Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
891
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
anche a me e' successo in un 69 .
Quotato da Daddysaunagay,
A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di vo [...]

10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
anche io preferisco in bocca, almeno la sento arrivare e poi mi piace il gusto.
Quotato da robbie1978,
In gola forever, in culo non la sento anche se adoro il fatto di sentirmi messo incinta, ma la voglio gustare con la lingua e ingoiare 🐷

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
io sto aspettando ancora la mia prima volta, di goduta con il culo intendo. Applichero' il tuo metodo domani mattina, spero di riuscirci. ciao

10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
a chi piace la sborra e dove vi piace riceverla? a me in bocca, ma anche nel culo se posso. Mi piace soprattutto quando ne fanno tanta. A volte riesco anche a bere la mia, ma non sempre ci riesco, perché dopo aver sborrato mi passa la voglia di essere porcellino. Mi piace vedere soprattutto la sborra degli altri sulla figa di mia moglie. Quando se la scopava il nostro vicino di casa io gliela leccavo tutta dalla figa. Ma, raccontate voi un po'. Qualcuno sa come si fa a farne tanta? Dicono che bisogna bere tanta acqua, e' vero? C'e' un'alimentazione particolare per farne tanta? ciao.

10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Io lo faccio gia' con mia moglie, ogni tanto. Spesso, invece, lo faccio da solo, non appena rimango da solo in casa o la mattina prima di andare a lavoro. Mi piace, e' bellissimo, e lo sarebbe di piu' se a mia moglie piacesse farlo spontaneamente, senza che io glielo chieda. Ma, purtroppo non ho questa fortuna. Lei accetta e le piace che io sia bsx, ma non le piace mettermi il dito in culo. Mi piacerebbe avere un'amante per questi giochi e altro ancora! beati quelli che ce l'hanno.

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da carlito01522,
Quotato da Tutankamon76,
Io non l'ho mai fatto ma sono molto incuriosito e desidero farlo. Vorrei cominciare con giochi di mano e bocca (l'idea di fare un pompino mi eccita tantissimo) ma ho timore.
Chi mi consiglia che fare? [...]
Nemmeno io ho mai provato ma la voglia e' tanta
Io ho una mia teoria, e cioe' che siamo un po' tutti bsx, solo che la societa' e con quello che ti inculca nella testa fin da piccoli, la rende una cosa non naturale. Invece, penso che non ci sia niente di piu' naturale che lasciarsi andare e fare l'amore con chi vuole farlo con te, senza limiti di razza, colore, o genere. E poi, io dico, e' sempre meglio che farsi la guerra no? Lo sapete, le scimmie usano il sesso per sottomettere e riappacificarsi, perché nell'uomo questo non e' consentito ? Non facciamo forse parte anche noi della natura?

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
a me e' successo una sola volta, uno in culo mentre l'altro mi pompava in bocca con la testa in giu' sul letto e lui in piedi, e alla fine mi hanno sborrato l'uno in bocca e l'altro in culo, quasi contemporaneamente. Quanto mi piacerebbe che mi ricapitasse.

» Nell'argomento: usare intimo femminile
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
ciao, anche io adoro indossare, specie quando mi faccio scopare. Mi sento piu' troia e piu' femmina se indosso perizoma e autoreggenti, anzi, le porto sempre con me nel marsupio per ogni evenienza.
Quotato da primizia_bsx,
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia

11 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da over50bsx,
Quotato da samasex,
Noi ancora non lo abbiamo provato,ma ci piacerebbe tanto. Aspettando la coppia giusta,la mia amante mi scopa con lo strap on!fantasticooo!!!!!

va bene anche se sei penetrato da una lei..con lo strapon...ma ti garantisco che averne dentro uno vero...e tutt'altra cosa..coordinare il giusto movimento...entrare dentro di lei quando lo hai tutto dentro...e magari raggiungere l'orgasmo tutti insieme...

Io l'ho gia fatto e vi posso assicurare che è bellissimo sborrare l'uno dentro l'altro.

» Nell'argomento: come dirlo a lei..
11 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Bravo. Anch'io le ho detto tutto e anche la nostra vita sessuale è cambiata in meglio. Lei si fa scopare ogni tanto dal nostro vicino di casa. Ma fino all'anno scorso lo facevano tutti i giorni. Finché io non ho voluto dirlo a lui che io sapevo tutto e che era un nostro gioco. Da allora non lo fa più come prima. Mi piaceva un sacco quando tornava dall'incontro tutta piena di sborra che io leccavo dalla sua figa o dalle mutande.

» Nell'argomento: come dirlo a lei..
11 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Il mio consiglio è di liberarvi del peso del silenzio e della solitudine appena potete. Dico questo perché essere bsx in segreto è una grande solitudine e ub sofferenza a volte insopportabile.
Io ho fatto il grande passo 7 anni fa senza tanti sofismi. E successo tutto in una notte di passione e chiarimenti vari. E vi assicuro che la bostra vita sessuale è cambiata radicalmente.
Non sono geloso se lei scopa con altri. Lei non lo è con me solo se scopo con i maschi. E a me sta bene cosi.
So che non è facile, ma se troverete il coraggio scoprirete se siete veramente fatti l'uno per l'altro o no. E questo non mi sembra poco penso. E poi, dimenticherete ogni forma di gelosia amandovi più di prima.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni