Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
885
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
a me e' successo una sola volta, uno in culo mentre l'altro mi pompava in bocca con la testa in giu' sul letto e lui in piedi, e alla fine mi hanno sborrato l'uno in bocca e l'altro in culo, quasi contemporaneamente. Quanto mi piacerebbe che mi ricapitasse.

» Nell'argomento: usare intimo femminile
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ciao, anche io adoro indossare, specie quando mi faccio scopare. Mi sento piu' troia e piu' femmina se indosso perizoma e autoreggenti, anzi, le porto sempre con me nel marsupio per ogni evenienza.
Quotato da primizia_bsx,
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da over50bsx,
Quotato da samasex,
Noi ancora non lo abbiamo provato,ma ci piacerebbe tanto. Aspettando la coppia giusta,la mia amante mi scopa con lo strap on!fantasticooo!!!!!

va bene anche se sei penetrato da una lei..con lo strapon...ma ti garantisco che averne dentro uno vero...e tutt'altra cosa..coordinare il giusto movimento...entrare dentro di lei quando lo hai tutto dentro...e magari raggiungere l'orgasmo tutti insieme...

Io l'ho gia fatto e vi posso assicurare che è bellissimo sborrare l'uno dentro l'altro.

» Nell'argomento: come dirlo a lei..
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Bravo. Anch'io le ho detto tutto e anche la nostra vita sessuale è cambiata in meglio. Lei si fa scopare ogni tanto dal nostro vicino di casa. Ma fino all'anno scorso lo facevano tutti i giorni. Finché io non ho voluto dirlo a lui che io sapevo tutto e che era un nostro gioco. Da allora non lo fa più come prima. Mi piaceva un sacco quando tornava dall'incontro tutta piena di sborra che io leccavo dalla sua figa o dalle mutande.

» Nell'argomento: come dirlo a lei..
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il mio consiglio è di liberarvi del peso del silenzio e della solitudine appena potete. Dico questo perché essere bsx in segreto è una grande solitudine e ub sofferenza a volte insopportabile.
Io ho fatto il grande passo 7 anni fa senza tanti sofismi. E successo tutto in una notte di passione e chiarimenti vari. E vi assicuro che la bostra vita sessuale è cambiata radicalmente.
Non sono geloso se lei scopa con altri. Lei non lo è con me solo se scopo con i maschi. E a me sta bene cosi.
So che non è facile, ma se troverete il coraggio scoprirete se siete veramente fatti l'uno per l'altro o no. E questo non mi sembra poco penso. E poi, dimenticherete ogni forma di gelosia amandovi più di prima.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni