Tutti i Post di Alchimista980


Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alchimista980
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alchimista980

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
UP!!!

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Ci sono coppie che ad agosto sono in villeggiatura in zone tipo Carsoli, Tagliacozzo, Monte Livata o Arcinazzo?
Sono posti meravigliosi dove abbondano gli spazi per giocare in tutta tranquillità!!!
Qualcuno di voi conosce qualche posto in zona dove si pratica il car sex?

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Qualcuno è andato di recente a Santa Severa? Hanno terminato le esercitazioni? Io vorrei andarci domani pomeriggio ma senza fare un buco nell'acqua!!

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da darksideofthemoon61,
dipende se hanno aperto la recinzione o meno. Per raggiungere la spiaggia in teoria dovresti farti un bel pezzo in acqua intorno al castello, in pratica, dietro il parcheggio, c'è un sentiero che porta ad una recinzione che normalmente viene aperto ( [...]


Queste indicazioni non sono esatte...se venite dal casello di Santa Severa dovete prendere l'Aurelia verso Roma e superato l'abitato trovate sulla destra l'entrata di un parcheggio a pagamento...girate e percorrete tutta la strada sterrata che vi porta ad un grande parcheggio a pagamento (4 euro tutto il giorno)...entrate in spiaggia e dirigetevi sempre verso sud (tenendo il mare alla vostra destra per intenderci)...quando vedrete la torretta militare indicata da darksideofthemoon61...lì inizia il tratto naturista! Occhio che la scorsa settimana un soldato non faceva passare perchè è zona militare e stavano sparando dal vicino poligono! Cmq è quasi sempre aperta...pochi singoli...bel mare e bella spiaggia!

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da milantocp,
Quotato da france265,
ciao io andrõ sabato mattina ci sarete voi?

adesso cosa c'entra questo pubblico invito????????? Ma hai letto la discussione ???????... Come volevasi dimostrare....... Senza speranza!!!!!



» Nell'argomento: Incidenti da car sex...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Nessuno ha esperienze, anche simpatiche, da condividere?!!?! 😒

» Nell'argomento: Incidenti da car sex...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Apro questa discussione per condividere esperienze più o meno simpatiche avvenute durante un car sex nei parcheggi di tutta Italia che poi si è rivelato fallimentare.
Per fare un esempio racconto la mia.
Un'estate fa, di notte, guidavo in una zona di campagna quando capitai davanti ad un mega-parcheggio vicino ad una stazione del treno, non recensito su questo sito come posto da car sex.
Incuriosito da una macchina parcheggiata a spina che aveva le luci di posizione accese entrai nel piazzale e parcheggiai alle sue spalle, ad una distanza di una trentina di metri, in modo da poter captare qualche segnale attraverso lo specchietto retrovisore.
Dopo un minuto dallo specchietto vidi che la macchina che osservavo aveva acceso per qualche secondo la sua freccia destra, come per indicarmi di affiancarmi a loro nello stallo libero...la situazione si faceva interessante...per sicurezza accesi le 4 frecce...di tutta risposta si riaccese ancora una volta la freccia destra!!
Allora, sicuro che il segnale fosse rivolto a me, misi in moto e mi parcheggiai accanto.
Tuttavia non si vedeva nulla, i vetri della macchina erano appannati, e allora, da timido quale sono, rimasi nella mia macchina facendo finta di giocarellare con il mio cellulare. Ogni tanto buttavo un'occhiata e vedevo che gli occupanti erano una coppia e che la lei si stava rivestendo.
Qualche minuto dopo il lui scese dalla macchina e a brutto muso venne davanti al mio finestrino dicendomi di scendere, temeva che fossi un "pervertito" e che avessi fatto foto col cellulare...io scesi piuttosto spaventato dalla situazione cercando di calmarlo e facendogli anche vedere che sul mio cell non c'erano foto...cercai di fargli capire che c'erano stati dei segnali e che io avevo frainteso...ovviamente lui non capì e mi prese a male parole (addirittura fece la foto della mia targa...).
Me ne andai a gambe levate.
Ad oggi non so dire se quel segnale fosse voluto o meno (certo, due volte lo stesso segnale non può essere casuale), e se il tizio in realtà si stesse divertendo sulle mie spalle!

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da milantocp,
Non sono troppo invadenti??????? Mio marito si stava azzuffando con un singolo deficiente...... Pensate che basta ci sia una donna nuda allora vuol dire che la dia senza problemi?????? Una marea di vecchi...... [...]


milantocp, purtroppo quello che dici è vero...io sono stato parecchie volte lì e ho assistito a scene pietose (singoli che letteralmente strisciavano sulla sabbia per avvicinarsi alla coppia di turno...sembrava il gioco 1,2,3 stella che si fa da bambini)...quando sopra scrivevo poco invadenti è per dire che cmq, sebbene ci provino, se uno li allontana allora se ne vanno...vi consiglio la prossima volta di trovare un posto più nascosto (magari dietro i tronchi)..

» Nell'argomento: LANCIA A FAVORE DEI SINGOLI
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da flokidoctordom,
Volevo spezzare una lancia a favore dei singoli (quelli che sanno giocare e stare alle regole ovviamente). Più volte mi sono recato in luoghi dove vanno coppie per car sex, che sia per esibizione o per cercare altre coppie o singoli. Più di una volta [...]


quoto in pieno

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da Salsedine,
Quotato da Alchimista980,
Ci sono stato oggi...la spiaggia è abbastanza pulita..si può parcheggiare dove c'è l'abitato in via dei polpi e poi si percorre la spiaggia in direzione sud...dopo i massi dei pescatori inizia la spiaggia dei nudisti!!! [...]
che impressione hai avuto?vale la pena?


Secondo me sì...di solito quando arriva una coppia i singoli si piazzano ad una distanza di sicurezza in attesa di qualche segnale..però a parte questo non sono troppo invadenti...cmq la spiaggia è lunga!!!

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Da quando ho scoperto questo superlativo sito ho iniziato a frequentare, spinto dalla mia inguaribile curiosità e voglia di trasgressione, molti dei luoghi indicati sul sito per car sex a Roma e zone limitrofe (anche Viterbo)...vi assicuro che, avendo molta libertà di movimento, li ho visitati quasi tutti.
Ebbene, in più di un anno raramente ho trovato coppie (nell'ordine di 2-3), mentre ho visto tantissimi singoli come me e uomini in cerca di altri uomini.
Mi domando e lo chiedo alla pur bravissima redazione: che senso ha una sezione car sex quando ormai i posti sono pieni di orde di singoli che fanno scappare le coppie?
Ha senso solo per gli uomini che cercano altri uomini.
Ormai per un singolo è impossibile sperare di trovare una coppia senza fare la fila come al supermercato.
E' evidente che gli incontri fortuiti con coppie non si possono verificare più...serve sempre accordarsi preventivamente con una coppia e andare in posti nuovi non battuti.
Cosa ne pensate?

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Ci sono stato oggi...la spiaggia è abbastanza pulita..si può parcheggiare dove c'è l'abitato in via dei polpi e poi si percorre la spiaggia in direzione sud...dopo i massi dei pescatori inizia la spiaggia dei nudisti!!!

» Nell'argomento: ROMA EST PARKING
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Spesso sono passato davanti all'ultimo parcheggio in Via Bonifati (andando verso il cc quello buio sulla sinistra) ma non ho mai trovato nessuno...a volte coppiette per fatti loro...per un paio di sere consecutive le stesse due macchine affiancate ma con luci spente...bohhh

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da coppia8070,
Ciao noi esibizionisti e nudisti....frequenti amo coccia di morto.....speriamo la puliscano ed è perfetta 😀😀😀


Ciaoo...avvisatemi quando ci andate!! 😋

Altri utenti che la ferquentano???

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Non capisco perchè le persone interessate all'argomento che ho aperto non possono limitarsi semplicemente a rispondere alla domanda che ho postato, la quale, sintetizzata, era : vi piace spompinare un cazzo pulito o che sappia di cazzo??? 😋
C'è chi subito ha messo in dubbio la mia eterosessualità...cosa c'entra?
C'è chi mi ha accusato di "puzzare"...
C'è chi ha scritto che io ho detto che io profumo e voi puzzate...
La polemica regna qui dentro!!!
😳


» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da coppiapizzoblu,
Si mi pareva piuttosto chiara la domanda! E soprattutto che c'entra etero non etero?
Io credo che chi abbia tanto sottolineato cose tipo " ma tu giri con il cazzo sporco" non abbia mai avuto l'occasione di farsi fare un pompino in un momen [...]


hai centrato perfettamente il quesito!

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da pasodoble,


Ma le "tue" ascelle dopo 5 ore che non le lavi puzzano di pesce?
Quante volte molti (se non tutti) di noi sono andati a cena, poi in disco, han ballato e poi sono finiti a letto con una sconosciuta? La patata le puzzava?
Delle poche vol [...]


pasodoble...intendevo proprio questo!!!
Quello che mi incuriosisce è sapere se a chi fa il pompino il membro piace solo pulito e fresco oppure lo trova gradevole e saporito anche dopo una cena e disco!
A me, che sono etero, la patata mi piace anche se non appena lavata!
Comunque, fatemelo dire, io sarò pure stato poco chiaro, ma qui partono subito commenti tranchant anche poco attinenti al tema del post!

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da Zindo,
Quotato da Alchimista980][/quote,
trans e trav almeno che non siano utenti vip non ti possono rispondere in questa bakeka astenne scritto altrove comunque a me piace sempre e comunque pulito anzi pulitissimo sfatiamo il mito che l'uomo a da puzza' forse nel dopoguerra che non avevano i mezzi ma mo l'uomo è bello pulito sempre


ok che non deve puzzare...ma se vuoi fare un pompino ad un uomo "pulito" che comunque non si è lavato da qualche ora che fai? ti astieni? oppure ci senti un sapore particolare che ti piace?


Ti dichiari etero e poni un quesito sulla pulizia del cazzo.
Io sono abituato a prendere per buono quello che dicono gli altri e non a canzonarli. Quindi prendo per buono che tu sia etero.
Questo mi obbliga a pensare che tu poni la domanda per capire se è più conveniente per te arrivare ad un appuntamento pulito o sudaticcio, non proprio sporco ma con una pulizia risalente ad un passato prossimo.
Se sbaglio scusami,forse non ho capito bene.
Se non sbaglio sono io a chiederti: ma tu ti lavi per gli /le altre o per te? Saresti capace di non lavarti se qualcuno/a ti dicesse che apprezza l'odore di stantio?
Io no, io ho per me stesso il bisogno di essere e sentirmi pulito. Certo, non sempre si può essere al top ma ci sono molti modi per "rinfrescarsi" , anzi si deve se si va ad un incontro dai fini chiari.
Se la tua domanda era di altro senso vorrei capire prima che altro senso e magari risponderti con contro domande del tipo " Tu la leccheresti un figa lavata un giorno prima?" Oppure "Sei certo di essere etero?"....Insomma la mia risposta non è chiara perché anche tua domanda difetta di limpidezza[/quote]

Sono eterissimo ma questo non c'entra nulla...la mia è una semplice curiosità visto che, proprio essendo etero, non vorrò mai il piacere di fare un pompino ad un uomo e mi chiedo invece cosa ne pensa chi i pompini li fa.
Forse mi sono espresso male perchè vedo che molti non hanno capito.
Se io devo uscire per un appuntamento galante è ovvio che mi lavo, soprattutto lì.
Ma, mettiamo che io, pur essendo una persona pulita (cioè che si fa la doccia mattina e sera, che si lava sempre quando va al bagno) sia fuori di casa per qualsivoglia motivo da qualche ora (non giorni) ed incontri una amica che mi si vuole fare...a questa amica le può piacere il sapore di un pisello pulito ma non lavato da qualche ora e che quindi non puzzi di pesce?

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
[/quote] trans e trav almeno che non siano utenti vip non ti possono rispondere in questa bakeka astenne scritto altrove comunque a me piace sempre e comunque pulito anzi pulitissimo sfatiamo il mito che l'uomo a da puzza' forse nel dopoguerra che non avevano i mezzi ma mo l'uomo è bello pulito sempre [/quote]

ok che non deve puzzare...ma se vuoi fare un pompino ad un uomo "pulito" che comunque non si è lavato da qualche ora che fai? ti astieni? oppure ci senti un sapore particolare che ti piace?

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Da etero mi sono sempre chiesto: alle donne (ma lo chiedo anche a trans, trav e singoli gay...insomma a chiunque piaccia il cazzo), intente in un bel e profondo pompino, piace di più gustarsi un uccello bello profumato appena lavato oppure un uccello diciamo pulito ma non recentemente lavato? Preferite la perfetta pulizia o vi piace di più un pene che "sappia" di sudore? 😋

Ovviamente escludo a priori i membri sporchi appartenenti a persone che non si lavano. 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni