Tutti i Post di ComplicePorco


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
ComplicePorco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ComplicePorco

» Nell'argomento: allargare il buco del culo
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2014
Post: 27
Quotato da Ragusanobsx69,
Ho iniziato con piccoli oggetti,oggi
Riesco ad penetrarmi con Dildo da 12cm di diametro e 45 di lunghezza anche se non entra tutto

12cm di diametro è tanta roba. Dev'essere uno spettacolo la voragine che hai 😋

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2014
Post: 27
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da culex,

interessante... non è che la cosa di essere fistato mi interessi particolarmente, ma trovo la tua vision abbastanza insolita per una donna o forse sono io che mi sbaglio?


Cioè trovi insolito che una donna trovi allucinante questa narrazione maschile “al femminile” della troia sfondata, vacca da monta, eccetera? Beh, allora forse abbiamo un problema? 🧐

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2014
Post: 27
Quotato da TorelloMassiccio,
Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne

saresti il maschio perfetto. Ti immagino docile, remissivo, coccolone da abusre per bene e sentire quell'appartenenza che rende complici anche nelle porcate.
che sfiga la distanza!

» Nell'argomento: Massima apertura anale
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2014
Post: 27
Quotato da FistingSv,
10,19 di diametro.

che meraviglia!!!

» Nell'argomento: fisting anal
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2014
Post: 27
Quotato da fistinglover82,
Il mio lo hai provato 😇

si è fantastico il tuo buco. sarebbe da riprovare

» Nell'argomento: fisting anal
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2014
Post: 27
è fantastico avere a disposizione u bel culo liscio e scivoloso ed affondarci dentro la mano e poi stantuffare alla grande. vedere dopo il buco spalancato che resta largo ed aperto che non si richiude è una meraviglia soprattutto se il culo è di un bel maschione virile 😋

» Nell'argomento: Fisting
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2014
Post: 27
è fantastico affondare la mano in una bella voragine e vedere il maschio che gode alla grande. se poi il maschio che si dilata è anche un mascione virile ed insospettabile ancora più eccitante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni