Tutti i Post di condor200
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: condor200
» Nell'argomento: Attesa del vaccino, incontrare oppure no?
4 anni fa....con tutto il rispetto per tutti, ti ricordo che il numero totale dei contagiati, in italia, dopo 1 1/2 anno, e' di circa 5 milioni ( morti compresi ) su 62 che siamo, mentre una normale stagione ( 7/8 mesi circa ) della cara e vecchia influenza ne metteva a letto piu' di 10. Inoltre i morti sono una minoranza rispetto ai contagiati. Tutto questo sempre se crediamo ciecamente ai numeri che ci da il regime. Ah, attento che non sono ne' complottista, ne' no vax. Ho "dovuto" fare il vaccino in quanto categoria " fragile" causa una patologia.Quotato da coppiaestero,Quotato da ciclistabsx,
Staremo a vedere come evolve la situazione. Nel caso si potrebbe restringere gli incontri si soli possessori di green Pass.
Chi ha il green pass: i vaccinati, i guariti, i negativi?
Quali garanzie si offre col green pass?
Ah,,, toglietevi dalla mente la minore carica virale dei vaccinati! Il dr. Fauci lo ha detto chiaramente, in questi giorni, che la carica batterica è assolutamente identica nei vaccinati e nei non vaccinati per la variante delta!
Ormai sono numerosi gli scienziati che avvisano che le varianti si creano perché il virus cerca un modo per sfuggire il vaccino, allo stesso modo che fanno i batteri con gli antibiotici (questo è un problema studiato da più di 40 anni). L'unico modo per tornare alla vita normale è non aver paura di ammalarsi perché esistono le cure (De Donno ne aveva scoperta una che si poteva usare anche preventivamente in fase iniziale di malattia, con iniezioni endovenose di siero iperimmune (negli anni 80-90 esistevano le immunoglobuline es. ig-gamma in fiale, tolte dal commercio con la scusa dell'HIV, a mio figlio ho curato la pertosse, ma venivano usate in tutte le malattie in caso di immunodeficienza)).
Se fatta nei primi giorni di sintomi virali SI GUARISCE e si formano anticorpi ad ampio spettro.. Se non si farà così, dovrete vivere sempre con la paura, e continuare a vaccinarvi per ogni tipo di variante VERA, cioè quelle varianti che modificano significativamente la chimica e la stereo-chimica del sito di aggancio, degli anticorpi da vaccino, alla proteina spike. Il virus è terribile, non bisogna sottovalutarlo perché provoca danni terribili e irreparabili e morte; io sono guarito, ho commesso un piccolo errore di terapia che mi ha fatto conoscere bene l'aggressività del virus, ma so che la terapia esiste e che se si usa correttamente da subito, provoca la guarigione con formazione di anticorpi che sono attivi anche sulle varianti (in questo è la differenza con i vaccinati che non guariscono contro le varianti, perché gli anticorpi che producono sono attivi solo su un tipo di proteina spike).
IL GREEN PASS (che io potrei ottenere per essere guarito) serve solo a discriminare e a mantenere attiva la paura.
4 anni fa...non e' detto che sia piu' bassa. Loro possono diventare portatori sani. Conosco persone che sono state contagiate dalla moglie che era una dottoressa vaccinata.Quotato da normalmente2015,Quotato da ciclistabsx,
Tu scherza ma si farà proprio così... Anche se non mi va giù quest'obbligo che hanno deciso, visto che anche i vaccinati contagiano e possono contagarsi.
Vero, anche i vaccinati si contagiando e possono contagiare. Ma la carica virale trasmessa è molto più bassa. 💋
4 anni fa...non so nelle altre regioni, ma qui in FVG, oltre al green pass, puoi scaricarti il certificato che attesta che hai fatto il vaccino con indicate le date di somministrazione e i lotti dei vaccini. Ovvio che anche questo certif. ha il nome. Del resto, anche i certif. x l' HIV hanno il nome, anche se molti qui sul sito, che lo mettono nelle foto, lo cancellano.Quotato da normalmente2015,Quotato da ciclistabsx,
Staremo a vedere come evolve la situazione. Nel caso si potrebbe restringere gli incontri si soli possessori di green Pass.
Il problema è che sul green pass c'è nome e cognome e quando faccio un incontro non è che mi va tanto di farlo sapere. E poi, come fai a sapere se il green pass è autentico? Dovresti confrontarlo con un documento d'identità 💋
4 anni fa...nessuno ti obbliga a fare il vaccino. In questo modo pero' ti limitano di molto la tua vita sociale, che diventi un eremita. Per cui se vuoi fare qualcosa, sei costretto a vaccinarti ed avere il green pass. Diciamo che se si rispettassero le misure di sicurezza che si sono fatte fino adesso, non occorrerebbe il green pass. ( Vedi ristoranti, palestre, ecc)Quotato da coppiaestero,Quotato da Francesca75,Io più che il green pass preferisco chiedere esami del sangue o test HIV veloce ... X il resto c.è la cura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
💗 💗 💗 💗 💗
Infatti, noi avremo il green pass perché abbiamo fatto gli esami ed abbiamo gli anticorpi, ma lo affermiamo con forza... il green pass è solo un modo dittaturale per obbligare a fare il vaccino.
4 anni fa...non credo voglia spacciarsi x esperto, riporta solo quello che puoi trovare su internet e che i media di " regime " non vogliono riportare. Non crederete mica che il CTS sia formato da mega esperti eh ?Quotato da Pacosr,Che fortuna avere cotanto esperto di virologia, epidemiologia e immunologia.
Le sorprese su A69 nn finiscono mai! 🙂
4 anni fa...ma anche tra quelli che si sono infettati, c'e' chi non ha avuto niente e chi invece e' morto. Io personalmente ho girato x un anno e mezzo, in citta' , fuori comune, fuori provincia, fuori regione, all' estero( tutto questo quando non si poteva farlo eh), eppure non ho preso nulla. Ovvio non ho fatto " lingua in bocca sotto la doccia" con nessuno. Se fai vita di societa' ti becchi anche il raffreddore. Forse vivo in una citta' che ha avuto pochi contagi.Quotato da coppiaestero,Quotato da ciclistabsx,
Chi ha il green pass: i vaccinati, i guariti, i negativi?
Quali garanzie si offre col green pass?
Ah,,, toglietevi dalla mente la minore carica virale dei vaccinati! Il dr. Fauci lo ha detto chiaramente, in questi giorni, che la carica batterica è assolutamente identica nei vaccinati e nei non vaccinati per la variante delta!
Ormai sono numerosi gli scienziati che avvisano che le varianti si creano perché il virus cerca un modo per sfuggire il vaccino, allo stesso modo che fanno i batteri con gli antibiotici (questo è un problema studiato da più di 40 anni). L'unico modo per tornare alla vita normale è non aver paura di ammalarsi perché esistono le cure (De Donno ne aveva scoperta una che si poteva usare anche preventivamente in fase iniziale di malattia, con iniezioni endovenose di siero iperimmune (negli anni 80-90 esistevano le immunoglobuline es. ig-gamma in fiale, tolte dal commercio con la scusa dell'HIV, a mio figlio ho curato la pertosse, ma venivano usate in tutte le malattie in caso di immunodeficienza)).
Se fatta nei primi giorni di sintomi virali SI GUARISCE e si formano anticorpi ad ampio spettro.. Se non si farà così, dovrete vivere sempre con la paura, e continuare a vaccinarvi per ogni tipo di variante VERA, cioè quelle varianti che modificano significativamente la chimica e la stereo-chimica del sito di aggancio, degli anticorpi da vaccino, alla proteina spike. Il virus è terribile, non bisogna sottovalutarlo perché provoca danni terribili e irreparabili e morte; io sono guarito, ho commesso un piccolo errore di terapia che mi ha fatto conoscere bene l'aggressività del virus, ma so che la terapia esiste e che se si usa correttamente da subito, provoca la guarigione con formazione di anticorpi che sono attivi anche sulle varianti (in questo è la differenza con i vaccinati che non guariscono contro le varianti, perché gli anticorpi che producono sono attivi solo su un tipo di proteina spike).
IL GREEN PASS (che io potrei ottenere per essere guarito) serve solo a discriminare e a mantenere attiva la paura.
4 anni fa
A parte il fatto che se gironzolate per i profili del sito, vedrete quanta gente ha scopazzato in periodo di virus, da l' anno scorso ad oggi. Io personalmente prima di vaccinarmi ho incontrato alcune volte un amico che sapevo aveva fatto il tampone ed era negativo. Pero' nessun altro/i. Se guardiamo bene, c'e' anche gente qui sul sito, che scopa a pelle e se non ti va bene, non contattarli. Facciano loro che sanno
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
4 anni faQuotato da SimoneCercaGiovani,Ricevere il pissing sul corpo è molto eccitante e umiliante, peccato che a pochi interessi praticarlo.
In bocca lo escludo.
...in bocca assolutamente NO, bello su tutto il corpo. Per trovare si trova chi lo vuol fare. Il problema e' che per farlo a letto, bisogna " isolare" il materasso, per cui tutti lo fanno in vasca, ma si perde l' attimo.Quotato da aalberto1155,Che voglia di provare mi fate venire. Credo sia una sensazione forte e molto stuzzicante dare e ricevere una bella doccia. In bocca non saprei proprio se accettarla....... 😋
Cosa mi consigliate?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa...condivido il tuo punto di vista. Non mi piace che mi guardino mentre faccio sesso. Che sia con un uomo o con una donna. Se poi il terzo/a vuole partecipare, ben venga, ma niente " guardoni " . Anni fa x un periodo ho giocato come coppia. Il piu' delle volte ci "scambiavamo" in stanze separate. 😯Quotato da Analgrande,La cosa non mi fà impazzire essere visto mentre me lo fanno largo come una tazza da caffè latte, sono un pò all'antica si fà ma senza pubblico con i miei partner ho sempre evitato di appoggiare la loro richiesta di portare un amico, devo dir [...]
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa....beato te😉Quotato da larghevisioni,Martedì scorso ho spompinato un bel cazzo, poi fgli ho fatto indossare un guantino e mi sono calato sul cazzo duro a smorzacandela, 😮 😋 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
4 anni fa.ovviamenteQuotato da Devilsto71,Quotato da condor200,...😆😉
Beh sognare non è ancora tassato 🙂 😎
4 anni fa...😆😉Quotato da Devilsto71,A me piacerebbe essere succhiato sul divano con una bibita fresca mentre mi guardo il culo dello spompinatore riflesso sulla tv 📺 o anche sotto la doccia tutto bagnato e insaponato
4 anni fa....come versatile anche a me piace la reciprocita'Quotato da otitnepofosolif,BE' A ME' PIACE LA MASSIMA RECIPROCITA'
E MEGLIO VENGO SPOMPINATO PIU' SONO PORTATO A SPOMPINARE SEMPRE MEGLIO
4 anni fa...condivido.Quotato da Sandropi,A me piace soprattutto stare coricato sul letto, gambe larghe e flesse, testa sul cuscino in modo da vedere tutto, l'altro prono con la testa tra le cosce che mi sega, poi, quando è duro, alterna il succhiare alla leccata lungo l'a [...]
» Nell'argomento: sesso orale con un po di partecipazione...orale
4 anni fa...esattoQuotato da provoxgodere,Molte volte non si dice niente xché non si conosce la persona e non sai come la prende qualunque cosa tu dica,a sapere cosa gli piace sentirsi dire credo che tutti parteciperebbero
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa....e quei pochi che ospitano sono fuori citta'Quotato da Calabro84,in effetti la difficoltà è proprio quellaQuotato da condor200,... Per trovarlo lo si trova....il fatto che piu' del 80% non ospita. 😒
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa... Per trovarlo lo si trova....il fatto che piu' del 80% non ospita. 😒Quotato da Calabro84,Bhe magari trovarlo…se qualcuno è disponibile io ci sono…vi aspetto
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
In eta' matura. Devo dire che anche se era la prima volta mi piaque molto. Adesso e' una cosa normale, anche se e' difficile trovare persone disponibili.
» Nell'argomento: Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!
5 anni fa...l' eta' non ha importanza x me, piuttosto la distanza. CiaoQuotato da mascvers,....anche noi ne vorremmo da te..peccato la distanza..e la nostra etàQuotato da condor200,....bravo....sono a disposizione
» Nell'argomento: Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!
5 anni fa....bravo....sono a disposizioneQuotato da Triestebsx,Confermo, lho provato una sola volta finora e ne voglio ancora e ancora e ancora!!! Uffi!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti