Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di orsopassivoFE

Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
orsopassivoFE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: orsopassivoFE

» Nell'argomento: Chissà come mai…
1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.02.2014
Quotato da Solodatroppotempo,
Ciao,ti informo che sono etero. Scusami se ti ho offeso e non mi sono spiegato... Posso sapere il motivo per cui non posso vedere i profili di uomini gay e uomini bisex? Se è vietato per regolamento, guardo solo i profili di donna single o donne bisex. Buon pomeriggio.l

Quotato da orsopassivoFE,

Che c?entra?! Io intendevo etero che guardano i profili di uomini gay e bsx? Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:05:32

Nessuna offesa, ci mancherebbe! E tu puoi vedere tutti i profili che vuoi, niente te lo vieta! Ho solo difficoltà a comprendere perché un uomo che si dichiara eterosessuale vada a vedere i profili degli utenti omosessuali? tutto qui? C?è un desiderio latente inconfessabile, come qualcuno ha suggerito prima? Io, da uomo omosessuale, non vado a visitare i profili donne singole e nemmeno delle coppie, salvo che loro non abbiano visitato il mio? e non lo faccio nemmeno in tutti i casi! Non mi interessano, così come non mi interessano i profili trav/trans o lesbo. Può capitare di sbagliare a cliccare, ok? ma che gusto ha un uomo eterosessuale a venire a visitare il mio profilo di uomo omosessuale (e anche più di una volta)? Non so se mi sono spiegato?
Modificato dall'autore il 10-09-2024 14:50:31

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da socurioso,

E che c’entra con quello di cui si sta discutendo il tuo commento, scusa?!

Si chiama Self Marketing

Ma completamente fuori contesto e inutile… senza contare che è un commento senza capo, né coda, oltre che palesemente inutile visto ciò che Mr everything aveva detto!

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Neranotte69,
La visita frequente e costante nasconde probabilmente una curiosità un po’ maliziosa…
Diciamo una qualche voglia mossa da una bisessualità latente.

Poi sul parlare di ipocrisia andrei un po’ più cauto: il semplice rifiutare la tua richiesta di a [...]

Analisi attenta e pertinente! Grazie per aver capito lo spirito della mia osservazione! 🙂

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Michele1189,
Vorrei conoscervi e possibile Modificato dall'autore il 09-09-2024 19:11:54

Ma allora non hai capito niente di quel che Mr everything ha scritto finora?! 🤔

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Michele1189,
Credo ke ogni coppia non si vuole far vedere ke è intasata ma poi sbircia per vedere 😉😉😉😉se volete coppie e singole io molto riservato per non volere rogne [...]

E che c’entra con quello di cui si sta discutendo il tuo commento, scusa?!

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da everything_but_1990,
Ecco il mio caso per esempio, ho collezionato 42 richieste di amicizia, nonostante l'annuncio dica espressamente che è una cosa (per le coppie) a farsi solo dopo conoscenza e se c'è prosieguo, mentre i singoli non devono proporsi pr [...]

Morbosità!

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Orsetto ha precisato che alcuni utenti etero di sesso maschile lo visitano con metodica frequenza ed è chiaro che questa non può essere casualità, o no? Modificato dall'autore il 09-09-2024 1 [...]

Grazie! A volte mi sembra di parlare una lingua straniera…

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da nuovobagdadcafe,
se ha posto il quesito, nulla da dubitare, magari nel profilo hanno scritto etero, ma poi.... 🙂 😄

Appunto! Solo io ci vedo un’incoerenza e un’ipocrisia di fondo?!

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
se uno non e' interessato a gay, trans etc, non c'e nessun motivo se non come e' stato detto,se non per sbaglio , per curiosare, non c'e' nessuno stimolo a a farlo [...]

In linea di principio è così, ma ti ripeto che ci sono profili di pseudo etero che visitano il mio profilo quasi quotidianamente… ogni volta si sbagliano?!

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
si e' risposto da solo....."perche' mai" infatti raramente succede! 🙂 😄

E tu chi sei per dirlo?! Forse tu non visiti i profili che non ti interessano…

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Non mi da’ fastidio, ma trovo la cosa molto ipocrita…

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da visav,
perche' molto spesso i gay,o affini mettono foto di donna e uomo insieme,oppure ,specie se sei al telefono le foto sono cosi piccole che certe volte distrattamente no si capisce se si tratta di donna o uomo,ci somo certe foto di gambe che a [...]

Ok, tutto quello che vuoi riguardo le foto… ma io credo di avere un nickname inequivocabile… se poi si tratta di analfabeti funzionali è un altro discorso… 😄

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
SE la cosa è ripetuta allora ci deve essere un motivo, se è una tantum allora può essere accidentale, anche a me capita di aprire per sbaglio pagine di singoli, mentre scorro i last.

Amico mio, lo sai… ne abbiamo parlato altre volte… ci sono singoli etero che schifano gay e bsx che però quasi giornalmente si fanno un giro sul mio profilo… casualità? Non credo… se poi richiedi loro l’amicizia te la rifiutano senza nemmeno farti cortesemente presente che non sono interessati…

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,

È una cosa diversa…
perché c'è diversità di curiosità pure ?

Secondo me si: in una coppia c’è la donna che potrebbe essere curiosa perché magari vogliono inserire un terzo elemento nei giochi di coppia… ma un singolo eterosessuale che non cerca nuove esperienze che cosa va a vedere i profili di singoli gay o bsx (anche ripetutamente) a fare?

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Come le coppie che scrivono no singoli e vengono a sbirciare la tua pagina, visto che non è vietato lo si fa !!!

È una cosa diversa…

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Solodatroppotempo,
Ciao orosopassivoFE, guardo i profili di donna bisesx perché ci sono poche donne single. Posso sapere le tue idee e teorie? Buona giornata

Che c?entra?! Io intendevo etero che guardano i profili di uomini gay e bsx?
Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:05:32

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Singoli etero, la domanda è per voi: se nel vostro profilo scrivete di non essere assolutamente interessati a gay, bsx e affini, come mai ne visitate i profili e pure ripetutamente? Io posso anche avere un’idea o delle teorie, ma me le tengo per me… vorrei sentire da voi… 😇

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Excusatio non petita .. Modificato dall'autore il 08-09-2024 20:05:52

Meno latinorum, più uccello! #escilo 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Io sono sempre stato e sempre sarò frocio! Non mi sento donna, il mio pronome è “lui”, non sono effemminato, ma sono solo passivo e il cazzo per me è una droga… per cui sono frocio al 100%, anzi al 150%! 😜 [...]

Bravissimo solo io quando parlo li faccio al femminile

Io no! Ribadisco: non sono donna e non mi ci sento! Sono un uomo a cui piace il cazzo invece della figa… cose che capitano! 😜

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
No? Eppure mi hai detto che le maneggi con destrezza...

Con molta destrezza, ma quelle sono altre palle… 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni