa consisterebbe il tuo fastidio? I singoli non hanno il "palco degli esibizionisti", quindi usare il forum come un palco non sarebbe nemmeno troppo scandaloso, IMHO
[...][una conversazione a due mette maggiormente in condizione di riflettere da se senza condizionamenti
[...]
Brava sì, parli come se un singolo avesse la possibilità di instaurare mille "conversazioni a due" ogni giorno. In realtà funziona peggio che per i felini, 19 tentativi su 20 vanno a vuoto, sempre che non ti prendano a male parole. Hai voglia a seguire tutte le guide che ti pare, a essere cortese, a essere scortese, accattivante, sensuale, deciso, timido insomma il cazzo che ti pare: al primo messaggio privato, fare centro è come cercare di colpire una mela con una benda sugli occhi e abbiamo solo 2-3 tiri al giorno! Insomma io una donna devo sapere come pensa prima di capire se mi piace e capire come attirare la sua attenzione.
Quindi una soluzione come quella che proponevo per me era utile anche per evitare di andare a rompere le palle a chi non vuole farsele rompere. Non so che esperienze hai, ma nel forum non ho mai agito come in un gregge e non ne avrei motivo: nessuno mi vede, nessuno mi conosce, se ho un minimo di palle dico quello che penso realmente, altrimenti dò a vedere che sto belando e vengo giustamente scartato.
8 anni faQuotato da mishaemasha,Non serve fare sezioni regionali perché siamo pochi nel forum [...]
Io uso il forum per stare in compagnia e conoscere gente
Le due frasi mi sembrano un po' contraddittorie, visto che lo scopo del thread regionale era proprio quello di "conoscere meglio le gggenti" !! 😄
8 anni faQuotato da Henry_Dante,
Be lo stesso succede con il messaggio o sbaglio? Puoi forse conoscere qualcuno scambiandoci quattro messaggi? 😮
Ma la conoscenza si fa nel reale , loro credo parlino di selezione preconoscenza reale, poi se ti danno piu fiducia i messaggi privati e un altro discorso , ad ognuno i metodi che preferisce
Esatto. Non si comprende bene perchè mai un messaggio privato possa dare più informazioni o informazioni più importanti di ciò che si scrive in un forum.
L'uomo nel gregge è diverso dall'uomo da solo? E' probabile, qui sopra: se non ricevi risposta o sai che stai mandando al quale molto probabilmente non riceverai risposta può darsi che uno si lambicchi con la fantasia o l'audacia, ottenendo l'effetto contrario. Qui trovo le conversazioni molto più naturali.
8 anni fa
La mia idea nasce proprio, come ha ben esposto Henry Dante, per una socializzazione a un livello superiore di quella che può nascere da un semplice messaggio. Io mi faccio un'idea migliore delle persone se leggo come la pensano su argomenti seri o su cazzate, da come scrive, dal tono con cui lo scrive, come pensa ecc. ecc. e in base a quello può interessarmi più o meno una persona: in base a quello selezionerei in maniera migliore le persone che per me vale la pena contattare e quello per le quali non perdere tempo. Poi di solito nelle community è sempre stato così: prima si bazzica il forum e poi parte il msg privato (non parlo solo di forum sessuali).
Charlize, tutte le casistiche che hai riportato si distinguono facilmente e anche ciò serve a far capire chi sono le persone con le quali ci si scrive sul forum.
Charlize, tutte le casistiche che hai riportato si distinguono facilmente e anche ciò serve a far capire chi sono le persone con le quali ci si scrive sul forum.
» Nell'argomento: Cognata
8 anni fa😄 😄 😄Quotato da ilromantico73,se ti dice che vuole succhiarti il cazzo ci sono ottime probabilità che la cosa sia reciproca.
8 anni fa
Stavo pensando potrebbe essere carino aprire una sezione del forum divisa regione per regione.
Potrebbe essere di aiuto per permettere a chi condivide la stessa zona di conoscersi al di là del semplice e crudo messaggio (che difficilmente fornisce molte informazioni sul mittente") e creare un feeling un po' meno da "macelleria"...
Sicuramente aiuterebbe noi singoli a non restare nell'angolo a causa della nomea della nostra categoria!
Che ne pensate?
Potrebbe essere di aiuto per permettere a chi condivide la stessa zona di conoscersi al di là del semplice e crudo messaggio (che difficilmente fornisce molte informazioni sul mittente") e creare un feeling un po' meno da "macelleria"...
Sicuramente aiuterebbe noi singoli a non restare nell'angolo a causa della nomea della nostra categoria!
Che ne pensate?
» Nell'argomento: convinzione
8 anni fa
D'accordissimo. E' come pregare o voler convincere a tutti i costi a far sesso con te una donna che non ne ha molta voglia: che serata ne può uscire? Solo tristezza e vuoto!
» Nell'argomento: LO VOGLIO!!!
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quando vidi una bambola "gonfiabile" dal costo di 40.000 (quarantamila) euro (non sto scherzando, si chiama Valentina) non feci tutte 'ste storie, considerando che, per quanto perfetta, non sarebbe mai arrivata a scassare le palline ad un u [...]
Beh, molte mogli in effetti, considerandole sul lungo periodo, costano anche di più di 40.000 €...e credo che la rottura di coglioni sia un bel punto a sfavore! 😄 😄
» Nell'argomento: SESSO CON ANIMALI ? LO FARESTE?
9 anni faQuotato da mishaemasha,Che schifo tutte queste parafilie
Noi siamo/una coppia normale e ospitali ,ci piace molto organizzare tranquille cenette con tanto di candele profumate e menu elaborati....
Rimaniamo pero spesso delusi, quando al momento dell amaro che sa un po di ma [...]
TOP!!
Mi ricorda quello che contattò un tipo che fosse disposto a nutrirsi di lui, dopo che fu servito il suo pene come piatto principale della cena! 😄 😄 😄
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2003/12_Dicembre/03/cannibale.shtml
» Nell'argomento: DONNE INSOSPETTABILI
9 anni faQuotato da GreatGenova,Se incontrassi una che al primo appuntamento mi dona tutto il suo repertorio quasi ci rimarrei male ..
Ma col cazzo! 🙂 A me è successo diverse volte e francamente non mi è dispiaciuto per nulla, anche perchè poi non c'è più stato modo di rivederle!
Conscio di dire un'ovvietà, ogni donna ha i suoi tempi e le sue fantasie e quelle che m'hanno dato "tutto e subito" erano sposate da diversi anni...il sospetto è che volessere recuperare ciò che si vergognano di fare col marito (eh sì, assurdo ma vero!)
» Nell'argomento: DONNE INSOSPETTABILI
9 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da caffe_torino,vi è mai capitata un'avventura con donne INSOSPETTABILI ?
Mai....invece il contrario spesso....a chiacchiere sembravano pronodive,mentre all'atto pratico erano tutte un " eh no,questo non lo faccio...il culo no...non venirmi in bocca....il dito nel culo mentre te lo succhio scordatelo...."ecc ecc
Già, concordo!
Però mi sono anche capitate donne alle quali non avrei dato 'na lira (in senso di prestazioni sessuali) e che poi si son rivelate delle grandi!
» Nell'argomento: Sex Tracker!
9 anni fa
Eh già, tanto la gente è già in competizione! 😄
» Nell'argomento: Sex Tracker!
9 anni fa
"Una volta inserito e attivato tramite Bluetooth, i sensori di i.Con catturano e registrano le informazioni più dettagliate: calorie bruciate, durata complessiva del rapporto, velocità media, frequenza, intensità, temperatura del corpo e persino il numero totale dei movimenti e delle posizioni assunte. Tutte notizie che appariranno sullo schermo del cellulare attraverso un'applicazione ad hoc. Sarà poi l'utente a decidere se condividere o meno le proprie statistiche con gli amici"
http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2016/07/18/news/l_amore_con_i_con_il_futuro_del_sesso_sempre_piu_smart-144350453/
Facciamo un Gruppo di Acquisto? 😄 😄 😄 😄
http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2016/07/18/news/l_amore_con_i_con_il_futuro_del_sesso_sempre_piu_smart-144350453/
Facciamo un Gruppo di Acquisto? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: essere "rispettoso"
9 anni faQuotato da charlize,
capisco...è una forma di premura per la sorte del pendaglio maschile... mi arrendo mio capitano... 💋
scherzo un pò eh caro... 💋
Tutto ti è concesso! 💋
» Nell'argomento: I singoli ci vogliono spiegare?
9 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Noi la foto viso la chiediamo solo se c'è interesse e diamo sempre una risposta 😋
💗 💗 💗
9 anni faQuotato da LeccaLeccaFica,
Rassegnati, viviamo in un altro mondo!!
Davvero!
» Nell'argomento: essere "rispettoso"
9 anni faQuotato da charlize,erdgas tesoro... diciamo che io non l'avrei posta come una problematica significativa di chi incontra singoli suuu....
poi potremmo consigliare quindi ai lui di cp la stessa cosa visto che.... sembra eh...... non ne sono certa......ma si v [...]
Ma certo che colpisce indipendentemente dal tipo di relazione che si ha, e chi l'ha mai detto il contrario 🙂
Ed è altrettanto chiaro che non è un problema per il sesso, ma quello che pdterredouce voleva dire è che ciò che può sembrare un innocuo difetto potrebbe in realtà nascondere una patologia da curare!
Insomma, un po' come i nei o i noduli, non danno fastidio per il sesso o per l'estetica, ma è prudente farli controllare! Nessuno sta dicendo frasi del tipo "ce l'hai un po' storto, sei deforme stai lontano da qui" ;) 💋
9 anni faQuotato da padovani,
sarebbe stato peggio se ti avessero invitato ad uscire e ti avessero dato buca oltretutto avresti aspettato come cretino per diverso tempo,allora si che sarebbe giusto incazzarti e quindi prendi in una maniere positiva una No risposta è sempre considerata un no grazie o negativa come ti ho già ribadito in altro post 🙂
Beh, mi pare pacifico che sarebbe stato peggio aspettare senza veder nessuno arrivare 😄
E no, non mi riesce di prendere in maniera positiva una non-risposta dopo una richiesta, trovo la cosa maleducata. Non mi taglio le vene, per carità, però posso considerarlo un atteggiamento brutto e condividerlo con chi si lamenta che i singoli spariscono quando gli viene proposto un incontro? ;)
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da erdgas,No vabbè, è paradossale! 🙂 🙂 🙂
A chi ha scritto il post consiglio di andare a fare un giro nel post (o muro del pianto come lo definiscono in tanti) dove i singoli si lamentano che le coppie non rispondono ai messaggi o li escludono dai giochi [...]
🙂 🙂 😄 bhe che dire la prox volta che ti chiedono la foto fai meno di spedire... 🙂 🙂 😄 cosi alla fine non hai nulla da potere pentirti di avere fatto 😄
Ma io non niente di cui pentirmi, nè mi fa fatica spedire foto o email, però ammetterai che la maleducazione di non degnarsi di rispondere con un "si" o con un "no" è fastidiosa, no?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti