Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Da trav con la propria compagna
1 anno fa
A me e' capitato di farlo con mia moglie qualche volta. E ogni tanto mi piacerebbe molto rifarlo.Purtroppo non sono molto attrezzato, indosso come sempre solo autoreggenti, perizoma e magliettina o corpetto reggicalze.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno facondivido. A me piace il cazzo da quando ero bambino, anche se sono sposato e adoro la figa, sia di mia moglie che di qualunque altra donna me l'abbia dato o me la possa dare. Mi piace far sborrare un altro uomo e bere la sua sborra, se poi lo faccio dalla figa di mia moglie meglio ancora. Non di meno adoro prenderlo in culo e farmi sborrare nel culo.Quotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Io penso che uomini e donne siamo uguali. I desideri "strani" vengono ad entrambi, sta a voi coltivarli e renderli comuni senza il ben che minimo imbarazzo. Io, per esempio, dico sempre a mia moglie che ho voglia di cazzo e ogni tanto riesco a farmi scopare. Lei chatta e di tanto in tanto scopa con un amico comune e poi ci raccontiamo le cose. E tutto questo da 16 anni e mezzo, quando io mi decisi a riverlarle la mia bisessualita'. Il nostro rapporto da allora e' migliorato e di sesso se ne e' fatto sempre di piu'.
1 anno fasono d'accordo con te. E' il diametro che fa godere e poi, sapere che sborra tantissimo nel tuo culo.Quotato da cromocomplesso,sono d'accordo con te, io lo preferisco grosso sui 50 di diametro, quando e' lungo 17 o 18 cm. X me basta e avanza. E' il diametro che mi fa godere.Quotato da stefi72,grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezza
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre maschio resto, e non voglio altre denominazioni, anche se mi piace il cazzo quanto o una donna e farei la puttana se rinascessi, cosi almeno sarei ricco sfondato, in tutti i sensi.
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno faFaro' dopo oggi, che gliel'ho praticamente detto a voce e scritto che sono bsx, che mi piace il cazzo e che se avesse voglia di infilarmelo in culo o farsi fare un pompino, io sono a sua disposizione, e lui avendomi sempre risposto che gli piace la patata e basta, ecco, dopo stasera, non dico che rinuncio, ma voglio aspettare qualche giorno, che magari la cosa maturi, in cui cerchero', se ci sentiamo, di non prendere piu' l'argomento. E poi magari, di tanto in tanto, se ancora non e' successo niente, lancerei qualche battutina volante qua e la'. Pero' se devo essere sincero, confido che l'argomento gli maturi nei prossimi giorni e gli venga almeno la curiosita'. Anche se, conoscendolo, e' probabile che non ne avra' il coraggio, anche se ne sentisse la voglia.Quotato da Rustin,Quotato da lovogliotuttoinculo,Pur essendo un topic creato piu' di 6 anni fa, per me e' attualissimo e casca a fagiolo per quel che mi e' successo in questi giorni e sta tuttora in essere. Ho praticamente fatto outing con un io carissimo amico, che conos [...]
Ho trovato il tuo intervento interessante come storia, un collega e amico che si apre, e si confessa, come hai fatto tu, hai dimostrato coraggio e sincerità anche se dopp tanto tempo e in un momento particolare della sua vita, quando dici di non credere che possano esistere uomini completare etero a me viene qualche dubbio, anche se sono sempre più convinto che tanti uomini siano consapevolmente o no almeno bisex, però forse la categoria ETERO veramente, forse esiste.
Quindi se fossi in te insisterei ancora per un po' , con garbo, per capire se lui almeno si possa incuriosire e poi rinunciare se vedi che la cosa non funziona.
È solo un parere non ho elementi per dare consigli
Tanti auguri ciao
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno fa
Pur essendo un topic creato piu' di 6 anni fa, per me e' attualissimo e casca a fagiolo per quel che mi e' successo in questi giorni e sta tuttora in essere. Ho praticamente fatto outing con un io carissimo amico, che conosco da almeno 13 anni, conosciuto sul lavoro, ma con cui si e' creato del feeling da sempre, ma da qualche mese ormai ex collega perche' e' andato via dalla ditta dove eravamo assunti entrambi. In pratica ho avuto il coraggio di farlo perche' ho voluto fargli vedere delle foto di mia moglie, e in mezzo alle quali e' sfuggita qualche mia foto nudo in posizioni provocanti. Diciamo pure che l'ho fatta anche apposta perche' me l'ero preparata. Era da tempo che ci provavo a fargli capire cosa sono veramente e cioe' bsx passivo e non etero come penso avesse pensato fino a quel momento. L'ho fatta apposta, ma anche perche' avevo capito che era il momento giusto e con la persona giusta per farlo, mi fido di lui, e gli ho fatto promettere di tenere il segreto per se, anche perche' e' l'unico in tutta la mia vita a cui io lo abbia detto , a parte mia moglie. L'ho fatta apposta anche perche' mi piacerebbe averlo come scopamico, approfittando anche del suo momento affettivo, cioe' ha divorziato dalla moglie, e sicuramente e' da un bel po' che non tocca figa o altro. Il punto e' che ci sto provando in tutti i modi a farglielo capire che mi piacerebbe che facessimo qualcosa noi due, o almeno, ci provasse un po'. Gli ho parlato esplicitamente, che sarei disposto a soddisfarlo in tutti i sensi, e gliel'ho persino scritto. Ma lui niente. Pare irremovibile, dice di essere etero e di piacergli solo e solamente la figa. Io non credo che possano esistere gli uomini completametne etero, tanto piu' se ti trovi in una situazione di astinenza dalla figa, ti dovrebbe per forza venire voglia di soddisfarti diversamente. Non credo si possa vivere senza figa o senza cazzo, e se non c'e' l'una prima o poi ti deve venire voglia di provare, anche solo provare magari l'altro. Da qualche giorno ha preso anche un appartamento in affitto avendo venduto la casa coniugale per dividere con la moglie. Quindi e' anche nella condizione ideale di poter stare da solo e fare i fatti propri senza essere disturbato. Come posso fare secondo voi a convincerlo a desistere ? E secondo voi e' il caso di insistere oppure no?
1 anno faEra privato, ora e' pubblico. Riprova.Quotato da Laocoonte,Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Iscrivetevi.
Ho provato e riprovato ma non riesco a trovare il Gruppo.
Puoi essere più preciso?
1 anno fa
ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
» Nell'argomento: Vi siete mai innamorati inconsapevolmente ?
1 anno fa
Io sono uno che si innamora facilmente, gia' al primo sguardo compiacente, e non ti dico dopo che ho scopato almeno una volta. Per fortuna succede solo verso le donne, e finora e' successo solo verso mia moglie, e verso la mia amante. Se invece parliamo di infatuazioni: tante, fin da piccolo con una vicina di casa della mia eta'.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno fa
Nella vita bisogna provare tutto, prima che sia troppo tardi, tranne le droghe. Il tempo fugge, ed e' meglio non avere rimpianti, per cui, qualsiasi eta' e' buona per iniziare a prenderlo in culo o a darlo. Ricordatevi una cosa, quando veniamo concepiti, nei primissimi mesi, non siamo ne' maschi ne' femmine, avviene dopo la differenziazione. Quindi ognuno di noi porta in se una parte femminile, chi piu' chi meno. Per la serie non e' neanche mai troppo presto per prenderlo in culo. Io, la mia prima volta che l'ho preso e' stato quando avevo 6 anni, in collegio, con un coetaneo, in realta' non proprio preso, ma stuzzicato la zona perianale con il suo cazzettino, che mi procuro' un piacere immenso, tanto che la notte successiva fui io ad entrare nel suo letto perche' volevo che me lo rifacesse. La prima vera volta nel culo e' stata dolorosa, a 11 anni, con un ragazzo piu' grande di 4 anni, gia' con un cazzo ben formato, che mi penetro' di colpo, facendomi un male incredibile che portai per una settimana tanto che non potevo sedermi quasi. Eppure, quando mi passo' volli riprovarci. Confermo, che una volta preso non ne puoi piu' fare a meno. E testimonio del fatto che non e' che bisogna per forza godere, ma quel senso di pienezza ti appaga e a me piace quando l'altro gode per merito mio, sia con il culo, che con le mani o con la bocca. Io per esempio, non sono mai venuto solo prendendolo in culo, al massimo mi sono segato e sono venuto con un cazzo dentro.
1 anno falo facevo anch'io prima di dirglielo, poi una sera di 16 anni fa, le ho confessato che mi piaceva anche prenderlo in culo, e il nostro rapporto sotto il punto di vista sessuale e' esploso, e all'inizio, facevamo anche incontri a tre, iniziando con un maschio che mi aveva scopato qualche giorno prima. Abbiamo anche iniziato a comprare lingerie sexy per lei e dildi di gomma per soddisfarci entrambi, nonche', uno strap on con vibrazione.Quotato da anino,non dico niente, la scopo selvaggiamente e mantengo il segreto 😘😘😘
1 anno faIo, nonostante avessi tendenze fin dalla tenera eta' ( pensa che in eta' di asilo mi piaceva indossare le minigonne che usavano le mie sorelle piu' grandi che tanto andavano di moda in quel periodo e mi piaceva dipingermi le unghie), nonostante tutto, al militare, se pur provocato a volte, sotto le docce o nelle camerate ( pensa, una mattina, quando mi sono svegliato ho notato alcune gocce di sborra sul letto inferiore non occupato della mia branda, probabilmente il vicino di letto eccitato al vedere il mio culo scoperto da lenzuolo che si era scostato, essendo che dormivo senza mutande, si era eccitato e si era fatto una sega, magari toccandomi mentre dormivo, anche se io non me ne accorsi per niente) non ebbi mai il coraggio di andare oltre e far vedere che qualcosa l'avrei anche fatta, avevo paura dello stigma e della mentalita' retrograda dell'epoca. Magari oggi le cose sarebbero andate diversamente, dove l'essere bsx e' stato quasi del tutto sdoganato.Quotato da ROTIO,io ho iniziato a capire le mie tendenze gay al servizio militare obbligatorio ; quando si faceva la doccia si era tutti assieme ovviamente completamente nudi e io ero stralunato a vedere tutti questi cazzi e tutti questi culi ; mi stava già iniziando a venire l' acquolina in bocca nel pensare che avrei potuto come inizio a conoscerli intimamente ; più da casa nasce cosa come un realtà è avvenuto ; ho scoperto un mondo nuovo che mi avrebbe potuto dare soddisfazioni bellissime e per me nuove mai provate prima !!!Quotato da Kikko66,bravo rotoio la bisessualita è una cosa divina,averlo saputo prima, non mi sarei fatto tanti scrupoli avrei iniziato prima. 😋
1 anno faahahahaahahQuotato da Bull66_ME,Eh si... è probabile che dopo il fatto, [b] l'etere[/b] si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...Quotato da Alessiosp,Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Vi piace il mio culetto?
» Nell'argomento: Storie con vicini o vicine di casa
1 anno faEvidentemente ti manca quella goccia che farebbe traboccare il vaso e se avviene la lasci. Pero' vorrei capire una cosa...allora sarebbe piu' che giusto che lei ti lasciasse se lei venisse a sapere che sei bsx e non lo accettasse, o cercheresti di metterci una toppa e farlo accettare? A me da' molto fastidio sta' cosa che gli uomini possono tradire e le donne no. Se vogliamo essere giusti dovrebbe valere in ambo in sensi per ambo i sessi lo stesso comportamento.Quotato da BsxSestoF,Quotato da lovogliotuttoinculo,Allora ti faccio constatare che se una famiglia e' davvero unita, lo e' anche di fronte a certi avvenimenti. Non e' di certo la storia con una puttanella o con una o piu' scopatine solo per sesso da parte della moglie a rovinare una famiglia. Quando due si separano per quello e' perche' quella era solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, altrimenti, sono cose che succedono e si perdonano facilmente. E poi, ci vuole un po' di pepe in ogni rapporto, ogni tanto, altrimenti la coppia alla fine si separa per inedia, perche' si e' stufi l'uno dell'altra.
Ah, se io scoprissi un tradimento della mia ragazza. CHIUSO
1 anno faE' stata una storia durata un po' di anni o mesi oppure una scopata e basta?Quotato da bernulligiuseppe,Io ho avuto la fortuna, complici visite di per problemi di amministrazione, di farlo con due mie condomine.
È stata una voglia scoppiata all'improvviso, l'abbiamo fatto con passione e desiderio.
Con la seconda signora l' [...]
1 anno faAllora ti faccio constatare che se una famiglia e' davvero unita, lo e' anche di fronte a certi avvenimenti. Non e' di certo la storia con una puttanella o con una o piu' scopatine solo per sesso da parte della moglie a rovinare una famiglia. Quando due si separano per quello e' perche' quella era solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, altrimenti, sono cose che succedono e si perdonano facilmente. E poi, ci vuole un po' di pepe in ogni rapporto, ogni tanto, altrimenti la coppia alla fine si separa per inedia, perche' si e' stufi l'uno dell'altra.Quotato da Bisexsoft,Quotato da lovogliotuttoinculo,Eviterei di farci la morale a vicenda in questi siti.Modificato dall'autore il 21-07-2024 18:10:29
Non è fare la morale ma una semplice constatazione; il 95% delle donne sarebbe corso dall'avvocato
1 anno fa
Eviterei di farci la morale a vicenda in questi siti.
Modificato dall'autore il 21-07-2024 18:10:29
1 anno fa
Chi di voi ha mai avuto una storia o una breve avventura con un vicino o una vicina di casa?
Modificato dall'autore il 21-07-2024 17:57:00

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti