Tutti i Post di boybeach


Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
boybeach
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boybeach

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Cultura universitaria???? Ma lasciamo perdere, che e' meglio .....

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da boybeach,
Scusa Fiona, ma l'ultima parte del tuo ultimo intervento sembra riferito, anche se indirettamente anche a me. Non generalizziamo. L'agognata educazione come la chiami te, o ce l'hai o non ce l'hai ..... Io i profili li leggo attentamente, ed essendo [...]

no scusami ma mi are che tu faccia finta di non capire. ti faccio un esempio pratico. nel mio profilo c'è scritto chiaramente che tipo di uomo cerco:
bello (intendo corpo atletico e bel viso)
intelligente (purtroppo nessuno si considera per quello che è, pazienza)
colto (si intende livello culturale di tipo universitario o simile)
alto 180 cm minimo
età indicativamente tra 35 e 50 (si intende +/- 2 anni )
libero da legami familiari
entro 100 km da pisa
essendo mooooooolto chiara mi aspetto che mi scrivano solo quelle poche persone che possiedono i requisiti. invece no. invece mi tocca morire dietro a decine e decine di mail di gente che se ne frega di quello che cerco e però se non rispondo o rispondo no grazie, si risentono per essere stati esclusi. eh no! sono io quella che si risente perchè c'è gente che abusa della mia educazione costringendomi a spendere tutto il pomeriggio a scrivere no grazie oppure a cestinare la posta. e quando poi non si trovano quelli che se gli chiedi la foto del viso, la mandano senza riferimento al nick e pretendono risposta immediata..... e la volete capire che non siete al centro del mondo?
Cara Fiona, infatti io ho detto di non generalizzare .... Io poi non ho mai detto di ricevere una risponda immediata, ci mancherebbe, ma almeno una risposta ....

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Scusa Fiona, ma l'ultima parte del tuo ultimo intervento sembra riferito, anche se indirettamente anche a me. Non generalizziamo. L'agognata educazione come la chiami te, o ce l'hai o non ce l'hai ..... Io i profili li leggo attentamente, ed essendo etero, non mi permetto di contattare lesbo, trans, trav o gay (premesso che non abbia niente contro di loro),

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da ram51,

Ancora una volta hai perso l'occasione x stare zitto, quello che consideri sono tue conclusioni e non le mie.....io dico che a domanda si da risposta in qualche modo specialmente se la domanda, al contrario di come pensi tu, sia anche di sola amicizia o conoscenza.
In mancanza di ciò e se mi devo solo fermare alla valutazione fotografica, a volte, pessima....come devo considerare la cosa?
Se una non si comporta educatamente e le foto non aiutano come devo considerare la cosa? Insignificante...poco appetibile? Intelligentone dammi tu la definizione.

e però allora te la devo cantare dal punto di vista femminile. io ho messo un sistema di verifica dell'avvenuta lettura del mio profilo e nonostante lo scriva a chiare lettere nelle prime righe c'è gente che mi scrive senza neppure aver letto il profilo. a questi non rispondo assolutamente e per questione di principio. poi ci sono quelli che lo leggono ma che se ne fregano perchè contattano anche se non hanno i requisiti richiesti. rispondo un cortese no grazie ma la voglia di sfancularli è tanta perchè mi costringono a spendere, solo per educazione, ore del mio tempo a rispondere inutilmente. ore, si, ore perchè ogni giorno mi arrivano dalle 50 alle 100 mail. spero diminuiscano perchè è un lavoro. allora, cari singoli, finitela di intasare la posta di donne che cercano persone diverse da ciò che siete voi per poi lamentarvi che non vi filano. cercate le persone giuste e contattate quelle. forse avrete qualche seranza in più, tanta frustrazione in meno e probabilmente noi potremmo anche recuperare quella tanto agognata educazione che ci imputate di non possedere.

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da ram51,

Ancora una volta hai perso l'occasione x stare zitto, quello che consideri sono tue conclusioni e non le mie.....io dico che a domanda si da risposta in qualche modo specialmente se la domanda, al contrario di come pensi tu, sia anche di sola amicizia o conoscenza.
In mancanza di ciò e se mi devo solo fermare alla valutazione fotografica, a volte, pessima....come devo considerare la cosa?
Se una non si comporta educatamente e le foto non aiutano come devo considerare la cosa? Insignificante...poco appetibile? Intelligentone dammi tu la definizione.

e però allora te la devo cantare dal punto di vista femminile. io ho messo un sistema di verifica dell'avvenuta lettura del mio profilo e nonostante lo scriva a chiare lettere nelle prime righe c'è gente che mi scrive senza neppure aver letto il profilo. a questi non rispondo assolutamente e per questione di principio. poi ci sono quelli che lo leggono ma che se ne fregano perchè contattano anche se non hanno i requisiti richiesti. rispondo un cortese no grazie ma la voglia di sfancularli è tanta perchè mi costringono a spendere, solo per educazione, ore del mio tempo a rispondere inutilmente. ore, si, ore perchè ogni giorno mi arrivano dalle 50 alle 100 mail. spero diminuiscano perchè è un lavoro. allora, cari singoli, finitela di intasare la posta di donne che cercano persone diverse da ciò che siete voi per poi lamentarvi che non vi filano. cercate le persone giuste e contattate quelle. forse avrete qualche seranza in più, tanta frustrazione in meno e probabilmente noi potremmo anche recuperare quella tanto agognata educazione che ci imputate di non possedere.

» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Ciao a tutte/i, premesso che non voglio giudicare nessuno, e malgrado abbia avuto degli incontri sia con donne che con coppie, non capisco quelle singole, che non rispondono mai (non sono mai stato insistente, né tantomeno ho offeso qualcuna anche ad un rifiuto) anche con un semplice "no grazie". L'educazione, questa parola sconosciuta .....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Giustamente, ma non bisogna generalizzare, anche se è anche vero che per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo in molti ...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
No, tranquillo, non mi faccio seghe mentali per un semplice no, e come hai detto te , spesso si perde, comunque evviva l'educazione, questa parola sconosciuta a molti ....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da pierpatty6151,
Boybeach, Quello che dici è l'altra faccia della medaglia.
Non conosco le risposte ineducate di singole e/o coppie, che hai ricevuto o non ricevuto, ma leggendo i vari forum sull'argomento, presuppongo che esistono dei "personaggi" che p [...]

PIERPATTY6151, io intendevo solo le "non risposte" da parte delle singole e delle coppie pur avendo letto il messaggio. Preferirei una risposta negativa, non sarà la prima né l'ultima .... Mi sa di supponenza da parte loro ...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 50
Quotato da pierpatty6151,
Andando controcorrente, rispetto a “messaggiimproponibili”, pubblichiamo questo reale messaggio ricevuto da un singolo:

nessuna richiesta, davvero, so leggere...questo messaggio solo per dirvi però che le vs foto sono bellissime ed eccitanti. tutt [...]


Beh, anch'io lo faccio, e mi ritengo corretto, senza essere invasivo, però trovo che l'educazione a molte singole, e a molte coppie, questa parola manchi nel loro vocabolario..... Basterebbe un "no grazie"...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni