Tutti i Post di boybeach


Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
boybeach
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boybeach

» Nell'argomento: litigiosita
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Mmmmmmh chissà perché sono sempre gli stessi/e ad accendere le discussioni ..... 😮

» Nell'argomento: Delle rose e altri fiori
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da francisexy67,
Rose rosse per me ... anche rosa gialle bianche blu basta che siano rose .. è il mio fiore preferito!!! Ma anche mughetti, girasoli, calle, ... ogni fiore a un suo perchè 💋
Ok, recepito, sto andando da "Interflora" ..... 🙂

» Nell'argomento: Hobby del tempo libero
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da duelune,
Io lavoro tutto il giorno mannaggia! veri e propri hobbies non ne ho, però sono piuttosto ossessiva, se mi diverte qualcosa comincio a farla per troppo tempo e metodicamente, che sia una passione per un musicista oppure per un autore, mi dedico compl [...]
Mmmmmh non male "l'ultimo ma non ultimo" ...... 🐷

» Nell'argomento: Hobby del tempo libero
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Il miei hobby? Passare il tempo suoi forum di A69 .... Noooo scherzo, mi farei sparare ... 😮 Faccio palestra, gioco a calcetto, cinema, uscite con gli amici ...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da francisexy67,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da emmegei,
Quotato da Coppia_Veris][quote=Spettro82,
Ma ragazzi io esco mediamente 4-5 sere alla settimana e almeno un pacco lo prendo(dico in generale non mi riferisco al sesso)
Può capitare, poi hai gli amici che sono un po' "paccari" e te ne fai una ragione, se capita per una cena o un ci [...]

Ma certo Spettro ... chi di noi non ha qualche amico ritardatario ???? certo che succede . La differenza stà nel fatto che , se ti dà fastidio un ritardo da un amico è una cosa ... che magari sopporti proprio in nome dell'amicizia ( anche se è sbagliato lo stesso , tra amici ) . Ma figurati se lo fa un perfetto sconosciuto , mai visto e incontrato ... e dovresti pure stare lì ad aspettarlo mezzora o un ora ??? bè , girano e girano ...[/quot

Quoto

E CHE CAVOLO !!!!! scusate lo sfogo ... 🙂 🙂 🙂


Magari se ti prendi un attimo per conoscere meglio lo sconosciuto ottieni inanzitutto di capire se la persona che c'è dietro ti può dare qualcosa in più del suo corpo in termine di intesa simpatia e serietà ed inevitabilmente più lo conosci e meno sono le possibilità di trovarsi delusi da qualcuno che si immaginava una persona diversa, perché ci sono cose molto più spiacevoli che un ritardo tra ciò che può a cadere in queste situazioni.


Concordo !!! Preferisco prendermi del tempo per conoscere meglio i single che incontriamo ... Discorso "pacchi" purtroppo siamo noi a farli ma sempre con giustificate motivazioni e avvisi nel tempi giusti ... non sono successi molte volte ma purtroppo si, al lavoro però non si può dire di no !!! Fortunatamente abbiamo sempre conosciute persone "comprensive" e alla fine siamo sempre riusciti ad incontrare. I ritardi cerchiamo di non farli e per questo avvisiamo sempre con una telefonata quando stiamo partendo da casa ma immancabilmente ci perdiamo hahhahaha ... siamo imperdonabili ma .... so sempre poi come fare per rimediare 😋 😋 😋
mmmmmmh e come farai a rimediare ? 😋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da Moana1987,
Quotato da boybeach,
Quotato da Moana1987,
Quotato da conqueror,
io pratico il volantinaggio
ciao mi chiamo xxxx 49 anni separato alto xxx per xx capelli corti chiari, libero tutte le sere e fine settimana, posso spostarmi a volte posso ospitare
Non scrivo contenuti sessuali per non rischiare di scrivere volgar [...]

decisamente scarno XD
magari fatti un giro dei profili meglio strutturati e prendi spunto 🙂
beh, tanti profili li puoi farcire a tuo gradimento, poi quando arrivi al dunque .... 😳

tutto deve rispecchiare la realtà.
Ovvio che devi descrivere te stesso come realmente sei, ciò che cerchi e ciò che non cerchi, soffermandoti sui particolari ecc..
Esempio stupido.. ti piace la pasta al pomodoro..ma come? con un filo di olio d'oliva? con una grattata di parmigiano? con il basilico fresco?
Non puoi dire semplicemente pasta al pomodoro, perchè ci sarà sicuramente quella cosa in particolare della pasta al pomodoro che preferisci.
Ammetto che l'esempio era stupidissimo ma spero abbia reso l'idea.
Bisogna sapersi diversificare, far conoscere bene attraverso il proprio profilo, purtroppo qui, è la prima carta da sfoderare insieme alle foto.
Ti faccio un altro esempio: ieri sera, io ed il mio compagno abbiamo fatto un giretto tra gli annunci dei singoli.. il 90% tutte foto principale del pipino.. e sai cosa facevamo? mandavamo avanti senza approfondire.
Tutte uguali..
Secondo voi, un uomo etero, che vuol condividere i piaceri della propria moglie con un altro uomo, è attratto dalla foto del vostro pene??? NO.
ho capito bene il concetto, ma io parlavo del profilo da creare, io posso dire, facendo un esempio stupido, che io so cucinare benissimo l'abbacchio al forno, la lepre in salmi', la parmigiana, poi al momento del dunque si scopre che l'unica cosa che sa fare e' .... la pasta con il burro 😳. Quindi la singola o le coppie vengono attratte solo dalle belle parole? Ah dimenticavo, sono uno dei pochi che nel profilo non ha la foto del "pipino" 😮

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da Moana1987,
Quotato da conqueror,
io pratico il volantinaggio
ciao mi chiamo xxxx 49 anni separato alto xxx per xx capelli corti chiari, libero tutte le sere e fine settimana, posso spostarmi a volte posso ospitare
Non scrivo contenuti sessuali per non rischiare di scrivere volgar [...]

decisamente scarno XD
magari fatti un giro dei profili meglio strutturati e prendi spunto 🙂
beh, tanti profili li puoi farcire a tuo gradimento, poi quando arrivi al dunque .... 😳

» Nell'argomento: Amicizie virtuali
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da Moana1987,
io per esempio accetto l'amicizia unicamente delle persone con cui prima ho avuto un certo scambio di messaggi, che mi danno delle belle sensazioni e che se riuscirò, vedrò di persona.
Altrimenti l'amicizia serve a ben poco, anzi, a niente.
Qui per [...]
mmmmmh in effetti a te l'avevo chiesta, ma probabilmente non ho lasciato il segno ... Però apprezzo il fatto che non hai accettato tanto per avere solo amicizie virtuali come avevi detto te ... 🙂

» Nell'argomento: Amicizie virtuali
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da Cacciatore85Bs,
Le amicizie virtuali in un sito come A69 vengono vissute in due modii:
- le persone che capiscono cosa voglia dire avere degli amici su A69 annoverano tra le amicizie solo persone con cui si ha un pò di relazione anche solo virtuale, scambiandosi me [...]
condivido....

» Nell'argomento: Amicizie virtuali
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Ciao a tutte/i, volevo aprire un dibattito sulle amicizie virtuali, in particolare a coppie e singole, che accettano l'amicizia, e poi non si degnano neanche do rispondere..... A che pro?

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da darksideofthemoon61,
abbassa le ali??? cerca di calmarti??? hey hey.... impara a confrontarti. Ci si può anche confrontare con trasporto, non succede nulla, fa parte della discussione e non ci sembra di averti minimamente offeso o usato toni da bulletto ( come stai invec [...]
Veramente hai risposto a me, e con quel tono da "ci siamo solo noi e te non sei nessuno"!!! Litigare con voi???? Perché mi avete chiamato bulletto? Non mi conoscete neanche, quindi come potete giudicare?? Non me la prendo neanche, le discussioni da stadio le lascio a qualcun altro ....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da boybeach,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da boybeach,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da spensieratohot,
buongiorno a tutti... sono uno di quei singoli di successo menzionati dalla redazione portati ad esempio come vincenti e frequentando da pochi giorni il forum o meglio il muro del pianto leggo pareri di ogni che sulle coppie e le opportunità che offr [...]


Ciao., cerco di esprimere un pensiero ricollegandomi al pensiero iniziale, quindi parto da pag. 1, cercando di passare oltre ai buchi di mortaio, morti, filo spinato e trincee con coalizioni varie... 🙂

Chiedere..... Cosa?
Proporre..... Cosa?
Chiedere e/o proporre.... Come?
Chiedere e/o proporre.... A chi?

Queste credo siano le domande fondamentali.
Se vendo penne e vado a bussare alla porta della Bic, con tutta probabilità mi rideranno in faccia.
Se vado a bussare alla porta di una cartoleria, dove vendono già 10 tipi di penne, dovrò sponsorizzare la mia come "la superpenna" per convincerli a vendere un undicesimo tipo.
Se vado a bussare alla porta di un ufficio, dove basta che le penne scrivano, forse basterà dire che si impugna bene, scrive da dio è costa meno delle altre.
Il succo è : chiedete, proponete, ma leggete i profili, cercate di capire 'a chi' state bussando (e se state bussando alla porta giusta), in base a quello cercate di capire 'come' chiedere e/o proporre e 'cosa'.
Se si sbaglia una di queste tre cose è come sentire 'Briatore' : "sei fuori!" 🙂

fantastico....e semplicissimo.
Come sempre tutto parte da lì: leggere ...e CAPIRE! cosa desidera e cerca quella coppia e...se sono in sintonia ed in grado di darlo PROVARE...a propormi. Aumenterebbero miracolosamente le possibilità di ogni singolo e diminuirebbero i bricks in the wall del muro del pianto.
Ma sembra che leggere , capire e proporsi se si è ( non fingendo di essere) in linea, sia impresa titanica alla portata di pochi ( guarda caso i "singoli di successo")
mmmmh non credo, penso che anche loro, proponendosi e riproponendosi abbiano preso i loro bei "2 di picche" 🙂

e certo che sì, abbiamo detto : aumentano le possibilità ( perchè il tuo target è più mirato) non che non si prendono i 2 di picche.
E' come in pubblicità, non cambia nulla.
"prodotto"/ Target. Ma non esisterà mai il 100%
Ma se vai...a strascico..... poi non ti lamentare se le probabilità diminuiscono.
beh, giustamente, anche se, e parlo per me, non mi sognerei mai di contattare una coppia che cerca esclusivamente una coppia, oppure singole che cercano solo donne...

ma porca miseria...possibile che proprio NON ci arrivate??? NOn si tratta di non contattare coppie che non cercano singoli ma di contattare coppie che chiariscono COSA, COME, che tipologia di singolo desiderano, rientrare in quei desiderata e...sperare.
Ma ci vuol tanto a leggere? Ma...l'hai letto il nostro annuncio? E credi che basta essere un singolo per contattarci? O magari siamo così precisi che spieghiamo cosa come chi cerchiamo?
O anche tu ...come tanti del resto... ci riscrivono con la ridicola frase :" ma....non cercavate singoli?" Come se bastasse...essere singoli che si scopa.
Ma per piacere...
Hey hey, cerca di calmarti, e abbassa le ali, ho solo espresso la mia personale opinione, poi se la prendi sul personale, sono solo affari tuoi ....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da boybeach,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da spensieratohot,
buongiorno a tutti... sono uno di quei singoli di successo menzionati dalla redazione portati ad esempio come vincenti e frequentando da pochi giorni il forum o meglio il muro del pianto leggo pareri di ogni che sulle coppie e le opportunità che offr [...]


Ciao., cerco di esprimere un pensiero ricollegandomi al pensiero iniziale, quindi parto da pag. 1, cercando di passare oltre ai buchi di mortaio, morti, filo spinato e trincee con coalizioni varie... 🙂

Chiedere..... Cosa?
Proporre..... Cosa?
Chiedere e/o proporre.... Come?
Chiedere e/o proporre.... A chi?

Queste credo siano le domande fondamentali.
Se vendo penne e vado a bussare alla porta della Bic, con tutta probabilità mi rideranno in faccia.
Se vado a bussare alla porta di una cartoleria, dove vendono già 10 tipi di penne, dovrò sponsorizzare la mia come "la superpenna" per convincerli a vendere un undicesimo tipo.
Se vado a bussare alla porta di un ufficio, dove basta che le penne scrivano, forse basterà dire che si impugna bene, scrive da dio è costa meno delle altre.
Il succo è : chiedete, proponete, ma leggete i profili, cercate di capire 'a chi' state bussando (e se state bussando alla porta giusta), in base a quello cercate di capire 'come' chiedere e/o proporre e 'cosa'.
Se si sbaglia una di queste tre cose è come sentire 'Briatore' : "sei fuori!" 🙂

fantastico....e semplicissimo.
Come sempre tutto parte da lì: leggere ...e CAPIRE! cosa desidera e cerca quella coppia e...se sono in sintonia ed in grado di darlo PROVARE...a propormi. Aumenterebbero miracolosamente le possibilità di ogni singolo e diminuirebbero i bricks in the wall del muro del pianto.
Ma sembra che leggere , capire e proporsi se si è ( non fingendo di essere) in linea, sia impresa titanica alla portata di pochi ( guarda caso i "singoli di successo")
mmmmh non credo, penso che anche loro, proponendosi e riproponendosi abbiano preso i loro bei "2 di picche" 🙂

e certo che sì, abbiamo detto : aumentano le possibilità ( perchè il tuo target è più mirato) non che non si prendono i 2 di picche.
E' come in pubblicità, non cambia nulla.
"prodotto"/ Target. Ma non esisterà mai il 100%
Ma se vai...a strascico..... poi non ti lamentare se le probabilità diminuiscono.
beh, giustamente, anche se, e parlo per me, non mi sognerei mai di contattare una coppia che cerca esclusivamente una coppia, oppure singole che cercano solo donne...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da spensieratohot,
buongiorno a tutti... sono uno di quei singoli di successo menzionati dalla redazione portati ad esempio come vincenti e frequentando da pochi giorni il forum o meglio il muro del pianto leggo pareri di ogni che sulle coppie e le opportunità che offr [...]


Ciao., cerco di esprimere un pensiero ricollegandomi al pensiero iniziale, quindi parto da pag. 1, cercando di passare oltre ai buchi di mortaio, morti, filo spinato e trincee con coalizioni varie... 🙂

Chiedere..... Cosa?
Proporre..... Cosa?
Chiedere e/o proporre.... Come?
Chiedere e/o proporre.... A chi?

Queste credo siano le domande fondamentali.
Se vendo penne e vado a bussare alla porta della Bic, con tutta probabilità mi rideranno in faccia.
Se vado a bussare alla porta di una cartoleria, dove vendono già 10 tipi di penne, dovrò sponsorizzare la mia come "la superpenna" per convincerli a vendere un undicesimo tipo.
Se vado a bussare alla porta di un ufficio, dove basta che le penne scrivano, forse basterà dire che si impugna bene, scrive da dio è costa meno delle altre.
Il succo è : chiedete, proponete, ma leggete i profili, cercate di capire 'a chi' state bussando (e se state bussando alla porta giusta), in base a quello cercate di capire 'come' chiedere e/o proporre e 'cosa'.
Se si sbaglia una di queste tre cose è come sentire 'Briatore' : "sei fuori!" 🙂

fantastico....e semplicissimo.
Come sempre tutto parte da lì: leggere ...e CAPIRE! cosa desidera e cerca quella coppia e...se sono in sintonia ed in grado di darlo PROVARE...a propormi. Aumenterebbero miracolosamente le possibilità di ogni singolo e diminuirebbero i bricks in the wall del muro del pianto.
Ma sembra che leggere , capire e proporsi se si è ( non fingendo di essere) in linea, sia impresa titanica alla portata di pochi ( guarda caso i "singoli di successo")
mmmmh non credo, penso che anche loro, proponendosi e riproponendosi abbiano preso i loro bei "2 di picche" 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da Moana1987,
anche a me piace la fava... 😋
Quella da mangiare ovviamente ..... 🙂

» Nell'argomento: essere single
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da RedazioneA69,
@Fiona, sono una donna e nonostante non sia la Rodriguez (ahimè 😋) non credo che la mia "categoria" sia stata offesa.
Almeno non in questa frase: "Per una donna è diverso, può permettersi di essere anche obesa che qualcuno r [...]

ok reda, hai fatto le tue valutazioni. vorrà dire che la pazza visionaria con i problemi di relazione sono io e che il risentimento di moana, di fantasie88 e di altre donne è solo una mia allucinazione.
certo che a permalosità non ti batte nessuno, insieme alla tua amica Moana ... 🙂

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da Petercarlos,
Giustissimo Post... !! Ciascuno qui esprime il proprio carattere, cio' che aspira, cio' che vorrebbe, non cio' che vuole.. Io PRESENTE DA TEMPO QUI, MI LAMENTO SOLO DI UNA COSA IN PARTICOLARE... LA SCARSISSIMA EDUCAZIONE DA PARTE DI TANTISSIMI BLOGGE [...]
Non posso che essere d'accordo ... L'educazione, questa parola sconosciuta ... (a molti/e non a tutti) 🙂

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da emmegei,
Quotato da boybeach,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,
Quello della cultura universitaria e' un argomento discusso piu' volte e credo che la verita' stia nel mezzo: qui ci sono individui che sembrano stranieri da come si esprimono e personaggi che ti sciorinano un trattato sulla semantica del linguaggio [...]

quoto emmegei che, pur non essendo laureato e Il mio amico di letto.
quella della cultura è un problema già discusso e a suo tempo avevamo già concluso che cultura non è equivalente a tittolo di studio e per questo ho aggiunto "e simili". per necessità di sintesi ho messo il titolo di studio perchè far capire che per definirsi colto non basta aver fatto l'esame di maturità e aver letto poi quotidianamente la gazzetta dello sport. la Cultura è un modo di vivere, un assetto mentale che spinge continuamente alla ricerca di conoscenza. ma se io chiedo Cultura e mi contatta uno che fa 25 errori di ortografia in 5 righe, cosa devo dirgli se mi chiede perchè lo rifiuto? "sei ignorante come una zappa" oppure "scusa ma cerco qualcuno con pari livello di istruzione"? il problema in questo caso è di tipo formale più che sostanziale. non so se mi sono capita. altrimenti cerco di capirmi meglio...
ah ecco, risolto il problema... E chi siete? La massoneria? I tempi di Giuseppe Mazzini sono passati da un pezzo 🙂


Sai solo sparare frasi fatte o sai anche argomentare ?
e te sai solo intervenire a capocchia??? Ah scusa sto parlando con il rettore di Harvard ... Ma vai a zappare la terra ...

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,
Quello della cultura universitaria e' un argomento discusso piu' volte e credo che la verita' stia nel mezzo: qui ci sono individui che sembrano stranieri da come si esprimono e personaggi che ti sciorinano un trattato sulla semantica del linguaggio [...]

quoto emmegei che, pur non essendo laureato e Il mio amico di letto.
quella della cultura è un problema già discusso e a suo tempo avevamo già concluso che cultura non è equivalente a tittolo di studio e per questo ho aggiunto "e simili". per necessità di sintesi ho messo il titolo di studio perchè far capire che per definirsi colto non basta aver fatto l'esame di maturità e aver letto poi quotidianamente la gazzetta dello sport. la Cultura è un modo di vivere, un assetto mentale che spinge continuamente alla ricerca di conoscenza. ma se io chiedo Cultura e mi contatta uno che fa 25 errori di ortografia in 5 righe, cosa devo dirgli se mi chiede perchè lo rifiuto? "sei ignorante come una zappa" oppure "scusa ma cerco qualcuno con pari livello di istruzione"? il problema in questo caso è di tipo formale più che sostanziale. non so se mi sono capita. altrimenti cerco di capirmi meglio...
ah ecco, risolto il problema... E chi siete? La massoneria? I tempi di Giuseppe Mazzini sono passati da un pezzo 🙂

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da emmegei,
Quello della cultura universitaria e' un argomento discusso piu' volte e credo che la verita' stia nel mezzo: qui ci sono individui che sembrano stranieri da come si esprimono e personaggi che ti sciorinano un trattato sulla semantica del linguaggio [...]
cavolo e' comparso un sapientone ..... Era meglio che te ne stavi zitto, e poi a che pro parli?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni