Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fa
L'ho scoperto solo ultimamente, a me piace molto leccare il culo e farmelo leccare.
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Io indosso sempre autoreggenti e perizoma ogni volta che mi faccio scopare, e se non lo faccio non mi sento abbastanza troia.
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
8 mesi faE' solo una questione di tempo.Quotato da Amicoperamico,Mi sembra che siano stati beccati in pochi...
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
8 mesi fa
Mia moglie mi ha beccato che scopavo con la vicina in salotto un pomeriggio caldo di luglio. Lo avevamo fatto già tante volte ma di notte, a casa mia o sua. Quello che posso dire, e' che le donne hanno gia' un sesto senso per certe cose, e prima o poi la commetti una leggerezza tale che non potrai negare l'evidenza. Come e' successo a me.
Modificato dall'autore il 14-09-2025 10:21:36
» Nell'argomento: Da scopamico a frequentazione anche con le rispettive mogli
8 mesi fa
Io, al contrario , ci ho provato con il vicino vedovo che si scopava mia moglie , lui non sapeva che eravamo d'accordo. Quando ho voluto partecipare anch'io lui non solo non ha voluto ma non l'ha più scopata. Peccato. Qualche anno dopo la figlia è diventata la mia amante. Mia moglie ci ha scoperti in flagrante in salotto che scopavamo, litigata, lei non è più entrata in casa nostra, ma l'amicizia tra le due famiglie è rimasta.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
8 mesi faè quello che penso e dico anch'io. Bisogna provare qualcosa per dire se ti piace o meno. Odio quelli che si dicono etero a prescindere, è come essere di un partito qualunque cazzata dica (ogni riferimento è puramente casuale).Quotato da Bisex69,Vivi la vita, domani potrebbe essere troppo tardi
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
8 mesi faconcordo pienamente con te. Ma l'importante è averlo un cazzo con cui fare qualcosa, quando e come si vuole, uno scopamico insomma.Quotato da prorpriocosi,negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
8 mesi faÈ l'ideale per me. Io preferisco in culo e poi in bocca farmi sborrare e ingoiare, ma anche al contrario va bene. L'importante è godere e fare godere tanto e bene.Quotato da nientecomplicazioni,Sarebbe meglio uno in bocca e uno in culo ma mi accontento di uno solo
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
8 mesi fa
Amen è successo una sola volta di organizzare un incontro con due. È stato bellissimo farsi scopare contemporaneamente in bocca e in culo. Lo rifarei, ma e anche difficile trovarne uno figuriamoci due.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi faio l'ho detto di persona a mia moglie che mi piaceva il cazzo, e per fortuna l'ha presa bene. Dopo, ci siamo divertiti come mai avevamo fatto nei nostri primi 15 anni di matrimonio. Sono passati 17 anni, siamo ancora insieme, io se voglio incontrare lo faccio, e qualche volta faccio partecipare anche lei, se e' ancora in vena e vuole farlo. Non sono un marito geloso, se vuole scopare con altri lo puo' fare liberamente. In tutto questo abbiamo quattro figli e il piu' piccolo ha l'eta di quando abbiamo iniziato a giocare con il sesso.Quotato da semetoscano,L altra settimana mia moglie mi ha detto di avere scoperto che ho rapporti con uomini sbirciando sul mio telefono leggendo chat e vedendo foto.
Naturalmente me lo ha comunicato con molta rabbia e disperazione ma la cosa più brutta è che mi ha spu [...]
9 mesi famia moglie lo sa che io sono bsx, e a me piace lasciarla scopare anche da altri, l sono io che glieli faccio conoscere e poi loro scopano anche con me, oppure semplicemente mi raccontano tutto e la cosa mi eccita lo stesso.Quotato da Marcobisexxxxx,La mia ex lo sapeva ed era eccitata essendo anche lei fortemente bisex spesso mi possedeva con il vibratore o metteva le dita nel culo mi lasciava molta libertà anche perché mi metteva le corna frequentava anche lei altri uomini e donne e spesso ne [...]
9 mesi facome ho gia' risposto ad un post simile, la mia lei lo sa da 17 anni. Gliel'ho detto io, diretto, che mi piace il cazzo e la figa. Vidi che la cosa non la sconvolgeva, anzi, allora presi subito un dildo e me lo infila tutto nel culo davanti a lei, e poi iniziamo subito ad incontrare a tre, con l'altro che scopava me e lei.Quotato da Yogycool,Vostra moglie lo sa che siete bsx o che comunque giocate con altri maschi?
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?
1 anno fa
A me piace stare nudo in casa ogni volta che posso. Ma girare a culo nudo in posti pubblici non e' cosa di tutti i giorni. Una volta, nel boschetto di Stupinigi, l'ho fatto sperando che qualcuno mi vedesse e mi inculasse, ed e' successo.
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
io mi sego non meno di una volta al giorno e a volte la preferisco alla scopata, perche' e' veloce e sbrigativa e mi fa godere molto di piu', specie se la mia lei mi lecca i capezzoli mentre la faccio.
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Io lo faccio sempre e volentieri un pompino, mentre scopano mia moglie, prima e dopo. E poi la sborrata finale sulla figa che io lecco avidamente dopo che il cazzo e' appena uscito colante.
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 anno fa
A me piace tantissimo mostrare le foto di mia moglie, e soprattutto mi piace farmela desiderare e scopare da altri.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faa me capita sempre questo.Quotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faA me succede la stessa identica cosa, soprattutto ripensando a quando l'ho anche fatto per davvero. Mentre scopavo lei, l'altro mi penetrava da dietro e nel sentirmi godere e venirle dentro, lui sborrava e mi riempiva per bene. Lo immagino spesso e quando lo faccio mi diventa piu' duro oppure, immagino che il mio cazzo non sia il mio ma quello di quelli che l'hanno scopata qualche volta e vengo tantissimo.Quotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno fa
mi piacerebbe avere un amico con cui farlo spesso. L'ho fatto poche volte in vita mia, e mi e' piaciuto un sacco. Spero di poterlo rifare presto.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
Confermo ancora, dopo 5 anni dal mio post, che mi sento piu' troia se indosso autoreggenti e perizomi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti