Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: Normodotati di successo fatevi sentire!
12 anni faQuotato da emmegei,Quotato da profondoblu3,la donna è donna con seno piccolo o grande, con un bel sederone o piccolo , cicciottella o magrolina l'importante è che ci sappia fare...
Con codesto metro allora potresti andare anche con Rosy Bindi
no con Rosy Bindi no te prego a tutto c'è un limite!! 🙂
12 anni fa
la donna è donna con seno piccolo o grande, con un bel sederone o piccolo , cicciottella o magrolina l'importante è che ci sappia fare...
12 anni fa
un ultima cosa a proposito di misure esagerate un pene di misure fuori norma per tenerlo in "tiro" ha bisogno di tanto sangue e per una persona è difficile trovare in quei momenti sangue a sufficenza e dunque non sarà mai bello "tosto" ma abbastanza malleabile cosa non molto gradevole per una donna! 🙂
12 anni fa
Ciao
mi intrometto in questa discussione, mi diverte, lavorando nel campo medico vi posso dire che la lunghezza del pene vale poco per un rapporto diciamo "normale" la vagina più di quello non riceve quindi dai 17cm in più tutta roba sprecata, se invece lo usiamo per rapporti anali allora diciamo che è come una colonscopia 🙂, l'importante è la circonferenza se è di 10 cm di lunghezza ma una circonferenza notevole allora si che la donna è felice!
comunque ragazzi bianchi i neri li possiamo sempre battere a nuoto!! 🙂
mi intrometto in questa discussione, mi diverte, lavorando nel campo medico vi posso dire che la lunghezza del pene vale poco per un rapporto diciamo "normale" la vagina più di quello non riceve quindi dai 17cm in più tutta roba sprecata, se invece lo usiamo per rapporti anali allora diciamo che è come una colonscopia 🙂, l'importante è la circonferenza se è di 10 cm di lunghezza ma una circonferenza notevole allora si che la donna è felice!
comunque ragazzi bianchi i neri li possiamo sempre battere a nuoto!! 🙂
» Nell'argomento: Tante coppie... ma....
12 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da SGRUNFF,Quotato da PadreSoren,Vedo tanti annunci di coppie, ma pochissime accettano i singoli. Anzi mettono dei divieti nelle presentazioni come se avessimo la lebbra....
E pochissime singole che ovviamente vengono sommerse dai messaggi 😒
[...]
Certo,vige l'assioma:"singoli tutti rompipalle,al bando pure gli onesti,i rispettosi e gli educati".Anzi,privilegiamo qualche idiota,magari con la berretta pure d'estate, gli occhiali da sole in luogo chiuso e la camicia aperta sino all'ombelico con lampade uva integrate nello stomaco...
Cronologia della presenza di un single su questi siti:
- Ti iscrivi, sogni orge ogni sera, belle fighe che te la sbattono in faccia, mariti che ti offrono la moglie due o tre donne per volta....
- Scopri che, in realtà ci sono coppie normali che spesso di un singolo non sanno che farsene, le singole sono talmente sommerse di inviti che farsi notare è come vincere la lotteria, al massimo ti caga qualche gay o trans, ma se non hai il fisico tiscartano anche quelli.
- Ci provi lo stesso e per qualche mese insisti a vuoto, ma non capisci cosa c'è che non va, cerchi di essere educato ma sembra che siano sempre gli altri a passare avanti.
-Subentra la frustrazione, un pò di fastidio, tenti con qualche richiesta esplicita o volgare, nulla ancora.
-Litighi con qualche coppia, di solito mariti non perchè le mogli non siano d'accordo con loro ma solo perchè sono più i mariti che stanno su internet.
-Incolpi gli altri, è vero che sono i peggiori che danno la nomea al gruppo, ma tu per emergere in positivo cosa hai fatto?
-Cerchi aiuto sul forum, ma sei talmente frustrato che ti poni in modo patetico e ti risputtanano anche quì.
Questo mi sembra il più delle volte il percorso di chi arriva a questi messaggi.
Ora una piccola dritta:
Immagina di essere un lui di una coppia con voglia di trasgredire.
Inizi a cercare un singolo quì, per la donna che ami (strano a dirsi ma tra le coppie su questo sito c'è spesso un legame piuttosto forte), chi contatti?
Un orso? Un ignorantone che non sa mettere in fila due parole? Uno che ti fa vedere solo il cazzo? Uno che la tratta da troia senza sapere niente di lei? Uno brutto e magari antipatico? Uno tamente pieno di se che svuota le palle su di lei in due minuti e se ne va senza nemmeno salutare? Uno antipatico? Un morto di figa? Uno che ti da del cornuto quando parla con lei?
Cerchi qualcuno che vuole essere soddisfatto o qualcuno che sappia soddisfare lei, magari insieme a te?
O magari vorresti uno che sappia essere un buon amico per entrambi, serio affidabile, corretto e che sappia scambiare due chiacchiere prima e dopo?
E ricorda che comunque a lei deve piacere, non necessariamente un figo da paura, ma qualcosa di interessante per lei dovrà averlo.
é vero quello che dici, se non le piaci puoi essere l'uomo più educato, colto ecc. del mondo ma non avrai nessuna possibilità. Se invece trovi delle persone che mettono in primis la persona più che l'aspetto fisico allora qualche possibilità ce l'hai, ma quì dentro ci saranno pure, ma sono una rarità. Si leggono dagli annunci vogliono tutti bei maschioni palestrati anche perchè è la donna che sceglie giustamente, se a scegliere è un uomo per la sua donna, non mi piace vuol dire che è costretta e questo non è bello a meno che non sia lei a dire al suo uomo cosa cercare e chi contattare. Difficile dimostrare quello che si è in poche righe e poi siamo tanti noi singoli le coppie sono sommerse da richieste e messaggi ed immagino che ad un certo punto si stanchino e mandano tutti a quel paese. poi per uno come me che ha passato gli "anta" è ancora più complicato, ma io lo prendo come un gioco. se arriva la possibilità bene altrimenti va bene ugualmente, la mia vita va avanti. Mi sono da poco inserito in questo mondo, perchè amante delle novità un pò trasgressive, ma vedo che non è cosa semplice anzi. Quindi penso che molto dobbiamo alla fortuna essere al posto giusto nel momento giusto.
Come è capitato a me alcuni anni fa, in vacanza ho conosciuto una coppia, per caso abbiamo parlato fatto amicizia e poi è venuto tutto il resto. Io credo che la cosa migliore essere se stessi e poi vada come vada.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti