Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: BUON ANNO A TUTTI
11 anni fa
Tanti auguri di un elettrizzante 2015 a tutti ! ma sopratutto tanta salute...senza quella non si va da nessuna parte!... e si lo so sono scontato ma lasciatemelo dire 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da FionaEBasta,coccodrilli e serpenti ..... ah ma non nascono già a forma di cintura e borsetta?????
ok. facciamo le leggi che siano eque, razionali etiche e bla bla bla. rispettiamole. però poi osso dare agio anche alle mie emozioni?
i coccodrilli e i serpenti [...]
no gli squali no sono bellissimi c'ho nuotato insieme una grande emozione e questa estate vicino ad uno squalo balena enorme che adrenalina! mi manca solo lo squalo bianco ma prima o poi lo vado a vedere!
11 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da Spettro82,Quotato da Rino63,@mau_niky. 💋
Davvero molto bella, complimenti, "lei" 💗
[img] http://img.annunci69.it/img/calendario2015/calendario_2015_0008_08.jpg [/img]
Questa foto sarebbe luminosa anche senza il sole che si riflette nel mare perché il sole sta in ginocchio sulla sabbia 🙂
Così ... mi fai arrossire 😳!
lo sapevo che il mio mese preferito non mi avrebbe deluso anzi...direi gioia per i sensi tutti ma proprio tutti...complimenti per davvero
11 anni fa
Buon Natale a tutti anche se è quasi finito... 💋
» Nell'argomento: 2014...
11 anni fa
quest'anno per me è stato così così, ma anche io non mi lamento a livello lavorativo essendo un piccolo imprenditore mi sono salvato stringendo i denti. Trasgressivamente qui ho conosciuto varie coppie con qualcuna è andata bene con altre un po meno, ma anche questo fa parte del gioco e poi una singola una magnifica Donna sotto tutti i punti di vista, quindi mi posso ritenere soddisfatto essendo anche per me il sesso non di assoluta priorità. Poi c'è mia madre inferma che mi da molto da fare ma anche questo fa parte della vita, lei mi ha dato tanto ed è giusto che ora si io a darle un po del mio tempo e del mio amore. il 2015? beh spero che mi porti qualcosa in più, non sono molto esigente... 🙂
» Nell'argomento: Buon Natale a tutti
11 anni fa
Buon Natale a tutti di cuore
11 anni fa
Buongiorno e buon Natale a tutti e che Babbo Natale ci porti tutto quello che desideriamo in primis salute, felicità e serenità... e poi tutto il resto
11 anni fa
divertente "Jingle Boobs" https://www.youtube.com/watch?v=pqKb1OGpDjo chi riesce a farlo? 🙂
11 anni fa
salve a tutti in questo bellissimo bar si sente aria di natale mancava una canzone in sottofondo eccola
https://www.youtube.com/watch?v=yXQViqx6GMY, buona serata
https://www.youtube.com/watch?v=yXQViqx6GMY, buona serata
» Nell'argomento: REGALO DI NATALE
11 anni fa
caro Babbo Natale un bel gratta e vinci da 5 milioni... come spenderli ci penso io 🙂
11 anni faQuotato da RedazioneA69,Anche a noi piace moltissimo, ci ricorda le atmosfere erotiche degli anni 70 che resistono, in alcuni paesi, ancora oggi.
E questa splendida Miss?
L'abbiamo messa un pò [i] sottosopra [/i] 😋
[img] http://www.annunci69.com/img/calendario2015/calend [...]
se ad ottobre sta così ad agosto come stava? 🙂 belle complimenti redazione!
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
il mondo è bello perchè è... "avariato"! 🙂
» Nell'argomento: Sesso e gola
11 anni faQuotato da emmegei,@Profondoblu in che senso rovinato ? Perche' non bevi piu' vini ordinari ?
nel senso che quando vado a scegliere un vino spendo sempre un sacco di soldi! non voglio dire che compro esclusivamente vini costosissimi, mi soffermo solamente da quelli da 10/15 euro un su! se vuoi un vino decente è da quello che devi partire, poi ci sarà anche l'eccezione ma non credo, per produrre un buon vino se ne spendono di soldi e di conseguenza...
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da profondoblu3,Quotato da darksideofthemoon61,Beh... noi sul cibo e sul vino siamo proprio decisamente degli appassionati. Per dire...siamo di quei "rompipalle" fissati con i presidi slow food,il salone del gusto, "cheese" a Bra. Acquistiamo su siti specializzati e ci piaccio [...]
avete provato "Is Arenas" a via nemorense? ottimo ristorante di pesce, fa delle cose molto particolari con pesce e frutta.
per Il ristorante "la Parolaccia" avete ragione Voi spendere tanto per mangiare male ed essere per di più insultati! da veri masochisti.
Comunque leggo che siete dei veri intenditori e appassionati, molto bello ricercare cose particolari e gustose.
Io comunque riguardo al vino, sono molto esigente, proprio perchè non bevo tanto ma quando lo faccio voglio gustare il meglio
ad una cena a base di pesce uno Chardonnay di Anna Clementi (per me il migliore) ma non il franciacorta, bollicine e mare non vanno d'accordo, oppure un Muller Thurgau di Elena Walch .
per la ciccia a parte i vari "aia" cioè Solaia, Sassicaia, Ornellaia, un bel Tignanello Antinori o un Cabernet Souvignon Tasca d'Alemerita.
per il dessert un passito Soutern e per festeggiare un Ca del Bosco sempre di Anna Clementi.
se invece di mangiare si stuzzica qualcosa mentre parliamo un bel Gewurztraminer di St. Michael - Eppan, perchè essendo un vino molto profumato ed aromatico difficile da abbinare.
Tutto questo parola di...sommellier 🙂
daccordo sul gewurtz St. Michael e su Elena Walch anche se non amiamo molto il Muller .
Sui rossi ci spiace ma siamo in disaccordo ( che poi...sono gusti eh...) .
Non spenderemmo mai certe cifre per una bottiglia di vino quando puoi bere in modo stratosferico con 30 euro. I supertuscan sono tanto marketing , un pò come Gaja.
Tanto per dirne una...già alcuni Sagrantino ci sembrano superiori.
Sui rossi andremmo sui piemontesi ( sia in purezza che uvaggi) e sulla Valpolicella e...stiamo amando pazzescamente alcuni sardi di Carignano del Sulcis ed un nebbiolo di Tempio Pausania da urlo.
Per la "meditazione e le chiacchiere...un buon amarone non si batte.
Daccordo su bollicine e pesce...a meno che non sia fritto però dove le bollicine sono perfette.
Comunque...il vino lo fa sempre l'enologo. Impossibile dire mi piace questo o quello in assoluto: dipende sempre da chi lo fa.
Su Gaja mi trovi d'accordo ma sui supertuscan beh saranno cari ma ti rimane il sapore in bocca per molto tempo, e una volta ogni tanto perchè privarsi di certe prelibatezze 🙂
Così anche per l'amarone vino difficile da fare e quindi sempre molto caro e poi è bello tosto, nel senso che dopo non vorrei che la serata finisse con sbadigli 🙂
Comunque è vero sono gusti e il nostro "palato" è quello che ci dice mi piace o non mi piace. Una volta ho assaggiato il trebbiano di Valentini vino che ha vinto premi ed è stato il miglior vino bianco qualche hanno fa e tra i 25 vini al mondo più buoni beh a me non mi ha dato nessuna soddisfazione 50 euri 🙂 sprecati
Però mi sono reso conto che se vuoi bere un buon vino lo devi pagare, poi ci sono molte aziende che hanno una buona "qualità prezzo" ma per provare si diventa alcolisti 🙂
So solo una cosa che il corso da sommelier , bellissimo, mi ha rovinato 🙂
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Beh... noi sul cibo e sul vino siamo proprio decisamente degli appassionati. Per dire...siamo di quei "rompipalle" fissati con i presidi slow food,il salone del gusto, "cheese" a Bra. Acquistiamo su siti specializzati e ci piaccio [...]
avete provato "Is Arenas" a via nemorense? ottimo ristorante di pesce, fa delle cose molto particolari con pesce e frutta.
per Il ristorante "la Parolaccia" avete ragione Voi spendere tanto per mangiare male ed essere per di più insultati! da veri masochisti.
Comunque leggo che siete dei veri intenditori e appassionati, molto bello ricercare cose particolari e gustose.
Io comunque riguardo al vino, sono molto esigente, proprio perchè non bevo tanto ma quando lo faccio voglio gustare il meglio
ad una cena a base di pesce uno Chardonnay di Anna Clementi (per me il migliore) ma non il franciacorta, bollicine e mare non vanno d'accordo, oppure un Muller Thurgau di Elena Walch .
per la ciccia a parte i vari "aia" cioè Solaia, Sassicaia, Ornellaia, un bel Tignanello Antinori o un Cabernet Souvignon Tasca d'Alemerita.
per il dessert un passito Soutern e per festeggiare un Ca del Bosco sempre di Anna Clementi.
se invece di mangiare si stuzzica qualcosa mentre parliamo un bel Gewurztraminer di St. Michael - Eppan, perchè essendo un vino molto profumato ed aromatico difficile da abbinare.
Tutto questo parola di...sommellier 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da mach3t3,mach3t3 gruppi Veneto Verona
grazie per la richiesta d'amicizia,
c'è qualche fantasia che potremmo aiutarvi a realizzare?
Inviato: 1 ora fa
xxxx coppie Trentino Trento
Di essere all'attenzione di tre veri superdotati
Inviato: 1 [...]
Hai dei seri problemi,fatti curare,siamo qui per divertirci e non trovare deficenti che quando qualcuno dice superiore hai 20 si sentono frustrati avendo piccoli accessori,buona note e vai per la tua strada e auguri
Anche "deficenti" manca una "i" e "superiore hai 20" forse "h" non ci andava 🙂
11 anni faQuotato da LeidiRoma,@Nami...regola del 5....deve essere alta 5 cm...deve stare sulla griglia 5 minuti su un lato, cinque sull'altro e cinque in piedi....niente sgarri..
un po come la regola delle ostriche si mangiano solamente nei mesi con la "R" finale e rigorosamente senza champagne, magari con uno Chablis o uno Chardonnay
» Nell'argomento: Con che look vi sentite sexy?
11 anni fa
l'eleganza e la classe si nota anche quando si indossa uno straccetto, come dice @redset una signora di classe come la Caraciolo anche con un jeans e polo. L'eleganza e la classe la si percepisce dal comportamento, dai modi di fare, di parlare e relazionarsi con gli altri. Come diceva il grande Totò Signori si nasce e io lo nacqui! 🙂. Questo per dire che una donna per me può essere sexy in qualsiasi modo, certo vedere cose belle indossate fa piacere ma se dietro non c'è sensualità è come vedere un manichino... Una volta ho visto una foto con una ragazza che indossava mutande da uomo ed una camicia, beh per me era eroticissima oltre ad essere una bella femmina!
Io non mi sento sexy, mi piace però vestire comodo diciamo uno sportivo un po elegante poi per le occasioni speciali non disdegno giacca e cravatta il classico 🙂
Io non mi sento sexy, mi piace però vestire comodo diciamo uno sportivo un po elegante poi per le occasioni speciali non disdegno giacca e cravatta il classico 🙂
» Nell'argomento: Internet, Pinocchio e il gendarme
11 anni fa
raccontar fandonie o essere "cazzaro" come si dice quì a Roma, può essere anche divertente, perchè si capisce al volo che non sono vere
l'importante è non usare questa cosa per ingannare le persone veramente, poi credo che chi dice continuamente bugie ha un complesso di inferiorità, perchè solitamente le bugie sono sempre eclatanti per stare al centro dell'attenzione o no?
l'importante è non usare questa cosa per ingannare le persone veramente, poi credo che chi dice continuamente bugie ha un complesso di inferiorità, perchè solitamente le bugie sono sempre eclatanti per stare al centro dell'attenzione o no?
11 anni fa
macchiato e girella pronti @emmegei io caffè al volo e sotto la doccia oggi si lavora un lavoro nobile "badante a mia mamma!" una buona giornata a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti