Tutti i Post di ComplicePorco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ComplicePorco
» Nell'argomento: Doppio fisting anale
3 anni faQuotato da walk897,non ho ancora trovato chi me le mette.....mi sono aperto con un dildo a forma di pugno chiuso da 9.5cm di diametro.... dovrei essere pronto per una mano vera
che ne dite?
Certo che sei pronto!
Devo dire che hai fatto un gran bel lavoro
Beato chi se la gode quella voragine
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
3 anni faQuotato da Bikerb,Mi sono infilato di tutto. Dagli ortaggi vari a cazzi veri anche due insieme alla bottiglia del Gatorade la lattina della Red bull la leva del cambio del camion la bottiglia della Ceres
che bello sapere che il quel gran bel culo ci è entrato di tutto.
sarebbe fantastico averti a disposizione ed infilarci nel tuo culo di tutto e di più. Inoltre vedo che sei un bel maschio virile.
Beato chi ti abusa. 🙂 😋
» Nell'argomento: Culo più bello del sito
3 anni faQuotato da Etnaboy13,Ehi ci sono anche io ahahah. Guardate il mio e ditemi cosa ne pensate
davvero gran bel culo, Se fosse liscio sarebbe uno sballo 😋
» Nell'argomento: Culo più bello del sito
3 anni fameravigliosi i culi di:
Adam2021 - Veneto
siren - Piemonte
😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
ho depilato spesso dei maschi prima di "abusarli" e devo dire che è fantastico mettere sotto il maschione e renderlo liscio come seta 😋
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fabeato lui 😋Quotato da GERRY54,Io a 11 anni e stato un prete ad iniziarmi,e poi sono diventato la sua donnina,mi a fatto di tutto
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
3 anni fache meraviglia!Quotato da tt46125,io ... bottiglia da 2 litri di coca cola
» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
3 anni faQuotato da tt46125,io non posso usare plug (non li posso tenere in casa): uso delle bottiglia di acqua di plastica. Prendo ormai facilmente bottiglia da 1,5 litri di acqua (preso qualche volta 2 litri ... era enorme)
foto bellissime! complimenti.
Mi attizza il maschione virile con un bella figa anale
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
3 anni faQuotato da Bsxformature,Io sto provando le sonde uretrali. Adesso inserisco anche una penna. Finalmente si sta dilatando l’uretra
che bello avere a disposizione un bel cazzo ed infilarci dentro una bella sonda! Beato chi ti gode 😋
» Nell'argomento: da solo passivo ad attivo pesante
4 anni faQuotato da TorelloMassiccio,in genere al 99% faccio il passivo. mi piace da matti essere messo sotto.... ieri invece sono andato in un locale gay di milano e mi sono inculato 4 tipi.... ma me li sono inculati pesantemente, col gusto di scoparmlei e di possederli. questa cosa mi [...]
sei un gran bel maschio da abusare. Beato chi ti gode. Complimenti
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni faQuotato da marito-passivo,io spesso mi lego le palle plug in culo e vado a fare spesa
saresti il maschio perfetto da abusare e farti diventare il buco una figa anale. Bella lafoto del tuo profilo con lo speculum
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
4 anni fa
a me è capitato nella presidenza di una scuola (col preside ovviamente) e in una stanza attigua ad una sagrestia
» Nell'argomento: allargare il buco del culo
4 anni faQuotato da Ragusanobsx69,Ho iniziato con piccoli oggetti,oggi
Riesco ad penetrarmi con Dildo da 12cm di diametro e 45 di lunghezza anche se non entra tutto
12cm di diametro è tanta roba. Dev'essere uno spettacolo la voragine che hai 😋
» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da culex,
interessante... non è che la cosa di essere fistato mi interessi particolarmente, ma trovo la tua vision abbastanza insolita per una donna o forse sono io che mi sbaglio?
Cioè trovi insolito che una donna trovi allucinante questa narrazione maschile “al femminile” della troia sfondata, vacca da monta, eccetera? Beh, allora forse abbiamo un problema? 🧐
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
5 anni faQuotato da TorelloMassiccio,Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne
saresti il maschio perfetto. Ti immagino docile, remissivo, coccolone da abusre per bene e sentire quell'appartenenza che rende complici anche nelle porcate.
che sfiga la distanza!
» Nell'argomento: Massima apertura anale
5 anni faQuotato da FistingSv,10,19 di diametro.
che meraviglia!!!
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni faQuotato da fistinglover82,Il mio lo hai provato 😇
si è fantastico il tuo buco. sarebbe da riprovare
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
è fantastico avere a disposizione u bel culo liscio e scivoloso ed affondarci dentro la mano e poi stantuffare alla grande. vedere dopo il buco spalancato che resta largo ed aperto che non si richiude è una meraviglia soprattutto se il culo è di un bel maschione virile 😋
» Nell'argomento: Fisting
9 anni fa
è fantastico affondare la mano in una bella voragine e vedere il maschio che gode alla grande. se poi il maschio che si dilata è anche un mascione virile ed insospettabile ancora più eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti