Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: Sieropositivi, i reietti di questi tempi.
11 anni faQuotato da thewild76,Provo stima per questa persona, pur non conoscendola. In italia ci sono circa 300/400 mila hiv positivi, a fronta di 60 milioni di abbitanti. Noto che tanti si terrorizzano per l' hiv. Ma vi é un altro virus epatite c, con 1.800.000 di infetti, ma po [...]
appunto nessuno si preoccupa dell epatite c che secondo me è della stessa gravità se non maggiore dell hiv
» Nell'argomento: Miseria e Nobilta'
11 anni faQuotato da emmegei,Miseria : l' ostentazione delle tacche sull' attrezzo
Nobilta' : l' essere consapevoli che non ci si nasce
ottimo pensiero! quoto 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Buon Giorno a tutto il bar e buona domenica!
11 anni faQuotato da redset,Quotato da RedazioneA69,I nostri più sinceri auguri ad una persona che apprezziamo e stimiamo moltissimo, e che speriamo di avere il piacere di continuare a leggere per tanti, tantisismi [i] di questi giorni[/i] .
Auguri @Red 💋
Lusingato! 💋
Grazie mille a tutti! 🙂
tantissimi auguri !
» Nell'argomento: Autostima e rispetto.
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da LaHabanera,[img]http://www.guzzanti.altervista.org/Quelo.jpg[/img]
Tu cerchi..i dove come, i come quando, i perchè dove .
Tu cerchi...le risposte ...
ma la risposta è dentro di te epperò....è sbagliata!
Mitico Quelo.
Ne avevo costruito uno con legno e chiodi e lo tenevo dietro la scrivania
si possono leggere i tarocchi? si ma li devi sbucciare prima! 🙂
si possono spostare gli oggetti con il pensiero? si basta che dopo li rimetti a posto!!
» Nell'argomento: Autostima e rispetto.
11 anni fa
mi si è slogato il cervello! 🙂
» Nell'argomento: La strategia definitiva di rimorchio su A69
11 anni fa
io credo che essendo un gioco va preso per tale e non ho la necessità di incontrare per forza, ho cercato di descrivermi un po come sono , come la penso e cosa vorrei, se qualcuno recepisce il mio messaggio e la pensa più o meno come me mi scriverà ( così è capitato ) e cercheremo di approfondire poi sarà quel che sarà, ma comunque ben vengano istruzioni sono comunque sempre interessanti
11 anni fa
@mau_niky certamente perchè no appena vado da mia mamma me la copio e poi te la mando, ah naturalmente è una ricetta romana! 🙂
11 anni fa
@umor64 buone le castagnole e le frappe! mia madre (89 anni) ha ancora la ricetta delle castagnole di sua nonna! se facciamo due conti centenaria ricetta! 🙂 anche un goccio di brachetto non ci sta male buon abbinamento, sicuramente ne approfitto! 😎
» Nell'argomento: Il triangolo perfetto...
11 anni fa
io ho fatto più volte FFM perchè avevo una amica che mi coinvolgeva con sue amiche e devo dire che essere al centro dell'attenzione di due donne almeno per me era davvero fantastico ma anche MMF per quello che ho potuto provare sono state molto coinvolgenti ed eccitanti, ma sicuramente sono due situazioni molto differenti
» Nell'argomento: E...la prima volta ?
11 anni fa
la mia prima volta con una bellissima francese di 25 anni ed io 17 a Palma di Maiorca per le vacanze di Natale , ero talmente timido che ha dovuto farmelo capire in tutti i modi, con la difficoltà anche delle lingue differenti (che pazienza!) ,alla fine mi sono svegliato e ci siamo accoppiati 🙂 ma ero talmente eccitato e sorpreso che ho fatto l'amore tutta la notte senza avere nessun orgasmo, lei contentissima ma io preoccupatissimo pensavo di avere qualche problema, tanto che quando sono tornato in camera la mattina mi sono masturbato e finalmente ho visto che era tutto a posto! 🙂
» Nell'argomento: Le chiavi di ricerca più bizzarre di A69
11 anni faQuotato da curiosige2,An ghin go' questa sera a chi la do...se la do all'uomo nero ci vuole il ghiaccio per un mese intero.....se la do all'uomo bianco dopo un po' lui è già stanco.....se la do all uomo giallo poi starnazza come un gallo...se la do all uomo rosso non gli [...]
ahahah simpaticissima! 🙂 è difficile scegliere... 🙂
11 anni fa#Quotato da RedazioneA69,Quotato da Spettro82,Quotato da RedazioneA69,Alcune immagini postate proprio sul Forum hanno fatto crashare tutto 😄
Berlusconi nudo con la Minetti?
Peggio. Un Tweet di Renzi con scritto #a69statesereni.
😄
non si parla di politica qui è vietato! 🙂 sarete segnalati alla redazione...ma siete Voi la redazione! e ora? vi auto punite? 🙂 ma si #a69statesereni 😎
» Nell'argomento: Fare outing della propria vita "trasgressiva"
11 anni fa
essendo una persona molto riservata non parlo con gli amici delle mie cose private e tutte le sue sfumature, magari ne posso parlare in generale, e poi per me questo è solamente una piccola parentesi della mia vita domani potrei cancellarmi e continuare la mia vita senza questo tipo di trasgressione, l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe avere più comunicazione , ma solo per conoscerci e confrontarsi, ma va bene anche così...
11 anni fa
naturalmente notte a tutti e passate una bella domenica!
11 anni faQuotato da LeidiRoma,@Tony11. ..Settimana impegnativa...dunque riposo forzato ma utile.. 🙂
@Profondoblu. .. 🙂...spero che sia lunga!!...ho un sonno in arretrato da sfidare un orso nel suo letargo.. 😄
allora visto che è così ti precedo...domani lavoro 🙂 notte cara 💋
11 anni fa
@LeidiRoma sola soletta? ah a saperlo! ma la notte è lunga... 😎
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Sabato sera casalingo e solitario..era da tanto...ma devo dire che ogni tanto fa bene...
Bentrovati a tutti. ..
Buona sera bella Signora! 💋
11 anni faQuotato da Nami8387,Buongiorno a tutti voi!
Son radiosa..felice.. Solare.. Piena di positivitá... Le belle..bellissime.. Meravigliose notizie.. Ti cambiano la vita in meglio!!!
Ed ora scusate.. Devo vomitare 🙂
Auguroni di cuore veramente!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti