Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: Giusto aver pagato il riscatto?
11 anni fa
avete sentito cosa ha detto il primo ministro giapponese dopo la richiesta di 200 milioni di dollari per il rilascio dei due giapponesi ? che non pagherà e devolverà la stessa cifra per scopi umanitari, per me è un grande!. Se quelli fossero veri soldati starebbero in trincea a combattere e il nemico catturato va in prigione, non va decapitato per riscuotere soldi o per dimostrare qualcos altro altrimenti per me sei solo un delinquente assassino
11 anni faQuotato da mau_niky,Voglio risponde, semplicemente alla domanda del 3D ... è giusto aver pagato il riscatto?
non so sulla base di quale informazione, sia stata posta la domanda ...
Mio parere personale, no, nella maniera più assoluta, chi decide in totale libertà, di [...]
ti quoto pienamente!
» Nell'argomento: La scintilla che vi ha spinto in questo mondo...
11 anni fa
il mio un desiderio che è rispuntato dopo alcuni anni, avendo avuto per caso due esperienze con coppie, quindi all'oscuro di questo mondo ma devo dire divertente...a volte 🙂
» Nell'argomento: la buona educazione è andata in vacanza
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,e sì...nel web ci stà troppa ignorantità.
forse volevi dire "ignoransità" 🙂
11 anni fa
in questa situazione io non avrei pagato nessun riscatto, se uno vuole andare a fare il volontario in zone di guerra sa cosa rischia quindi peggio per te se ti rapiscono, poi dietro questa storia chissà cosa si nasconde...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
un caro saluto a tutto il bar, un aperitivo a quest'ora ci vuole, magari un prosecco
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da FionaEBasta,
Membro VIP di Annunci69.it XXXX singoli Toscana
Mi piacerebbe incontrarti ho un c...o di 19 cm
Inviato: 9 minuti fa
e tanto mi dovrebbe bastare. che non so se rispondere
"tutto lì?" oppure
"obbravo! ficcatelo nel Q" [...]
la seconda che hai detto, per la lunghezza dovrebbe riuscirci 🙂
11 anni faQuotato da redset,Quotato da profondoblu3,io compro il melograno dal fruttarolo (come si dice qui a Roma) e me lo spremo a casa secondo me è più fresco e costa molto di meno
È più fresco e costa meno, senz'ombra di dubbio. Però, ho provato a centrifugarli e il risultato è stato pessimo.
Quotato da curiosige2,Red al SLunga 2,40 ? da 750 ml
Non sarà biologico. Sto dando un'occhiata ai prodotti venduti in vari siti e alcuni hanno prezzi allucinanti.
Quotato da curiosige2,4 ore per una pizza? Telefonare a qualcun altro?
È uno dei migliori ristoranti della zona. Il proprietario è un Santo: sa come mi piace, quali ingredienti preferisco, fa il possibile per accontentarmi. Pensa, mi fa preparare la Margherita con pomodorini di collina passati al setaccio, bufala, extravergine di oliva, senza formaggio e fa togliere il basilico a metà cottura! 😄 Lasciare la strada vecchia per la nuova, non mi converrebbe.
non li devi centrifugare, io li spremo con lo spremi agrumi a pressione viene fuori solo il succo ed è buonissimo
11 anni faQuotato da redset,Curiosige, ho seguito il tuo consiglio e ho comprato il succo di melograno. In farmacia, biologico, mezzo litro mi è costato 20,80 Euro! 😮 Per curiosità, quanto lo paghi a Torino?
io compro il melograno dal fruttarolo (come si dice qui a Roma) e me lo spremo a casa secondo me è più fresco e costa molto di meno
» Nell'argomento: Può nascere una semplice amicizia, qui, nel sito?
11 anni faQuotato da redset,Quotato da coppiaestero,secondo voi, su questo sito, è possibile che ci si possa conoscere per pura e semplice amicizia, come persone normali che sappiamo, avendole conosciute su questo sito, avere anche con mentalità più aperta, senza l'assillo compulsivo del sesso?
L'[i]assillo compulsivo del sesso[/i] è appannaggio di pochi. Poi, tutto dipende dal peso che gli diamo noi e i nostri interlocutori. Se ci confrontiamo solo e soltanto con persone che lo vivono nella maniera sbagliata, perché ne fanno poco - e male - o non ne fanno affatto, è probabile che l'argomento di conversazione si limiti, la maggior parte delle volte, alla questione scopate. Lo scorso dicembre, ho organizzato una festa: hanno partecipato 12 coppie, 8 singoli etero, 2 gay. In sei, sette ore, abbiamo discusso di tutto, tranne che del sesso. Il motivo è semplice: chi più, chi meno, abbiamo una buona vita sessuale. Comunque appagata. Il desiderio viene soddisfatto e questo scongiura dal rischio di diventare dei fissati incapaci di parlare d'altro. Sia chiaro: affrontare l'argomento si può e si deve, con leggerezza e non. Ma diventare dei "dischi rotti", no. Si risulta patetici e, spesso, inquietanti.
Le semplici amicizie nascono anche qui e per i motivi più disparati. Ma il sesso non [i]c'appizza[/i] manco per sbaglio. Ho incontrato coppie, singole, singoli etero (incorruttibili, per buona pace di qualche illuso convinto che l'eterosessualità pura non esista), con i quali non potrei farci assolutamente niente. Abbiamo degli interessi comuni, ci incontriamo, li coltiviamo insieme e tutto finisce là. Senza secondi e terzi fini.
ti quoto pienamente! perfetto
11 anni fa
aho! ammazza quanta gente e che confusione 🙂 sono entrato per prendere un aperitivo e non pensavo di trovare tutto pieno a quest'ora ma a casa non vi aspetta nessuno? 🙂 che vagabondi! 🙂 ah comunque buona sera a tutti, mi metto in un angolino bevo un prosecco e vi osservo e ascolto con molto piacere 😎
» Nell'argomento: Autopompini
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da profondoblu3,Quotato da emmegei,Quotato da profondoblu3,c'è anche gente che riesce a farsi il riporto sulla testa con i peli del culo 🙂 che popolo di fenomeni!
Se ti becca il Cardinali stai fresco 🙂
scusa l'ignoranza ma non so chi sia 🙂
Fondatore e direttore de Il Vernacoliere, giornale satirico labronico, nomen omen
😄 🙂
grazie, sono andato a vedere molto simpatico! 🙂
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da profondoblu3,c'è anche gente che riesce a farsi il riporto sulla testa con i peli del culo 🙂 che popolo di fenomeni!
Se ti becca il Cardinali stai fresco 🙂
scusa l'ignoranza ma non so chi sia 🙂
11 anni fa
c'è anche gente che riesce a farsi il riporto sulla testa con i peli del culo 🙂 che popolo di fenomeni!
11 anni fa
bene, così non mi sentirò solo , grazie e buon lavoro anche a te
11 anni fa
che lavoro @fulvio62 ! complimenti, mai visto un bar così pulito e fornito di tutto, se posso mi prenderei un caffè e un cornetto, poi scappo oggi si lavora! ah dimenticavo buongiorno e buona domenica a tutti!
» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Quotato da Spettro82,Ma secondo voi ci sono alcuni sport che attraggono maggiormente chi fa parte di questa nostra realtà trasgressiva? Forse e' solo una casualità ma moltissime persone che conosco sono attratte da arti marziali/pugilato o dal nuoto ed in generale gli sp [...]
Sono sport che hanno una notevole componente mentale....spesso le discipline orientali rientrano nell'ambito della "filosofia di vita" andando ben oltre il tatami o l'atto fisico in se.respirazione, concentrazione, introspezione, ascolto del proprio corpo....chi nuota è in genere una persona pacata, riflessiva, che sopratutto, sa star bene con se stessa...fare di continuo vasche su e giù nella più completa solitudine e senza stimoli esterni ti "obbliga" ad un confronto personale inevitabile...le braccia e le gambe lavorano muovendo l'acqua..la mente fa altrettanto mettendo in moto pensieri e tutto ciò che ne consegue...prendendosi tutto il tempo ed avendo per interlocutore solo tu e ciò che sei...
sapessi quando fai sub... 🙂
» Nell'argomento: disadattamento sociale
11 anni fa
io credo che molti siano frustrati e maleducati anche nella vita reale se rispondono con offese sulle pretese della singola o coppia che sia, siamo in un paese libero e la libertà va rispettata se non invade quella del vicino. Purtroppo alcuni pensano che qui la gente sia di un altro mondo ed invece abbiamo la casalinga, l'impiegato o il professionista della porta accanto che per sue ragioni si è iscritto ad un sito per incontri hot con delle precise richieste e quindi anche se a noi può far pensare leggendo l'annuncio di essere ridicoli nelle pretese non può darci il diritto di giudicare e di offendere e poi io non trovo il senso per farlo, c'è posto per tutti e se lo fanno o gli piace rompere le scatole a prescindere o hanno qualcosa che non va
11 anni faQuotato da curiosige2,@MauNiky non per nulla il nostro @Rino63&Lei è il maitre del locale nonché capo barman addetto ai cocktail ( esiste il capo barman o si dice responsabile dei cocktail boh non lo so )..... @Montero ok passa in ufficio per la firma........ @Spettro [...]
scusate se mi intrometto ma ho visto che c'è una bella cantina quindi mi vorrei proporre come sommelier ho l'attestato e poi posso portare referenze...da una Persona molto affidabile...e non solo! 🙂
» Nell'argomento: Se lo fai vai all'inferno...
11 anni fa
non commento sul' integralismo sia Islamico, Cristiano, testimoni di Geova ecc. la mia visione è che essendo cattolico forse qualcosa ci sarà pure nell'aldilà ma non lo sappiamo, quindi non mi creo problemi in tal senso l'importante non fare del male, non costringere e non invadere la libertà altrui, nella vita di tutti i giorni compreso il sesso. Se poi avrò fatto qualcosa di sbagliato pagherò, ma comunque Dio ha un grosso debito con me!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti